ToyGirl
Utente di lunga data
Ma ti ricordi quello che scrivi?ascolta tu parli di buttare i soldi.
per me sono altri i soldi buttati.
io non mi permetterei mai di definire: buttati i soldi di un collezionista che mette insieme decine di migliaia di euro per dei francobolli.
per rispetto.
quando una cosa non la capisco, la rispetto comunque.
io non denigro la cucina di una massaia, semplicemente dico non è alta ristorazione.
per te la cucina della massaia è alta ristorazione. ne prendo atto, ma non è così.
anche a casa la nonna può fare un pullover a maglia, ma non è una grande sarta.
qua ti sfugge veramente il senso del discorso.
tu prendi le mie parole per arroganza, stiamo semplicemente parlando due lingue differenti.
Tu hai scritto:
E' un giudizio arrogante e offensivo.nessuna massaia che cucina da 40 anni lo farà meglio di uno grande chef che lavora in un 3 stelle. non sta né in cielo, né in terra.
Parti dal presupposto che i piatti di un grande chef siano sempre i più buoni, i più appetitosi e i più belli da vedere.
Mia nonna era una sarta e sapeva cucire fantastici abiti da sposa come e meglio di tanti atelier.
Ma tu che ne sai?
Per te vale ciò che costa di più no?
Io rispetto i giudizi altrui, se per te collezionare francobolli significa buttare soldi sei libero di pensarlo e di dirlo. Così come noi siamo liberi di pensare e di dire che spendere tantissimo per mangiare sia un grandissimo spreco.