Riprendersi l'autostima?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
Ciao a tutti,
sono nuova del forum.

Fidanzata da 2 anni, due mesi fa ho scoperto i tradimenti da parte del mio convivente. Che subito nega tutto e poi ammette, davanti alle prove evidenti. Si tratta di espisodi del passato (all'inizio della nostra storia) ed occasionali (una botta e via per capirci).
Mi dispero, soffro moltissimo, crisi, depressione che mi sembrava di morire...poi arriva la rabbia, terribile, esplosiva, aggressiva.
Poi arriva un silenzioso distacco. Nel frattempo lui si dispera, implora il perdono, mi promette la luna...insomma, il solito.
Convivevamo e continuiamo a vivere sotto lo stesso tetto, pur facendo vite separate.

E poi arriva lui. Un vecchio amico con cui c'è sempre stata una fortissima attrazione. L'abbiamo fatto ieri, sul letto di casa mia. E' stato super. Forse mi è solo servito per recuperare l'autostima. Forse l'ho fatto solo per vendetta. Ma non vedo l'ora di rifarlo un'altra volta.

E' stato liberatorio.

E

Eleanor

Guest
L'unico secondo di fastidio che ho avuto leggendo il tuo post.

E allora ? Chiederai tu......niente era solo per partecipare :D

Ah ma allora non era il divano?
Ritiro tutte le domande di cui sopra.

Tubarao
mi rimetti il gattino per un po?

Rabarbaro

Escluso
Ciao Innominata!
Tu sei una di quelle cose che si raccontano ai bambini per spaventarli ed farli tremare al buoio sotto le coperte per tutta la notte.
A proposito lo sai che ho appena finito di leggere un mega horror da duemila pagine?
Mi è piaciuto un sacco!
Lo so: non centra niente, ma era giusto per fartelo sapere...
Perchè ora che sai che mi piacciono queste cose riconsiderarai la mia prima frase e capirai che è un gran complimento!
Ed allora lascia che ti dia una pacca sulla spalla!
Di quelle morbide, mica spaventarti...
Un po' come quelle che davo al tipo sul divanetto di fianco al mio ad una certa festa...
Aveva già l'occhio vitreo alle undici di sera, e per questo dopo mezz'ora che non si muoveva mi sono fatto sentire con un vigoroso colpetto.
Lui mi ha guardato,credo, si è alzato e non ha fatto in tempo a mettersi la mano sulla bocca, almeno non completamente, e mi ha spruzzato del più corposo rigurgito di spumante e salatini che abbia mai visto.
Da allora cerco sempre di evitare pacche sulle spalle troppo impetuose.
Sei più tranquilla ora che te l'ho detto, vero?

Ok, ma a parte tutto ciò, tu hai anche la frazione di rispetto che mi estorcono certi rettili dal morso velenoso.
Perchè le roditrici come te sono pessimi oggetti di mobilio, da schivare come pallottole d'argento per i licantropi.
Quelle lì sono da temere, perchè fanno davvero paura, e sono maligne come quasi tutte le ragazze descritte nel malleus maleficarum...
Una femmina che ti fa una cosa del genere, è capace di prendersi la sifilide solo per il gusto di attaccartela...
Una così mica ti sputa nel panino come fanno al fast food, lei ti mette il veleno nella minestra...
Una che ti odia è pronta a tutto per distruggerti, o annichilirti anche.
Ma lo capisci dagli occhi che hanno questa streghe, perchè godono mentre fanno le loro pozioni mefitiche.
Talora usano il seme degli sconosciuti come ingrediente, talaltra quello di vecchie conoscenze.
Le più laide usano bollirlo nel proprio ricettacolo vaginale invece che nel calderone di rame, come prescrive il grimorio.
Ma sono solo le più perfide che si fanno mescolare l'intruglio sul talamo nuziale!
Coi loro denti neri, con cui puoi pettinare i cavalli, ridono sgangheratamente degli uomini cui non hanno voluto mai veramente bene...
Colle unghie arricciate e fesse raschiano i pitali per condire la ciotola di liquame per la loro vittima..

Ma tu non sei così, tu mica ci godi degli errori altrui...

E' tutta una questione di autostima...
Perchè per avere stima di sè bisogna valere qualcosa, e tu hai detto cose che dimostrano tutto il tuo valore!
Un giorno dimenticherai a che livello è, e ritroverai tutta l'autostima che ti serve!

Ovviamente il tuo ragazzo non ti merita e per farlo soffrire al massimo lascialo subito e non farti mai più rivedere.
Saresti un angelo se lo facessi.
Ma anche cattivissima!

Ciao!

oceansize

Utente di lunga data
Che sia anche il caso di liberarti del fidanzato?
quoto, sei giovane credo, vai avanti.
pensi di amare ancora il tuo fidanzato o la rabbia è ancora troppo forte che annebbia tutto?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Hai fatto bene, tromba ancora divinamente sul letto di casa, ma se vuoi fare le cose per bene per goderti la faccia del tuo compagno fedifrago, fai in modo che ti becchi mentre ti fai una uccellata da morir alla faccia sua e poi gli dici "pan per focaccia!" Ovvio, questo ha delle spese, perchè dopo ti sentirai un poco sporca, un poco come chi mercifica il suo corpo, perchè lo avrai fatto, solo a scopo di vendetta, come hai fatto anche questa volta, perchè lo hai fatto per vendetta ed hai venduto il tuo corpo non per un orgasmo, ma per ben altro.

N

Non Registrato

Guest
mmmm...

Ciao Rabarbaro,
bella invettiva, da cosa è causata?
...dal fatto che sono una donna, che ho tradito, che ho tradito sul letto di casa, o che?
Forse non ho spiegato bene il quadro della situazione, ma ti assicuro che hai un po' sbagliato ad inquadrarmi.

Comunque, chissefrega.
Ciao e buone letture

P

Patrizia

Guest
Ciao Rabarbaro,
bella invettiva, da cosa è causata?
...dal fatto che sono una donna, che ho tradito, che ho tradito sul letto di casa, o che?
Forse non ho spiegato bene il quadro della situazione, ma ti assicuro che hai un po' sbagliato ad inquadrarmi.

Comunque, chissefrega.
Ciao e buone letture
Dal fatto che si scopa per passione e piacere, non per dispetto e con rabbia.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Ciao a tutti,
sono nuova del forum.

Fidanzata da 2 anni, due mesi fa ho scoperto i tradimenti da parte del mio convivente. Che subito nega tutto e poi ammette, davanti alle prove evidenti. Si tratta di espisodi del passato (all'inizio della nostra storia) ed occasionali (una botta e via per capirci).
Mi dispero, soffro moltissimo, crisi, depressione che mi sembrava di morire...poi arriva la rabbia, terribile, esplosiva, aggressiva.
Poi arriva un silenzioso distacco. Nel frattempo lui si dispera, implora il perdono, mi promette la luna...insomma, il solito.
Convivevamo e continuiamo a vivere sotto lo stesso tetto, pur facendo vite separate.

E poi arriva lui. Un vecchio amico con cui c'è sempre stata una fortissima attrazione. L'abbiamo fatto ieri, sul letto di casa mia. E' stato super. Forse mi è solo servito per recuperare l'autostima. Forse l'ho fatto solo per vendetta. Ma non vedo l'ora di rifarlo un'altra volta.

E' stato liberatorio.
Devo dire che il titolo del tuo thread mi fa un po' sorridere. Ti consiglio la frequentazione di un bel club privé..L'autostima potrebbe raggiungere vette altissime.
Stai reagendo nella maniera sbagliata e non stai affrontando i tuoi problemi. Per scopare c'è sempre tempo. Prima dai una svolta alla tua storia. Non è tappando i buchi (in questo caso il buco) che risolverai il problema della tua autostima e del rispetto per te stessa.

Buscopann

N

Non Registrato

Guest
Dal fatto che si scopa per passione e piacere, non per dispetto e con rabbia.
Ma c'è stata passione e piacere!
Non ho mai tradito in vita mia. MAI. Perchè ho sempre pensato che fosse da vigliacchi.

E adesso sono io la vigliacca, e senza nessun senso di colpa. e mi è pure piaciuto. tiè!

N

Non Registrato

Guest
:D

Devo dire che il titolo del tuo thread mi fa un po' sorridere. Ti consiglio la frequentazione di un bel club privé..L'autostima potrebbe raggiungere vette altissime.
Stai reagendo nella maniera sbagliata e non stai affrontando i tuoi problemi. Per scopare c'è sempre tempo. Prima dai una svolta alla tua storia. Non è tappando i buchi (in questo caso il buco) che risolverai il problema della tua autostima e del rispetto per te stessa.

Buscopann

Infatti c'è il punto di domanda non a caso :)
DI sicuro non risolve il problema dell'autostima, ma ti dirò che mi ha fatto stare meglio.
VIva i tappabuchi!

Andy

Utente di lunga data
Ma c'è stata passione e piacere!
Non ho mai tradito in vita mia. MAI. Perchè ho sempre pensato che fosse da vigliacchi.

E adesso sono io la vigliacca, e senza nessun senso di colpa. e mi è pure piaciuto. tiè!
Lo hai fatto ora. Ti senti vigliacca e senza sensi di colpa, e ti è piaciuto. Ma questa si chiama autostima?
Parlo proprio del termine che usi. Cosa è l'autostima? E' stata una vendetta.

Renditi conto che anche le donna brutta che si mette in minigonna ultra, calze a rete, e si trucca a dovere, se va in discoteca e decide di fare sesso ci riesce. Cosa che non accade per un uomo. Quindi, ripeto, basta così poco per ritrovarsi l'autostima?

melania

Utente di lunga data
Ciao a tutti,
sono nuova del forum.

E' stato liberatorio.
Ciao,
sai credo che se avessi dato un'altro titolo alla discussione sarebbe stati meno accesi i giudizi.
Non giudico, io so che dopo aver subito un tradimento ti vengono in mente le cose peggiori. Io sognavo le orge, pensa un po'.
Io ho pensato di tradire a mia volta, ma non l'ho fatto, ne sono contenta e ti dirò di più, anche questo mi ha dato forza, per dirlo con parole tue: " ha contribuito a farmi ritrovare l'autostima"
Auguri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.