contepinceton
Escluso
Lothar a pensa quello al bar a cui lanciammo un'innocente battuta...gli dicemmo...maddai torna a casa prima la sera eh?Mi viene da ridere Tubarao io che faccio il maestro...ma e'come dici tu.
Pensa l'umiliazione di dormire dove la mogliettina ha appena scopato....per non dire il rischio...tanto tempo fa'portiere del Bo beccato dal marito della ''signora''nel suo letto,sai i portiere sono grandi e grossi,ma i giocatori di basket,il marito lo sono ancora di piu'...
La settimana dopo troviamo una donna incazzata come non ho mai visto in vita mia...e mi chiese...ma come hai fatto a beccarmi?
Sto qua provocato da noi è tornato a casa prima...e l'ha beccata nel letto...a cavallo di uno...ma chi poteva sospettare? Pensa all'apparenza sembrava tutta invornita e patacca...invece era una brace coperta...
Come quella volta che in paese una signora sollevava molto il caso dei poveri extracomunitari da aiutare...pensa suo marito le portò le vaglige in ospedale...perchè partorì un bambino di colore. Ma che figure...Lothar....in che mondo viviamo...
Io comunque dato che sono io...non me ne fregherebbe niente se mia moglie usasse il letto di casa...basta che poi cambi le lenzuola..insomma un po' di igiene: ma per me il letto matrimoniale ha sempre avuto un significato sinistro no? Una gabbia...