Mari'
Utente di lunga data
Ma io non mi riferivo a Fedi', e tu lo saistanno a scherzà Marì!
però Filini non ha dato i suoi numeri...![]()
Ma io non mi riferivo a Fedi', e tu lo saistanno a scherzà Marì!
però Filini non ha dato i suoi numeri...![]()
infatti, a me me piaceno le tette...(forse er punteggio s'arza!....sperem')... ma non a coppa de sciampagne perche' so' astemio....piu' a kokomero, ecco!Marì, non posso credere che ci siano uomini così limitati e miseri da pensarla così...
lo so.. lo soMa io non mi riferivo a Fedi', e tu lo saia chi mi riferivo.![]()
Sei terribile tu!!!!!!infatti, a me me piaceno le tette...(forse er punteggio s'arza!....sperem')... ma non a coppa de sciampagne perche' so' astemio....piu' a kokomero, ecco!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ps: per la giustifica, mi' madre ha detto che nun po' veni' perche' fa fridd, gljie fa' male er ginocchio e se viene mi peggiora la situazione, mi padre invece ha detto che non puo', ma non so' sicuro perche' nun so' tanto pratico de tarocchi...ce vorrebbe la sezione der sito gia' operativa...Tatina levamo la ruggine???
Che dici se porto er mio amico Sandokan, e' li' stess??Dai fammelo sapere in fretta che c'ha solo un permesso premio....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stermi' io ti ho capito (e lo sai) ... pero' mi piacerebbe che lo spiegassi a tutti, cazzarola.infatti, a me me piaceno le tette...(forse er punteggio s'arza!....sperem')... ma non a coppa de sciampagne perche' so' astemio....piu' a kokomero, ecco!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ps: per la giustifica, mi' madre ha detto che nun po' veni' perche' fa fridd, gljie fa' male er ginocchio e se viene mi peggiora la situazione, mi padre invece ha detto che non puo', ma non so' sicuro perche' nun so' tanto pratico de tarocchi...ce vorrebbe la sezione der sito gia' operativa...Tatina levamo la ruggine???
Che dici se porto er mio amico Sandokan, e' li' stess??Dai fammelo sapere in fretta che c'ha solo un permesso premio....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
?????????????????????????????????????????Stermi' io ti ho capito (e lo sai) ... pero' mi piacerebbe che lo spiegassi a tutti, cazzarola.
Perche' non lo spieghi?
????Stermi' io ti ho capito (e lo sai) ... pero' mi piacerebbe che lo spiegassi a tutti, cazzarola.
Perche' non lo spieghi?
?????????????????????????????????????????
Non fare lo scemo ... ti riesce male, e lo sai????
un aiutino????
compro una vocale (anche due...sciambole!)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GIURO!Non fare lo scemo ... ti riesce male, e lo sai![]()
![]()
![]()
Vabbe', rispetto la tua scelta di posizione (perche' ti conosco bene) ... ma gli altri no, e FA non c'e'.GIURO!
anzi, mi avvalgo della facolta' di non rispondere....
ao' l'ha detto un fracco de vorte Berluska e mo me gaso io....LIBIDINE!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questa me la sono persa.....
in un paese di civil law come fai a confondere la legge con le sentenze??????
Ciao Adelfo!scusa, intervengo non richiesto a nome di chen...credo proprio che intendesse la Legge in assoluto che non va confusa con le sentenze che non sono altro che una sua applicazione...non credo proprio che chen si sia confuso...
ciao giusy...rientrato a casa ora e stavo facendo un giro per leggere i vari interventi...tutto bene?Ciao Adelfo!![]()
Si, tutto ok, sono solo un pò stanca....ciao giusy...rientrato a casa ora e stavo facendo un giro per leggere i vari interventi...tutto bene?
si, grazie...anch'io sono stanco e non credo che rimarrò molto collegato...domani mi attende giornata impegnativa e poi serata molto lunga.....Si, tutto ok, sono solo un pò stanca....
A te tutto ok?
Giornata pesante anche per me domani.si, grazie...anch'io sono stanco e non credo che rimarrò molto collegato...domani mi attende giornata impegnativa e poi serata molto lunga.....
sentite le sue dichiarazioni al telegiornale...non sono leghista ma devo anche dire che non capire l'ironia nelle sue parole è un po' malafede....in questo caso non mi sento di accusarlo di qualcosa se non voglia di far capire l'assurdità di una situazione politica...Giornata pesante anche per me domani.
Com'è che Bossi vuol fare la rivoluzione?
Beh la sua ironia era evidente.... però parlare di rivoluzione, armi da procurarsi... è sempre provocatorio...sentite le sue dichiarazioni al telegiornale...non sono leghista ma devo anche dire che non capire l'ironia nelle sue parole è un po' malafede....in questo caso non mi sento di accusarlo di qualcosa se non voglia di far capire l'assurdità di una situazione politica...
provocatorio senz'altro ma non lo ritengo un difetto nel suo far politica...la provocazione fa rumore e attira l'attenzione altrimenti distratta da cotillons e altro....Beh la sua ironia era evidente.... però parlare di rivoluzione, armi da procurarsi... è sempre provocatorio...