Mari'
Utente di lunga data
Per te questo ed altro Annarellatempo fa avevo postato solo la frase perché me la ricordavo a memoria ma non ne conoscevo l'autore, e tu lo hai trovato per me. il grazie, semplicemente per questo.
Per te questo ed altro Annarellatempo fa avevo postato solo la frase perché me la ricordavo a memoria ma non ne conoscevo l'autore, e tu lo hai trovato per me. il grazie, semplicemente per questo.
seee... mettiti in fila e prendi il numerino...Mah... Te la canti e te la suoni....![]()
![]()
![]()
Semplicemente vedere se è vero... Proprio terra terra, credimi....
Ah..... Maronna mia....seee... mettiti in fila e prendi il numerino...![]()
Si, con la doppietta e il cane....E vabbe' ditelo allora ... che qui si viene a caccia di CULI ...
Pensavo ad altro, io.
![]()
GIA' Culotradito.netSi, con la doppietta e il cane....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questa me la sono persa........ comunque, Adelfo, hai vinto facilmente dai... tu sei un professionista... dall'altra parte avevi gente che scambiava la Legge con le Sentenze (magari di primo grado...)... sentenze copia e incolla... hi, hi, hi... insomma, è come mettere Steven Seagal a combattere con un paralitico... hi, hi, hi...
Tradiculo.net o Tradichiappe.net, suona meglio...GIA' Culotradito.net![]()
fai tu, non m'interessa.Tradiculo.net o Tradichiappe.net, suona meglio...![]()
![]()
![]()
non conosco la sentenza in questione perchp ho letto solo questo post...ma le sentenze della Cassazione possono dire tutto e il contrario di tutto....si può dire che abbiano valore, diciamo, come precedente, solo quando la S.C. si pronuncia a Sezioni Unite su un principio di diritto che era stato diversamente interpretato in varie sentenze precedenti, a sezioni singole.....se non sbaglio...ovviamentema cosa mi frega a me (perdona la sintassi) di uno studio di 4 avvocati che poi sono pagati da te.
una sentenza di cassazione crea un precedente; quattro avvocati di parte forse nemmeno una casistica.
oh, eh.
sei sempre più divertente amore.....me fai morì....vojo sposatte!!!!ascolta oscuro.....
ho avuto la sfiga di far parte di quel forum e di quel gruppo di fuoriusciti.
puoi distinguere per cortesia, perchè se noti bene proprio quelle persone mi stanno addosso adesso...... ( e parlo di Iago, Marì, Miciolidia che era di la eleonora, MK, Alex, sterm, anna a)
ascolta oscuro.....
puoi distinguere per cortesia, perchè se noti bene proprio quelle persone mi stanno addosso adesso...... ( e parlo di Iago, Marì, Miciolidia che era di la eleonora, MK, Alex, sterm, anna a)
Arieccolo.....sei sempre più divertente amore.....me fai morì....vojo sposatte!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bonasera...Arieccolo.....sei sempre più divertente amore.....me fai morì....vojo sposatte!!!!ascolta oscuro.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io tengo poca fame in questo periodo...![]()
Lupa, vorrà dire che da me verranno uomini che si accontentano dei gamberetti!
![]()
![]()
![]()
![]()
Marì, non posso credere che ci siano uomini così limitati e miseri da pensarla così...Pero' diciamocelo ... essere considerate, solo, per un culo ... e' deprimente e offensivo ...
Se le cose stanno cosi, la donna ancora una volta ha perso![]()
Lo spero per voi ragazze, seriamente lo dico.Marì, non posso credere che ci siano uomini così limitati e miseri da pensarla così...
Io tengo poca fame in questo periodo...![]()
stanno a scherzà Marì!Lo spero per voi ragazze, seriamente lo dico.