Mari'
Utente di lunga data
Vero!....la mia è una bellezza interiore!
![]()
![]()
![]()
![]()
Vero!....la mia è una bellezza interiore!
![]()
![]()
![]()
![]()
No Adelfo, non si tratta di valutare.
Ripeto, un documento senza alcun commento serve esclusivamente alla ricostruzione storica, delle conoscenze dell'epoca, dei costumi, degli avvenimenti, laddove possibile.
Quando valuti non fai ricostruzione dei fatti, ma commenti, e nel commento, nell'interpretazione puoi valutare, cioè esprimere un giudizio.
Facciamo un esempio: leggo il documento fascista in questione.
Cosa mi può fornire per la ricostruzione dei fatti?
- il giorno tot dell'anno tot un gruppo di scienziati fascisti lo stila;
- contiene notizie sul concetto di razza, con delle ipotesi sulle origini di alcune razze e sulla loro classificazione;
- rientra in pieno nell'ideologia fascista dell'epoca, condizionata evidentemente da quella nazista ( e qui posso ricordare altri eventi quali la promulgazione delle leggi contro gli ebrei in Germania e poi in Italia, le varie teorie così via...)
STOP.
Ora, se voglio, lo commento, lo interpreto:
- contiene ipotesi offensive;
- contiene ipotesi giuste e sacrosante;
- contiene notizie scientifiche immorali e distorte;
- contiene notizie scientifiche parziali;
- il fascismo fu un grave errore;
- il fascismo è stato un periodo di grandi ed innovative riflessioni....
ecc....
BELLO LUI!... se si vuole concludere ovviamente:
- Qualcuno ha postato una cazzata a sostegno di un'altra cazzata;
- Non se ne è resa conto...i motivi si sanno;
- Pur non capendo, si è beata dell'attenzione ricevuta (suo scopo reale?);
- NE HA AVUTA FIN TROPPO;
Che dite, passiamo ad altro, che, come direbbe micia, tanto non si cava un ragno dal buco?!?!?!?![]()
IO ADOOOOOORO QUEST'UOMO!!!!!... se si vuole concludere ovviamente:
- Qualcuno ha postato una cazzata a sostegno di un'altra cazzata;
- Non se ne è resa conto...i motivi si sanno;
- Pur non capendo, si è beata dell'attenzione ricevuta (suo scopo reale?);
- NE HA AVUTA FIN TROPPO;
Che dite, passiamo ad altro, che, come direbbe micia, tanto non si cava un ragno dal buco?!?!?!?![]()
Con quegli occhiali e ...immaginandolo in canottiera ...c'è da sballareIO ADOOOOOORO QUEST'UOMO!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Traslocherei da qui e aprirei qualche altro argomento...ne ho un paio che mi frullano (di argomenti eh!!![]()
BELLO LUI!
si hai ragione..andiamo oltre...hai qualche idea?
Traslocherei da qui e aprirei qualche altro argomento...ne ho un paio che mi frullano (di argomenti eh!!
) ...tralasciando o ignorando altre insensate e stupide provocazioni..![]()
Siete d'accordo?
Evvai!Traslocherei da qui e aprirei qualche altro argomento...ne ho un paio che mi frullano (di argomenti eh!!
Siete d'accordo?
Traslocherei da qui e aprirei qualche altro argomento...ne ho un paio che mi frullano (di argomenti eh!!
Siete d'accordo?
e come per ogni film che sia degno di questo nome, ci vuole una colonna sonora adatta... anche per il finale.. come per questo thread..
non so se ricordate the warriors...
http://www.youtube.com/v/-3RFueYzDk8&rel=1
Manco io... Comunque vista la parzialita' dell'amministratore (che ormai per ma ha la credibilita' di un Tamagochi) direi che possono anche evitare...![]()
![]()
![]()
non ci posso credere![]()
![]()
![]()
![]()
si parlava di razze, no?bel collegament!![]()
Manco io... Comunque vista la parzialita' dell'amministratore (che ormai per ma ha la credibilita' di un Tamagochi) direi che possono anche evitare...
oh.. fra te e MM non so chi sciegliere... mi ispirate un film dietro l'altro...Manco io... Comunque vista la parzialita' dell'amministratore (che ormai per ma ha la credibilita' di un Tamagochi) direi che possono anche evitare...
oh.. nessuna come te mi ispira film...Manco io... Comunque vista la parzialita' dell'amministratore (che ormai per ma ha la credibilita' di un Tamagochi) direi che possono anche evitare...