Mari'
Utente di lunga data
Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.Marì...qui dentro qualcuno è fermo alla differenziazione biologica. E' evidente.
( Martin Luther King )
Cazzo, indignateVi.
Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.Marì...qui dentro qualcuno è fermo alla differenziazione biologica. E' evidente.
Non far finta di niente...tu hai postato la teoria che sta alla base delle leggi razziali del'38. Dai su...ammettilo e facciamola finita.
Allora riformulo la domanda.se in difesa ne in accusa.
ma come semplice link.
non l'ho commentato.sono postato come fanno tanti altre persone qui dentro con tantissimi link.
A Noi!ammettere cosa e a chi
Allora riformulo la domanda.
L'hai postato come semplice documento storico che conferma una particolare teoria scientifica o che, al contrario, è passibile di critica?
http://it.wikipedia.org/wiki/Etnia
il termine si distingue da razza che si rferisce ad una classificazione dell'uomo in base a tratti fisici e genetici tipici di un gruppo etnico.
basta che leggi tre righe più sotto sempre nel link che hai quotato tu.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A Noi!![]()
Eddai...perchè hai postato quel link? Spiegacelo...
Ma cosa ridi?Non trovo ci sia nulla da ridere.
continui a dimostrare che qualunque argomento ti serve solo per dare sfoggio di indecenza..
Mmmmm... insomma...riformulo la risposta.
ho quotato un link che ho trovato in internet digitando su google la parola razza.
ne più ne meno.
capito giusy?
Mmmmm... insomma...
Su certi documenti si può esprimere un parere personale, senza fare sterile storiografia...
Pensavo che tu l'avessi quotato perchè lo ritieni valido per la definizione di razza che esso contiene, o almeno, così mi era parso di capire visto che ci hai invitato a leggerlo ma senza avvertirci che era un documento ormai sorpassato....
..a sostegno della TUA teoria sulla differenziazzione delle razze!se in difesa ne in accusa.
ma come semplice link.
non l'ho commentato.sono postato come fanno tanti altre persone qui dentro con tantissimi link.
E tuttora non ti va di commentarlo con noi?no .
non ho commentato perchè non mi interessava commentare quel documento.
ammesso che io abbia sbagliato, se non per questa volta vale per tutte le altre in cui le indecenze la hai dette volutamente.no .
non ho commentato perchè non mi interessava commentare quel documento.
rido perchè qualcuno non sa nemmeno leggere quello che linka.![]()
![]()
![]()
![]()
Quindi tu sai bene invece che cosa hai linkato.
A scuola quotidianamente insegno ai miei ragazzi che quando si fa una ricerca non c'è bisogno di inserire TUTTE le informazioni che troviamo, è necessaria una selezione....il risultato della ricerca che google ha fatto sulla parola " razza".
.. e non richiedeva una risposta.il risultato della ricerca che google ha fatto sulla parola " razza".
.. e non richiedeva una risposta.