Il materiale da te postato lo posseggo anch'io: era nel catalogo di una mostra allestita circa 11 anni fa intitolata "La menzogna della razza" che mostrava appunto le teorie aberranti del nazifascismo.
citami il link della mostra che citi.
Il materiale da te postato lo posseggo anch'io: era nel catalogo di una mostra allestita circa 11 anni fa intitolata "La menzogna della razza" che mostrava appunto le teorie aberranti del nazifascismo.
Ho segnalato io i tuoi perché citando come testi scientifici materiale di quel genere di fatto riproponi quelle teorie.segnalo questo messaggio all'admin perchè offensivo
Ok! Certo che ci sono differenze...ogni uomo è diverso. Non serve evidenziare differenziazioni di colore, o addirittura come ho letto su, di sistemi immunitari.concordo...non ne faccio una differenza biologica, non sarei neppure in grado di argomentarla, ma una semplice differenza incontestabile ma, mi ripeto, assolutamente non discriminante
Ho segnalato io i tuoi perché citando come testi scientifici materiale di quel genere di fatto riproponi quelle teorie.
Hai citato documenti fascisti e lo sai.e io invece ti dico di citarmi la mostra a cui facevi riferimeno in cui si dice secondo te che sarebbero testi razziali.
Tristano, davvero...quello che hai postato fa vomitare. Fatti un favore e chiedi ad admin la rimozione.e io invece ti dico di citarmi la mostra a cui facevi riferimeno in cui si dice secondo te che sarebbero testi razziali.
Hai citato documenti fascisti e lo sai.
Non scendo in polemica con te su questo piano.
Sei collegata in internet: cercateli.
Ok! Certo che ci sono differenze...ogni uomo è diverso. Non serve evidenziare differenziazioni di colore, o addirittura come ho letto su, di sistemi immunitari.![]()
Tristano, davvero...quello che hai postato fa vomitare. Fatti un favore e chiedi ad admin la rimozione.
Questione della Razza, firmata da rinomati scienziati internazionali stabilendo l'impossibilità di parlare di razza per quanto riguarda la specie Homo sapiens sapiens bensì di gruppi etnici.Questione della Razza, firmata da rinomati scienziati internazionali stabilendo l'impossibilità di parlare di razza per quanto riguarda la specie Homo sapiens sapiens bensì di gruppi etnici.
http://it.wikipedia.org/wiki/Etnia
![]()
![]()
Guarda che la differenziazione biologica per razze era uno dei cavalli di battaglia del Mein kampf!nemmeno per idea.
sei offensivo tu nei miei confronti.
Marì...qui dentro qualcuno è fermo alla differenziazione biologica. E' evidente.Questione della Razza, firmata da rinomati scienziati internazionali stabilendo l'impossibilità di parlare di razza per quanto riguarda la specie Homo sapiens sapiens bensì di gruppi etnici.
http://it.wikipedia.org/wiki/Etnia
![]()
eh si Lupa...quel bizzarro pittore austriaco!Ma chi?
Quel simpatico signore coi baffetti?
Tristano perdonami, forse sono limitata io, ma a che scopo hai allegato questo link?
Non far finta di niente...tu hai postato la teoria che sta alla base delle leggi razziali del'38. Dai su...ammettilo e facciamola finita.http://it.wikipedia.org/wiki/Etnia
il termine si distingue da razza che si rferisce ad una classificazione dell'uomo in base a tratti fisici e genetici tipici di un gruppo etnico.
basta che leggi tre righe più sotto sempre nel link che hai quotato tu.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tristano perdonami, forse sono limitata io, ma a che scopo hai allegato questo link?
In difesa o come accusa nei confronti del manifesto fascista?
Non mi è chiaro....