Ringrazio pubblicamente l'amministratore di questo forum.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Cat

Utente di lunga data
se le fa e se le dice

Ha parlato la contessa... che scrive di saponette con peli... ditini e altre schifezze!!!

Vedi Cat c'e' una cosa che tu non capisci... ci son persone che possono usufruire di tutto il vocabolario, parolacce incluse senza risultare volgari...

Poi ci sono quelle come te che anche se scivono ciao risultano VISCIDE!!

Come credo tu non abbia letto bene... e non mi sorprende.

Detto questo spero che la selezione naturale faccia il resto.

segnalo al forum lo stile elegante di scrittura di codesta utente.

Fedifrago

Utente di lunga data
no invece, per ridere quando attacchi tristano, actarus e poi applaudi e ti complimenti con gli altri nick dello stesso utente
Mi piacerebbe che ne citassi anche solo uno...

A me pare di averli più volte sbeffeggiati, tu che dici, mentina?

Lettrice

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
no no, anzi, con due ci vai pure MOLTO daccordo.
vabbè...stendiamo un pelo...ehmmm...volevo dire un velo pietoso su costei...

Che tristezza, ragazzi...e non solo per lei ma per chi ne potrebbe subire ben altri danni!

O

Old Anna A

Guest
Si cerca di darsi un'immagine diversa, e specie alla fine solo a noi stessi, perchè quella che sarebbe la nostra, ci fa schifo!?
ma capisci che... cioè... mettiamo il caso che organizziamo un raduno e che io poi scopro che tu o MM siete anche oscuro... capisci che.. a quel punto non sarebbe più un allegro raduno ma...
no, dai scherzo... so che nessuno di voi è anche oscuro...

resta il fatto che prima ho letto uno sgup di tristano... sul quale si è preferito tacere... e io sto ancora aspettando di conoscere gli altri nick di oscuro, visto che la sua amica cat è stata così sicura nell'affermarlo...

Lettrice

Utente di lunga data

Che tristezza, ragazzi...e non solo per lei ma per chi ne potrebbe subire ben altri danni!
Gia'.. lo penso anche io... da parecchio tempo...

Old Cat

Utente di lunga data

intanto io continuo a parlarti con gli altri nick e tu ripostermi con affabilità, come fanno altri utenti che attaccano tanto i nick tristano.

è strano notare come agli stessi argomentazioni voi a seconda di chi le scrive voi rispondete.

bene bene

Old Cat

Utente di lunga data
ma capisci che... cioè... mettiamo il caso che organizziamo un raduno e che io poi scopro che tu o MM siete anche oscuro... capisci che.. a quel punto non sarebbe più un allegro raduno ma...

resta il fatto che prima ho letto uno sgup di tristano... sul quale si è preferito tacere... e io sto ancora aspettando di conoscere gli altri nick di oscuro, visto che la sua amica cat è stata così sicura nell'affermarlo...

ma soprattutto gli altri nick di persone che qui vengono sbeffeggiate e invece con gli altri nick tutto bene e tutto ok.

si, ci siamo messi daccordo e abbiamo tutti noi aperto altri nick e il risultato s'è visto.
Non sapendo che siamo noi non ci avete per nulla offeso, anzi, c'avete trattato come PARTE DEL VS GRUPPO.

Fedifrago

Utente di lunga data
intanto io continuo a parlarti con gli altri nick e tu ripostermi con affabilità, come fanno altri utenti che attaccano tanto i nick tristano.

è strano notare come agli stessi argomentazioni voi a seconda di chi le scrive voi rispondete.

bene bene
Vedi, quella che tu leggi come affabilità, è spesso darti pacche nei denti sulle stronzate che dici anche con gli altri nick...

Il problema è sempre quello: DOVRESTI CAPIRE COSA TI VIENE SCRITTO!!!

Sterminator

Utente di lunga data
prendi pure nota che sei tu ad averlo sempre in bocca .
ammazza che lagna che sei....

comunque nel mio caso e' un semplice modo di dire, nel tuo caso e' un modo di fare avendo avuto modo di conoscerti sul forum e me pare che nun te limiti ar primo canale ma a tutti i canali possibili....

scommetto che c'hai pure le recchie tappate!

Old Cat

Utente di lunga data
Vedi, quella che tu leggi come affabilità, è spesso darti pacche nei denti sulle stronzate che dici anche con gli altri nick...

Il problema è sempre quello: DOVRESTI CAPIRE COSA TI VIENE SCRITTO!!!

si si... continua pure così che mi va benissimo.
e sai perchè? perchè ad ogni intervento di offesa ce n'è uno di difesa e non ti rendi nemmeno conto che stai parlando con la stessa persona ( infatti sei incapace di proferire i nick in questione perchè semplicemente ne tu ne gli altri vi rendete conto quali sono).

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ringrazio per la fiducia ma salto il turno, ho un pò di esperienza come moderatore ed è un lavoro di CACCA
, però consiglio almeno 3 moderatori per coprire i vari orari, una sezione con accesso solo per i moderatori, e l'attivazione per la censura automatica di alcuni paroloni
Oh bene! Almeno qualcuno che conosce la situazione in cui mi trovo

Old Cat

Utente di lunga data
ammazza che lagna che sei....

comunque nel mio caso e' un semplice modo di dire, nel tuo caso e' un modo di fare avendo avuto modo di conoscerti sul forum e me pare che nun te limiti ar primo canale ma a tutti i canali possibili....

scommetto che c'hai pure le recchie tappate!

Enzo, bene, continua così, io di mio non rispondo con altre parole fuori luogo.

O

Old Anna A

Guest
ma soprattutto gli altri nick di persone che qui vengono sbeffeggiate e invece con gli altri nick tutto bene e tutto ok.

si, ci siamo messi daccordo e abbiamo tutti noi aperto altri nick e il risultato s'è visto.
Non sapendo che siamo noi non ci avete per nulla offeso, anzi, c'avete trattato come PARTE DEL VS GRUPPO.
spetta che lo salvo se no poi oscuro mi dice che mi invento le cose...

Lettrice

Utente di lunga data

Lascia perdere Anna... comunque noto che qualcuno e' assente...

oscuro

Utente di lunga data
anna a

Sinceramente,che senso avrebbe clonarsi?io già faccio una fatica boia con oscuro....ancora mi chiedo come cavolo mi sia venuto in mente...oscuro...però non ho nulla in contrario su chi per gioco ha un altro nick e non vedo il problema!!Perchè vietare piu nick?Son altre le cose che non tollero....ognuno le sue croci!!!!Anna io con tristano son in rapporti normali...certo non riscuote le vostre simpatie...non per questo deve diventar antipatica anche a me...!!!

O

Old Anna A

Guest
si si... continua pure così che mi va benissimo.
e sai perchè? perchè ad ogni intervento di offesa ce n'è uno di difesa e non ti rendi nemmeno conto che stai parlando con la stessa persona ( infatti sei incapace di proferire i nick in questione perchè semplicemente ne tu ne gli altri vi rendete conto quali sono).
ma che razza di presa per il culo state attuando?

Fedifrago

Utente di lunga data

Quello che non capisci, perchè non puoi arrivarci, è che le offese che con tanta ilarità ed evidente compiacimento ti prendi, non son riferite a Tristano, ma alle cazzate che Tristano scrive così come alle posizioni (razziste) che Tristano cerca di difendere.

A dimostrazione, se vuoi, che non siam prevenuti sulla persona, se scrivi altre stronzate con altri nick, ma senza offendere nessuno, ti verrà fatto notare che hai scritto una stronzata o che qualcuno la pensa diversamente da te.

Alla fine è sempre te stessa che prendi in giro, non noi. Ci arrivi?

Ma che te lo dico a fare?

Tanto non capirai MAI la differenza!

Lettrice

Utente di lunga data
Oscuro

Non e' che tu goda di tante simpatie eh...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.