Skorpio
Utente di lunga data
Mi hai fatto una domanda, ho pensato di darti una risposta.si capisce lo stesso
Lo faccio per me
E cmq si capisce se si vuole capire..
Mi hai fatto una domanda, ho pensato di darti una risposta.si capisce lo stesso
OkMi hai fatto una domanda, ho pensato di darti una risposta.Lo faccio per meE cmq si capisce se si vuole capire..
Certo che è egoistico come tradire!Gesto egoistico come tradire [emoji41][emoji41].
Non capisco perché te la prendi con una reazione senza condannare la causa .
Tanto che la reazione è meno dolorosa della causa [emoji57]
Un tipo fisico [emoji23][emoji23].piu' giovane di me di 9 anni anagraficamente
piu' vecchio di me di 9 anni apparentemente
se vuoi te lo presentoUn tipo fisico [emoji23][emoji23].
Io non la penso come il tuo [emoji250].Certo che è egoistico come tradire!
Dove ho mai scritto che tradire è un gesto altruistico?
Io non me la prendo con nessuno, sto solo spiegando quello che sa anche il mio gatto:
Che chi va a parlare con il coniuge ignaro lo fa perché è disperato, e non certo mosso da nobili motivazioni
E non è vietato essere disperati, lo ripeto
Grazie ma non sono alla sua altezza [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23].se vuoi te lo presento
Ma non è disperato: e' incazzato marcio.Certo che è egoistico come tradire!
Dove ho mai scritto che tradire è un gesto altruistico?
Io non me la prendo con nessuno, sto solo spiegando quello che sa anche il mio gatto:
Che chi va a parlare con il coniuge ignaro lo fa perché è disperato, e non certo mosso da nobili motivazioni
E non è vietato essere disperati, lo ripeto
Il mio ragionamento è da uno che sa distinguere uno che sa governare il proprio dolore, rispetto a uno che va a buttare merda in giro per alleggerirsi.Io non la penso come il tuo [emoji250].
Ma che dolore.
Casomai dispiacere di aver sbagliato a fidarmi della persona sbagliata [emoji41].
Ancora non riesco a capire cosa c'è di male ad aprire gli occhi alla 4 persona ignara .
Il tuo ragionamento è da paraculo [emoji41].
Mia nonno mi diceva se giochi con il fucile e ti fai male la colpa non è del fucile [emoji57][emoji16]
Anche, si.Ma non è disperato: e' incazzato marcio.
No. La disperazione e' la disperazione. Il non sapere governare la propria rabbia si chiama ira.Anche, si.
La disperazione è il non sapere governare la propria incazzatura e andare a smerdare in giro
Magari dicendo che si sta facendo una sorta di servizio sociale
E il bello è che c'è pure chi ci crede :rotfl:
Buttare merda ??Il mio ragionamento è da uno che sa distinguere uno che sa governare il proprio dolore, rispetto a uno che va a buttare merda in giro per alleggerirsi.
Distinzione che evidentemente tu non fai
Però se la moglie che tradiva non fosse la tua chissà perché questa verità te la tieni per teButtare merda ??
Mica dire la verità è buttare merda.
Strano sentire certe affermazioni [emoji2][emoji57].
Uno butta merda quando dice il falso [emoji72][emoji72]
La disperazione per me è connessa alla incapacità di governo di un qualcosa che si ha addosso (non so cosa fare)No. La disperazione e' la disperazione. Il non sapere governare la propria rabbia si chiama ira.
Io potrei avere qualche interesse a fare la soffiata .Però se la moglie che tradiva non fosse la tua chissà perché questa verità te la tieni per te
Ah già.. non sono cazzi tuoi, giusto.. :rotfl:
Viva la verità, e chi la dice (solo quando sono cazzi suoi però :rotfl: )
Eh amico mio..Io potrei avere qualche interesse a fare la soffiata .
La famiglia allargata l'hanno voluta gli amanti [emoji23] mica i vicini di casa [emoji16].
E continui a girare le frittate [emoji23][emoji23]
Io le frittate le faccio ripiene [emoji57] e non lascio nulla [emoji16]Eh amico mio..
Le frittate si mangiano davanti e di dietro, a casa mia
Capisco che c'è chi vuol mangiare solo il sopra, e del sotto nulla vuol sapere
Ma si mangiano tutte, le frittate
OttimoIo le frittate le faccio ripiene [emoji57] e non lascio nulla [emoji16]
].
Qui stavamo parlando di uno che andava a "spifferare" al coniuge dell'amante.La disperazione per me è connessa alla incapacità di governo di un qualcosa che si ha addosso (non so cosa fare)
Un disperato x me è una persona incapace di governo
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]la frittata si gira al massimo 2 volte . Manco una frittata sai fare [emoji45][emoji45][emoji45]Ottimo
E quando le cuoci girale spesso, Perché sennò quando vai a tavola non sai cosa ti metti in bocca![]()