un riassuntino?![]()
pe' da' na' mano ad un lui...exStermy, come sei capitato da queste parti?
Lo rispetto perché non mi affanno a cercargli difetti che giustifichino le mie azioni. Io non gli addosso colpe che non ha, c'è gente che tradisce perché "ma lui ha fatto questo e quello... si è comportato così e cosà"...te devi riprogramma' un attimino er concetto di rispetto...
lo rispetti facendolo cornuto?...
col cazzo...
ahahahah
ma na mano de che?pe' da' na' mano ad un lui...
preferivo na' lei, ma c'e' tempo...
ahahahah
azz, te scopi altri perche' il tuo lui nun te scopa piu' e manco gli chiedi spiegazioni perche' lo "rispetti" e ce vieni a di' che invece sei pure trasparente ed immacolata?Lo rispetto perché non mi affanno a cercargli difetti che giustifichino le mie azioni. Io non gli addosso colpe che non ha, c'è gente che tradisce perché "ma lui ha fatto questo e quello... si è comportato così e cosà"...
Io te devo riprogramma' il concetto di proprietà privata... che non è applicabile a un essere umano.
Quindi io rispetto lui, e resto mia. "Cornuto" è proprio un concetto del cavolo in sé.
azz, te scopi altri perche' il tuo lui nun te scopa piu' e manco gli chiedi spiegazioni perche' lo "rispetti" e ce vieni a di' che invece sei pure trasparente ed immacolata?
che tu sia un po' zoccola c'hai mai pensato?
ahahahah
Lo rispetto perché non mi affanno a cercargli difetti che giustifichino le mie azioni. Io non gli addosso colpe che non ha, c'è gente che tradisce perché "ma lui ha fatto questo e quello... si è comportato così e cosà"...
Te devi riprogramma' il concetto di proprietà privata... che non è applicabile a un essere umano.
Quindi io rispetto lui, e resto mia. "Cornuto" è proprio un concetto del cavolo in sé.
ao' hai detto che te scopa ormai ad ogni morte de papa e t'ammoscia pure a palla perche' manco te soddisfa piu'...Ma chi te l'ha messa in testa 'sta cosa che lui non mi scopa più? Forse ti sei già perso qualche altra mia risposta alla stessa domanda. Dal che deduco che non serve dartene altre.
a parte il fatto che quelli che consideriamo difetti non è che si cerchino , ma solitamente si verbalizzano quando nel lungo periodo questi comportamenti che riteniamo difettosi se non rivisti e corretti creano difficoltà nella relazione.
poi, non è il concetto di proprietà che si vuole difendere, ma quello di salvaguardare e onorare le aspettive di colui /lei che ci dice e si comporta con amore, e quindi attenzione verso i sentimenti che proviamo.
credo che non si abbia la forza di allontanarsiBhò io ancora non capisco l'ostinazione di farsi del male....
nemmeno a me piace quel termine, perchè banalizza un qualcosa che per chi le subisce non è da banalizzare.Sono d'accordo su tutto quello che hai scritto. Compreso l'onore che si deve alle aspettative e l'attenzione ai sentimenti.
L'espressione "cornuto" mi la sensazione che chi la usa consideri la "vittima" come Fantozzi a cui è stato rubato il portafogli. Nella fattispecie, mio marito non è Fantozzi e io non sono un portafogli.
Con buona pace di chi butta sempre tutto in vacca.
te, nun te rendi conto di quali affermazioni ridicole ci hai reso partecipi, ma nella tua pregevole posizione so' normali e le pezze che cerchi di mettere sono pure peggio del buco...Sono d'accordo su tutto quello che hai scritto. Compreso l'onore che si deve alle aspettative e l'attenzione ai sentimenti.
L'espressione "cornuto" mi la sensazione che chi la usa consideri la "vittima" come Fantozzi a cui è stato rubato il portafogli. Nella fattispecie, mio marito non è Fantozzi e io non sono un portafogli.
Sono d'accordo su tutto quello che hai scritto. Compreso l'onore che si deve alle aspettative e l'attenzione ai sentimenti.
L'espressione "cornuto" mi dà la sensazione che chi la usa consideri la "vittima" come Fantozzi a cui è stato rubato il portafogli. Nella fattispecie, mio marito non è Fantozzi e io non sono un portafogli.
ammetto che mi inquietiSi legge spesso di donne e uomini che tradiscono per assenza di movinmento sotto le prorpie lenzuola...
donne stanche di elemosinare una carezza...donne che non si sentono più appagate...
pur essendo contraria al tradimento ho riflettuto su una cosa...
perchè dopo tempo il compagno cade in letargo...??
a meno che non ci siano spiegazioni mediche..a meno che non sia patologia...perchè quasta rinuncia da parte di uno dei due??
e poi
una donna,così come un uomo...un essere umano insomma...pur amando il prorpio compagno per quanto tempo potrà farne a meno di qualcosa che l'altro ha scelto di non dargli più???
mi spiego meglio...
l'altra sera dopo aver fatto l'amore con mio marito mi sono chiesta
se tuttto questo domani finisse...
se da domani per cause inspiegabili non ci toccassimo più....lui non mi toccasse più...
si può vivere tutta una vita senza?
con questo non voglio dire che il sesso sia una componente fondamentale...
ma è pur sempre una componente...che ci deve essere...anche poco..ma che deve esistere...o no?
quindi quante colpe può avere in effetti una donna se dopo anni si lascia trasportare dalle carezze di un altro uomo...
carezze che aveva dimenticato...?
ammetto che mi inquieti
minchia, quell'omino li' lo usa praticamente come uno stallone o un vibratore e visto che se so' scaricate le pile, provvede fuori e pero' viene qua a fa' na' la lezione su proprieta' e rispetto...ma, diciamo che se ti rubano il portafogli te ne accorgi eccome
tuo marito invece non sa nulla, mi pare; ergo, il non voler paragonarti ad una sua "proprietà" non ha molto senso, secondo me
è che non capisco perchè ti sia venuto un pensiero simile proprio dopo aver fatto l'amore.....non leggermi....
è che non capisco perchè ti sia venuto un pensiero simile proprio dopo aver fatto l'amore.....
e che ne so....
pensavo se tutto questo un giorno dovesse finire...
se lui mi dicesse"non mi interessa più"....
che farei?
boh....
quanto è importante? boh....
ho sbagliato a condividere questo pensiero...questo è ovvio...
e poi mi sono venuti in mente tutti coloro che qua dentro scrivono riguardo a questo....
persone che ho sempre affrontato non gentilmente....
però in effetti deve essere dura ....tutto qua...