Sei consapevole di avere una moglie saggia e piuttosto intelligente?
Altrimenti la sposavo secondo te?
Come disse argutamente Nicole Kidman alla fine di...eyes wide the shut
Dobbiamo ringraziare il destino se siamo usciti senza danno dalle nostre afflizioni.
Ma la virtù precipua di mia moglie è la sua curiosità.
Conosce il suo pollo.
E ha capito benissimo come io "frego" la gente.
La sua curiosità la spinge sempre a non trarre mai conclusioni affrettate e ad attendere curiosa a vedere sempre dove vado a parare.
Invece chi tira conclusioni affrettate con me, resta sempre fregato, perchè anzichè continuare il mio percorso, io sono uno che vira bruscamente secondo le tue conclusioni affrettate e le incarno subito.
Esempio se tu mi dici che sono bugiardo...paffete...io inizio a raccontarti tante di quelle balle che neanche te le immagini...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Prova anche tu a lavorare sulle conclusioni affrettate della gente: ne ricavi sempre benifici enormi e le chiudi proprio nelle scatole di pregiudizio dove esse vogliono o peggio ritengono giusto venir chiuse.
Pensaci bene Fiammetta, se io ti costruisco lo schermo e la scena: tu, per il resto dei tuoi giorni, sarai costretta a vedere il conte...solo su quello schermo e solo su quel scenario.
La verità invece è che neanche io so bene dove sto andando a parare...pulso capisci? Io pulso...