Riflessioni sopra il tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
non gliela faccio più con i soliti discorsi di quanto tutto sia relativo etc etc.
sì, sì, sì
va bene, va bene
ok ok .e diamo per scontata la relatività di tutta l'umanità
però si può anche esprimere un'opinione

Ecco 3.
Il ritorno&la vendetta

scherzo Min. Che poi magari non ti ricordi che sono ironica.

:pfff:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Veramente lo è.
E anche se non facesse parte del contratto scritto, fa comunque parte del patto su cui si fonda una coppia, se poi il tradito si sente tradito. Se l'accordo è quello che scrivi in premessa allora hai ragione tu. Ma chi conosci che inizia un rapporto su queste premesse esplicitate?

:D

non mi ricordo più quali erano le caratteristiche delle mai godute.
potremmo fare un test d'ingresso al forum:
1) sei una mai goduta? :leggi:

2) sei una maestrina? :leggi:
3) sei una culona? :leggi:
Beh non mi pare che ci siano esponenti di culone qui dentro, a meno che le forumiste non abbiano il coraggio di parlarci delle loro taglie. Ognuna si siede nel parlamento nel forum piazza nel posto che le compete no?
Poi partono i confronti perchè il cervello umano conosce solo tramite i confronti...infatti quando intoniamo le canne d'organo diciamo che una canna suona forte confrontandola con le altre no?

E dov'è che l'organaro diventa pazzo eh?
Quando trova un cazzuto come me...che gli impone questa conoscenza
amico mio non è questa unica canna a suonare forte, sono tutte le altre che suonano piano...suvvia...iniziamo dai metti aria alle bocche che poi...

Che posso farci io se le maigodute si distinguono per suscettibilità e isteria?
Mi basta il confronto con un'unica gaudente per cercare di costringere le maigodute a diventare come lei...

Ma ti pare?:D:D:D

Sbriciolata

Escluso
l'ho trovato, e stiamo bene, tutti insieme ma questo non cambia la situazione.

mio figlio ha un padre e se pure è assente sa di averlo, e vede le differenze tra lui e altri bambini anche nella sua stessa situazione, poco importa se il mio compagno lo adora e mio figlio adora lui, non è suo padre ed in certi momenti è lui che vuole accanto e nello stesso tempo sa che non sarà così.
quando si gira e incontra lo sguardo del mio compagno è felice ma c'è un velo di rabbia nei suoi occhi...
padre non è chi ti ha messo al mondo, ma chi ti ha fatto da padre. Un giorno tuo figlio ringrazierà di aver avuto chi è stato in grado di fargli da padre e perdonerà chi non è stato all'altezza.

Quelle che non hanno avuto la fortuna di conoscere il Conte o Lothar.
Credici a noi due dispiace molto per loro, e stiamo facendo il possibile per adeguarci in ogni cosa alle loro esigenze, ma credimi pers...brunetta....è impossibile farle felici tutte quante, anche perchè ti devo dire che ciascuna di loro è realmente convinta di essere la pietra di paragone universale...e tutte prese ad una ad una ci dicono sempre la stessa cosa...noi non siamo come le altre donne che avete conosciuto che sono fagiane...noi siamo volpine...

E finisce sempre che io e Lothar ci troviamo a sghignazzare al bar...eh?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Brunetta

Utente di lunga data
Tu. Ma Mattia no. Poi ha tradito lui. Ma ha tradito perché c'era un patto che anche se unilateralmente prevedeva per te sesso senza sentimento ma è stato con sentimento. Un patto di non tradimento lo vuoi anche tu.

Ultima modifica:

viola di mare

utente adolescente
padre non è chi ti ha messo al mondo, ma chi ti ha fatto da padre. Un giorno tuo figlio ringrazierà di aver avuto chi è stato in grado di fargli da padre e perdonerà chi non è stato all'altezza.
grazie Sbri, lo so... :inlove:

Hellseven

Utente di lunga data
Tu. Ma Mattia no. Poi ha tradito lui. Ma ha tradito perché c'era un patto che anche se unilateralmente prevedeva per te sesso senza sentimento ma è stato con sentimento. Un patto di non tradimento lo vuoi anche tu.
Il Sentimento è la variabile imprevedibile e incontrollabile. Hai voglia di sottoscrivere contratti e di depositarli dal notaio. Quando il Sentimento decide che è arrivato il suo momento, amica mia, non ce n'è per nessuno. Dico NESSUNO. Mi diranno: a me non è mai successo. E io replico loro: per adesso, ma aspetta ancora un pò e vedrete ...

Brunetta

Utente di lunga data
Il Sentimento è la variabile imprevedibile e incontrollabile. Hai voglia di sottoscrivere contratti e di depositarli dal notaio. Quando il Sentimento decide che è arrivato il suo momento, amica mia, non ce n'è per nessuno. Dico NESSUNO. Mi diranno: a me non è mai successo. E io replico loro: per adesso, ma aspetta ancora un pò e vedrete ...
Io sono d'accordo. Infatti col cavolo che accetterei quel patto! Certo anche senza quello :corna:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.