Riflessioni amorali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
qual è la tua arte?

né arte né parte.............

ricominciamoooooo!!!!

Mastrolindo, ti hanno trattato male... mi dispiace... però anch'io voglio sapere che artista sei! si fa presto a dire artista! magari sei il cantante di Daniu2! che artista sei? che fai?

tenebroso67

Utente di lunga data
Ma io sono estremamente sereno....vado a dormire con la consapevolezza di non aver fatto azioni cattive o ingiuste ai miei cari!Non mi perdonerei l'aver fatto del male,l'aver tradito le aspettattive di chi mi ha scelto...di chi ha riposto i propri sentimenti nelle mie mani.....!Sarcasmo?Non direi,fastidio si, e molto......fastidio per i soggetti come te....sanguisughe della felicità altrui....sprezzanti di sentimenti e rispetto.....che si accorgo di esser ciò che sono solo di fronte al dolore che loro stessi hanno consapevolmente provocato....!Se tu fossi UN UOMO... Un uomo LIBERO...avresti vissuto la tuà libertà con orgoglio e consapevolezza....non portandoti a spasso nessuno....single e felice......!Invece no....sei stato libero quando tradivi...e impegnato quando ti faceva comodo......e allora la domanda è:Hai dimostrato di essere un uomo?Assolutamente NO!!!:cool:

Sono daccordo in pieno con Oscuro.
Grandi parole in semplici concetti.

Mari'

Utente di lunga data
Ciao Mastrowilgio!
Sei una creatura stimolante, un tocco di geometria euclidea in una stagione di sonni disordinati e pensieri scomposti, grazie.
“Quando a mezzo il secco Estate per le imposte spalancate entra un nuvolo di mosche brune e d'or, fantasie bizzarre e fosche mi penètrano nel còr...”
Ma ora tu mi spazzi via mosche e fantasie!
Menomale.

Tutto ruota attorno al cambio di categorie, così come la follia è patologia da internamento nel povero e bizzarra eccentricità nel ricco, la sregolatezza è libertà quadridimensionale nell'oltre-uomo e trappola labirintica nell'uomo comune.

L'amoralità è diventata immoralità.

Retroattivamente.

Chi ha ali d'aquila vola in alto, cade e si schianta; chi ha le alucce di pollo, razzola nel pollaio e finisce nel forno.

“Olim lacus colueram, olim pulcher extiteram...” vai cantando, ma davvero eri il cigno libero che ora viene arrostito sul braciere?

Quando il piacere è più infimo del porco del gregge di epicuro, le catene che ti legano stretto l'ombelico non sono il frutto di incarcerazione in muscosa galera, ma sostituto subitaneo del cordone ombelicale.
E la strada a senso unico che estrudeva amplessi di dissolutezza, altro non era che il cancello per regno della paura.

E la paura è il definitivo approdo del membro del consesso umano che, allargandosi lo stomaco, come la rana che compete col bue, da un lato si smidolla e dall'altro si scopre vuota.

Già sentirsi liberi quando ci si rinchiude nel corpo di una femmina è segno che i paraocchi che ci fanno ricapitolare l'ontogenesi sono ben piazzati!
Così come il godere la soddisfazione deregolamentata di un desiderio incontentabile non è libertà di fruizione ma schiavitù d'un bisogno!

Ed allora viene lo spauracchio, come lo spaventapasseri nel mais, che ti fa avere il becco d'un piccione e non gli artigli da sparviero...

Giacchè né Oblomov né Stakhanov sono mai stai liberi o ubermensch o felici.

Così come non è troppo lungo ciò di cui conosciamo la fine, non è troppo schiavo colui che vede le proprie catene.
E non si muoverà come se non le avesse.
E non le tirerà finchè non fanno male.

Ciao!
qui sì che si parla di accidia

lele51

Utente di lunga data
La fanfara? :mrgreen:
Marì.... sono lieto di salutarti e leggerti... la banda del piffero solitario basterà ????
Scherzi a parte e bello vedere che chi la fa se la deve anche aspettare e che la libertà di mente non è tanto libera dopo tutto. Un abbraccio.

Mari'

Utente di lunga data
Marì.... sono lieto di salutarti e leggerti... la banda del piffero solitario basterà ????
Scherzi a parte e bello vedere che chi la fa se la deve anche aspettare e che la libertà di mente non è tanto libera dopo tutto. Un abbraccio.

LELE :salta: che bello, sei tornato :sci: come va caro?

lele51

Utente di lunga data
LELE :salta: che bello, sei tornato :sci: come va caro?
Bene cara... senza impegni e aspettando le ferie... salute ok, prole altrettanto... insomma se non penso ai politici e tutta la cacca che si portano dietro direi che si può andare avanti... che l'Italia campa anche se molta gentaglia non lo vorrebbe...
:incazzato:

Rabarbaro

Escluso
poesia del tradimento, odio in prosa, amore in rima.

un altro modo a presentare la propria storia, alterati sentimenti di gloria grazie alla martellata sotto cintura. troppo tardi per smettere, troppo presto per non farlo un'altra volta.

confusione.

Questo è anche meglio di certe quartine di Nostradamus!

Mari'

Utente di lunga data
Bene cara... senza impegni e aspettando le ferie... salute ok, prole altrettanto... insomma se non penso ai politici e tutta la cacca che si portano dietro direi che si può andare avanti... che l'Italia campa anche se molta gentaglia non lo vorrebbe...
:incazzato:

La soluzione ci sarebbe :):

Ma purtroppo noi non siano francesi :eek:

oscuro

Utente di lunga data
Mastro

Senti ho perso fin troppo tempo con te....ti lascio ai tuoi ordunque e ai tuoi voli pindarici.....mi raccomando buone vacanze.....e se trovi il negozio giusto...vedi di comprarti un po di amor proprio...perchè dopo esserti beccato le corna andar in vacanza con la traditrice mi sembra proprio il colmo....brutta zio....!!!:cool:

Senti ho perso fin troppo tempo con te....ti lascio ai tuoi ordunque e ai tuoi voli pindarici.....mi raccomando buone vacanze.....e se trovi il negozio giusto...vedi di comprarti un po di amor proprio...perchè dopo esserti beccato le corna andar in vacanza con la traditrice mi sembra proprio il colmo....brutta zio....!!!:cool:
Ma quali corna...Oscuro...
Se lei ti dice...vado in vacanza con un altro...mica sono corna eh?
Corna sarebbe...vado in vacanza da sola...e poi si scopre che con un altro no?
Non mi pare che sta donna faccia tutto all'Oscuro di Oscuro...:D:D:D

oscuro

Utente di lunga data
.....

:rotfl:Conte....all'oscuro di oscuro non è facile ma all'oscuro di Mastro....mi sembra un gioco da bambini.....ordunque!!!:rolleyes:

Amoremio

Utente di lunga data
Cioè, tu invece di aiutare tuo figlio nei compiti di Storia e Geografia, lo aiutavi a risolvere i livelli di Tomb Raider ????:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ritieniti smeraldata ad oltranza :mrgreen:
lo confesso :D

in tempi risalenti
quando ancora non era autorizzato a navigare in internet frequentavo pure alcuni siti dove si trovavano dei trucchetti :rolleyes:

Tubarao

Escluso
ma non c'erano anche le pubblicazioni in edicola con i livelli passo per passo?
Stai indietro, poi non ti devi lamentare se uno ti dice antica :mrgreen:

Scherzo Minerva, effettivamente c'è stato un periodo in cui in edicola era tutto un proliferare di riviste con le soluzioni dei videogiochi, poi con internet sono sparite un pò tutte. A tutt'oggi solo un paio sono ancora in edicola, ma sono più che altro riviste SERIE che recensiscono le nuove uscite, etc etc etc...

Stai indietro, poi non ti devi lamentare se uno ti dice antica :mrgreen:

Scherzo Minerva, effettivamente c'è stato un periodo in cui in edicola era tutto un proliferare di riviste con le soluzioni dei videogiochi, poi con internet sono sparite un pò tutte. A tutt'oggi solo un paio sono ancora in edicola, ma sono più che altro riviste SERIE che recensiscono le nuove uscite, etc etc etc...
non lo metto in dubbio.
comunque adoravo lara (che vedevo solo tramite i giochi di mia figlia)...in particolare nell'ambientazione di venezia.
fantastico il suo ahah e angosciante quella sua vita tutta in una barra che andava a scemare.
forse mi sbaglio ma ricordo anche un suo maggiordomo tutt'altro che dinamico

:rotfl:Conte....all'oscuro di oscuro non è facile ma all'oscuro di Mastro....mi sembra un gioco da bambini.....ordunque!!!:rolleyes:
AHAHAHAHAHAHA...grande Oscuro...

Potremo uscire a cena?

facciamo con la contessa...

Io, Chiara e l'Oscuro!:p:p:p

oscuro

Utente di lunga data
Magari

Se chiara è giuliana de sio...subito.....è la mia donna ideale....!!!:rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.