Riflessione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
A clà

--- ------------------:dito: ----------------- centro--!
Ci hai una cazzo di voce.....troppo forte,giuro!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

gas

Utente di lunga data
“C’è un estremo bisogno di pensieri semplici, fatti di poche parole. Ti voglio bene. Grazie. Ho sbagliato. Scusa. Mi manchi. Arrivo.”
ti quoto :up:
abbiamo perso il piacere di dialogare e siamo diventati più arroganti e nevrastenici (ovviamente parlo in linea generale)

oscuro

Utente di lunga data
No

Secondo me viola ti piglia ti sbatte al muro e ti fa mangiare non solo la tutela ma anche il pc...! :D
Ma no,viola è tutta una questione di presa.Dipende,devi saperla prendere,capire il suo vissuto,devi conquistarti la sua fiducia,poi sa essere molto dolce quanto aggressiva!

Ultimo

Escluso
Ci hai una cazzo di voce.....troppo forte,giuro!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:mrgreen: Zitto.." che poi il tuo accento terrone si notava eccome.! comunque la tua voce è precisa al personaggio di qua dentro.. un professore..! e dicendo la verità tutta.. di un uomo con le palle quadrate..! ;)

oscuro

Utente di lunga data
Ma

:mrgreen: Zitto.." che poi il tuo accento terrone si notava eccome.! comunque la tua voce è precisa al personaggio di qua dentro.. un professore..! e dicendo la verità tutta.. di un uomo con le palle quadrate..! ;)
Non ho inflessioni dialettali,ho la classica voce da superdotato.

oscuro

Utente di lunga data
Ultimo

Ok..ok.... Hai ragione...:D

Effettivamente ho sentito la voce di qualcun'altro di qua dentro, ehm.... oscù ho sentito i due estremi... capisci ammia..!
Si,ho capito,poraccio...!

oscuro

Utente di lunga data

Nordica

... is here!
Ma anche no, è questo che volevo dire...la sfida contro ciò che è molto complesso non è che si vinca con ciò che è molto semplice. E' come un paradosso che rintrona, riordina magicamente con la forza suggestiva del suo ossimoro, ma serve solo per riportare la palla al centro. Personalmente io secerno parole come la colecisti secerne la bile, o come l'acero secerne la resina:rolleyes: fino a che anche il gatto si ripara ad ogni buon conto sotto il canapè. Che con poco si possa cambiare il tutto non ci credo neanche un po': la vedo come dire UNA parola magica, che appunto è così poca da essere unica, e nella sua semplicità opera magie. E cos'è una magia?
Ma mi illudo anche nell'altro caso.
Nel mio caso ci vorrebbe solo rispetto, che poi è una parola piccola con un significato immenso! Ma con tutto quello che contiene la vita e solo una goccia nel mare, che se però manca fa la differenza!

nate

Utente di lunga data
“C’è un estremo bisogno di pensieri semplici, fatti di poche parole. Ti voglio bene. Grazie. Ho sbagliato. Scusa. Mi manchi. Arrivo.”
vaffanculo,non ti voglio in mezzo alle palle,ti spacco la faccia,un pugno (Senza parole),t'ammazzo
. tante piccole parole ,tanti gesti importanti

Brunetta

Utente di lunga data
Per me c'è un'estrema paura di parole, semplici o complesse, che ci rivelino scoperti.
Ci si nasconde sotto coperte di confusione o intrecciate di parole vuote.
Non è detto che sia sbagliato. Non si può neanche offrire come bersagli.
Mancano le parole buone che guariscono.

Gian

Escluso
Per me c'è un'estrema paura di parole, semplici o complesse, che ci rivelino scoperti.
Ci si nasconde sotto coperte di confusione o intrecciate di parole vuote.
Non è detto che sia sbagliato. Non si può neanche offrire come bersagli.
Mancano le parole buone che guariscono.
:up:
è così...e aggiungo che siamo in un epoca in cui è difficile capirsi tra uomini e donne...
prova che in questo piccolo thread, sono donne che danno ragione ad altre donne...
pressapoco...questa è la mia impressione...tra donne ci si capisce,
spesso tra donne e uomini questo avviene molto raramente.

Ci si nasconde dietro frasi fatte o sofismi.

Brunetta

Utente di lunga data
:up:
è così...e aggiungo che siamo in un epoca in cui è difficile capirsi tra uomini e donne...
prova che in questo piccolo thread, sono donne che danno ragione ad altre donne...
pressapoco...questa è la mia impressione...tra donne ci si capisce,
spesso tra donne e uomini questo avviene molto raramente.

Ci si nasconde dietro frasi fatte o sofismi.
Dipende dagli uomini e dalle donne.
Le parole sono importanti e vanno scelte con cura e devono esprimere la verità.
Quando io dico "ti voglio bene" intendo una cosa importante. TVB mi sembra si dica troppo facilmente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.