Ultimo
Escluso
:gabinetto:
--- ------------------:dito: ----------------- centro--!
:gabinetto:
Ci hai una cazzo di voce.....troppo forte,giuro!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:--- ------------------:dito: ----------------- centro--!
ti quoto :up:“C’è un estremo bisogno di pensieri semplici, fatti di poche parole. Ti voglio bene. Grazie. Ho sbagliato. Scusa. Mi manchi. Arrivo.”
Secondo me viola ti piglia ti sbatte al muro e ti fa mangiare non solo la tutela ma anche il pc...!Intendevo dire che viola per adesso è sotto la mia tutela.
claudio, ma non eri al cesso? :smile:Secondo me viola ti piglia ti sbatte al muro e ti fa mangiare non solo la tutela ma anche il pc...!![]()
Ma no,viola è tutta una questione di presa.Dipende,devi saperla prendere,capire il suo vissuto,devi conquistarti la sua fiducia,poi sa essere molto dolce quanto aggressiva!Secondo me viola ti piglia ti sbatte al muro e ti fa mangiare non solo la tutela ma anche il pc...!![]()
Ci hai una cazzo di voce.....troppo forte,giuro!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
claudio, ma non eri al cesso? :smile:
Ma no,viola è tutta una questione di presa.Dipende,devi saperla prendere,capire il suo vissuto,devi conquistarti la sua fiducia,poi sa essere molto dolce quanto aggressiva!
Non ho inflessioni dialettali,ho la classica voce da superdotato.:mrgreen: Zitto.." che poi il tuo accento terrone si notava eccome.! comunque la tua voce è precisa al personaggio di qua dentro.. un professore..! e dicendo la verità tutta.. di un uomo con le palle quadrate..!![]()
Non ho inflessioni dialettali,ho la classica voce da superdotato.
Si,ho capito,poraccio...!Ok..ok.... Hai ragione...![]()
Effettivamente ho sentito la voce di qualcun'altro di qua dentro, ehm.... oscù ho sentito i due estremi... capisci ammia..!
Si,ho capito,poraccio...!
Con un pisello da 2.5 cm in tiro ci diventi cretino...!No che poraccio... daii.. solo cretino, stop.
Va bè.. anche poraccio.
Mi viene in mente totò, quando dice/diceva.. " e io lo nacqui..!" mitico totò.Con un pisello da 2.5 cm in tiro ci diventi cretino...!
Nel mio caso ci vorrebbe solo rispetto, che poi è una parola piccola con un significato immenso! Ma con tutto quello che contiene la vita e solo una goccia nel mare, che se però manca fa la differenza!Ma anche no, è questo che volevo dire...la sfida contro ciò che è molto complesso non è che si vinca con ciò che è molto semplice. E' come un paradosso che rintrona, riordina magicamente con la forza suggestiva del suo ossimoro, ma serve solo per riportare la palla al centro. Personalmente io secerno parole come la colecisti secerne la bile, o come l'acero secerne la resinafino a che anche il gatto si ripara ad ogni buon conto sotto il canapè. Che con poco si possa cambiare il tutto non ci credo neanche un po': la vedo come dire UNA parola magica, che appunto è così poca da essere unica, e nella sua semplicità opera magie. E cos'è una magia?
Ma mi illudo anche nell'altro caso.
vaffanculo,non ti voglio in mezzo alle palle,ti spacco la faccia,un pugno (Senza parole),t'ammazzo“C’è un estremo bisogno di pensieri semplici, fatti di poche parole. Ti voglio bene. Grazie. Ho sbagliato. Scusa. Mi manchi. Arrivo.”
:up:Per me c'è un'estrema paura di parole, semplici o complesse, che ci rivelino scoperti.
Ci si nasconde sotto coperte di confusione o intrecciate di parole vuote.
Non è detto che sia sbagliato. Non si può neanche offrire come bersagli.
Mancano le parole buone che guariscono.
Dipende dagli uomini e dalle donne.:up:
è così...e aggiungo che siamo in un epoca in cui è difficile capirsi tra uomini e donne...
prova che in questo piccolo thread, sono donne che danno ragione ad altre donne...
pressapoco...questa è la mia impressione...tra donne ci si capisce,
spesso tra donne e uomini questo avviene molto raramente.
Ci si nasconde dietro frasi fatte o sofismi.