Rieccomi

Lostris

Utente Ludica
View attachment 13754

Lory Del Santo: "Il mio fidanzato ha l'età di mio figlio, è eccitante"
Lory Del Santo: "Il mio fidanzato ha l'età di mio figlio, è eccitante"

La showgirl è fidanzata con un 23enne, Marco Cuocolo, ma la differenza d'età non sembra affatto essere un problema fra loro

Potrebbe interessarti: http://www.today.it/gossip/lory-del-santo-fidanzato-marco-cuocolo-eta-figlio.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930
Beh, la faccia di lui dice tutto :rotfl:

Dina74

Utente di lunga data
Ciao a tutti.

E' ritornato.:eek:

A inizio novembre con un messaggio whatsapp improvviso, mi chiedeva come stavo. Ho risposto. Poi mi ha chiesto di vederci e ho accettato. Come ha visto che ho accettato mi ha bombardata per 3 giorni di messaggi, come ai vecchi tempi. Giornata di foto e anche sesso, poi ha passato 10 giorni a messaggiarmi e ci siamo di nuovo incontrati.

Inutile dire che io ero contenta, e non volevo fare il terzo grado ma gli ho chiesto come mai fosse sparito, e lui ha risposto che era preso dal lavoro, dalla salute, dai suoi problemi e poi ha fatto notare che neppure io mi ero più fatta sentire. In effetti era vero, mi sono sentita in colpa. Eppure è stato lui a sparire. Ho anche chiesto se avesse avuto una donna e ha negato.

Dopo una settimana gli ho chiesto se d'ora in avanti ci saremmo visti di più, prima ha detto di sì, poi il giorno dopo si è contraddetto dicendo che insomma il lavoro è tanto e lo deve mettere al primo posto.

In questo suo ritorno non mi ha chiesto come ho passato l'estate, o dei miei sentimenti o emozioni.
Ha parlato solo del suoi problemi, del lavoro, ma non dei suoi sentimenti verso di me o che intenzioni avesse, o sul perché fosse tornato.

Immagino che se sarò "fortunata" lo vedrò magari una volta al mese per una sveltina e stop (cinica eh?) :(

Non voglio affrettare i tempi, non voglio sbagliare ancora, NON SO COSA FARE.

Aiutatemi pf :papa:
Ti chiama quando ha finito i nomi in rubrica

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Dina74

Utente di lunga data
Nooo ho dovuto cercarlo in google :rotfl:

E' tornato single e preferisce fare altro, ma doveva dirmelo in faccia e chiudere... non sparire e poi ricomparire e fare ancora sesso e poi risparire ! :facepalm:Ma non ha coscienza? Non capisce che mi fa solo male ? Mi sembra completamente privo di empatia, se ne frega alla grande.
E nn dovrebbe essere un motivo in più x Nn sentirne la mancanza?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Brunetta

Utente di lunga data
Beh, la faccia di lui dice tutto :rotfl:
Ha anche più o meno l’età di mio figlio.
Gli ho chiestoperché mai uno della sua età dovesse stare con Lory.
“Per i soldi!” Citando Jack Lemon in A qualcuno piace caldo.

Jacaranda

Utente di lunga data
Ha anche più o meno l’età di mio figlio.
Gli ho chiestoperché mai uno della sua età dovesse stare con Lory.
“Per i soldi!” Citando Jack Lemon in A qualcuno piace caldo.
E vale anche il contrario..per quanto l’uomo tenda a giustificare la scelta di lei come legata alle sue strabilianti abilità amatorie ...infatti pieno di operai della Fiomm con compagne giovanissime .....

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
:rotfl:
E vale anche il contrario..per quanto l’uomo tenda a giustificare la scelta di lei come legata alle sue strabilianti abilità amatorie ...infatti pieno di operai della Fiomm con compagne giovanissime .....
:rotfl: In forma anche tu

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
.... #maccheccojoni se paga è perchè paga, se non paga è perchè non paga...................questo forum sta prendendo una piega grama...ormai commentano quasi solo donne incazzate/recriminanti/stufe.....
ma che poi abbiate ragione di esserlo non lo metto in dubbio ma sono i vostri casi personali. C'è una generalizzazione sul maschio piuttosto fastidiosa
Anche se sono donna quoto

danny

Utente di lunga data
Io uno che a quella età sta con una figlia lo considero cretino. Egoista perché tutela se stesso.
Perché vedi sempre una figlia in una donna più giovane ma adulta, come se necessariamente lei avesse bisogno di un rapporto di protezione da parte di un uomo?
È una visione strana.
Ti riporto quello che disse un amico di mio padre, docente universitario e scrittore saggista, quando dopo l'ennesimo fallimento di una relazione con una donna coetanea si mise con la sua attuale compagna. Una studentessa più giovane di 20 anni, che si era innamorata di lui, molto sveglia e intelligente. "Le mie coetanee libere sono un disastro. Non vogliono una relazione seria, non vogliono convivere, vogliono essere libere e indipendenti e comandare loro se stanno con qualcuno e la maggior parte sono straincazzate col mondo, non amano più nessuno e pensano solo al loro interesse. Lei invece ha un'immensa gioia di vivere".
Dopo decenni sono ancora insieme e sembrano ancora coetanei. Vanno in moto insieme, in campeggio, sembrano fatto l'una per l'altro.
Se a loro è andata bene, come a mio zio, a mio padre e a mia cognata e a tanti altri, non vedo alcun problema in questo come in altri tipi di coppie meno canoniche.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Perché vedi sempre una figlia in una donna più giovane ma adulta, come se necessariamente lei avesse bisogno di un rapporto di protezione da parte di un uomo?
È una visione strana.
Ti riporto quello che disse un amico di mio padre, docente universitario e scrittore saggista, quando dopo l'ennesimo fallimento di una relazione con una donna coetanea si mise con la sua attuale compagna. Una studentessa più giovane di 20 anni, che si era innamorata di lui, molto sveglia e intelligente. "Le mie coetanee libere sono un disastro. Non vogliono una relazione seria, non vogliono convivere, vogliono essere libere e indipendenti e comandare loro se stanno con qualcuno e la maggior parte sono straincazzate col mondo. Lei invece ha un'immensa gioia di vivere".
Dopo decenni sono ancora insieme e sembrano ancora coetanei. Vanno in moto insieme, in campeggio, sembrano fatto l'una per l'altro.
Se a loro è andata bene, come a mio zio, a mio padre e a mia cognata, non vedo alcun problema.
Perché lo dice l’anagrafe.
Se una persona è nata quando eri in età per essere sessualmente attivo è generazionalmente una figlia o un figlio. Per un uomo potrebbe anche esserlo geneticamente.
La differenza generazionale si percepisce benissimo con i figli.
Poi se vuoi dirmi che a te non interessa e ti sei innamorato di me, dillo chiaramente, potrei rivedere le mie posizioni :rotfl:

danny

Utente di lunga data
Ma no...
Mio padre non ha i soldi ma la sua compagna ha la mia età.
Idem mia cognata, quand'era in vita. 20 anni meno di lui.
Idem mio zio. Aveva più soldi lei. Che è impazzita per lui.
L'uomo quando si separa a una certa età difficilmente trova coetanee libere e soprattutto disponibili a una nuova relazione, magari con convivenza.
Più facile statisticamente conoscere e frequentare donne libere più giovani.

Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data
Perché lo dice l’anagrafe.
Se una persona è nata quando eri in età per essere sessualmente attivo è generazionalmente una figlia o un figlio. Per un uomo potrebbe anche esserlo geneticamente.
La differenza generazionale si percepisce benissimo con i figli.
Poi se vuoi dirmi che a te non interessa e ti sei innamorato di me, dillo chiaramente, potrei rivedere le mie posizioni :rotfl:
Non sono innamorato neppure di una 30enne se è per questo.
Per me una figlia ha 20 anni.
Oltre i 30... conosco donne più mature o interessanti di molte mie coetanee.
A quell'età è la testa che comincia a fare la differenza, non l'anagrafe.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Ma no...
L'uomo quando si separa a una certa età difficilmente trova coetanee libere e soprattutto disponibili a una nuova relazione, magari con convivenza.
Sulla statistica sarei più cauto.
Anche mia suocera.
Embé? Non ho contestato che possano avere avuto una relazione duratura.
Affermo che è una relazione con una differenza di età generazionale.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ma no...
su questo ho seri dubbi. Donne di una certa età libere ce ne sono eccome. Sono più sgamate e malfidenti. I volponi preferiscono andare sul sicuro con una più giovane per poter manipolare.

danny

Utente di lunga data
su questo ho seri dubbi. Donne di una certa età libere ce ne sono eccome. Sono più sgamate e malfidenti. I volponi preferiscono andare sul sicuro con una più giovane per poter manipolare.
Il fatto che ci siano donne libere di una certa età non vuol dire assolutamente che siano tutte disponibili e interessate a te o a una relazione o tu interessato a loro.
Mettere dei paletti ha una sola conseguenza: limitare le possibilità.
E quando sono già poche e a 50 anni lo sono è il modo migliore per restare da soli, alla ricerca di una donna ideale che non esiste.
Le giovani non le manipoli affatto: una donna single di 30 o peggio ancora di 40 anni è nella maggior parte dei casi una persona che ha avuto già numerose esperienze e sa scegliere l'uomo che vuole. Pensare alle donne come delle ingenue vittime manipolabili da dei volponi è sottostimare le potenzialità delle donne in generale e sovrastimare quelle dell'uomo. Ovvero imaginare un mondo di ninfe ingenue e tonte e di satiri furbacchioni. Ma come dice una mia amica 30enne "Gli uomini sono tutti tonti. Li fai su come vuoi". Quindi non è così, non ci sono ninfe e satiri.
Con una donna di 24 anni avrei qualche dubbio anch'io. Se fossi io la persona coinvolta penserei a una infatuazione passeggera. Ho un'amica che sui 27 ebbe una storia per diversi mesi con un ultracinquantenne, per poi mollarlo. Mi sembra convivessero. Quando me lo presentò pensai che suo padre era più giovanile. Ora non so neanche più con chi stia. Credo che l'essere vivente che sia durato più a lungo con lei negli ultimi anni (dopo un lungo fidanzamento giovanile che lei interruppe prima di sposarsi) sia il suo serpente. Ma lei sta bene, era quello che voleva, è serena. Ognuno sceglie la vita che vuole e ne è responsabile. Ho una o due amiche coetanee che hanno vissuto benissimo tutta la vita da single e non hanno alcuna intenzione di convivere con nessuno. Hanno relazioni. Temporanee. Ovvero, durano finché devono durare. Poi hanno amici.
Quello che è importante è sapere quello che si vuole.
Io a una donna chiedo continuità. Profondità di sguardi. Attenzione. Serietà e impegno. Volontà di accettare quello che sono senza volermi cambiare. Sincerità. Intenzione. Sentimento. Attrazione fisica.
E' già molto.
Se a questo aggiungo altri parametri - età, orientamento politico, colore dei capelli, altezza, nazionalità... - posso solo aspettarmi, nel caso fossi single, di restare solo a vita.

Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data
Ti racconto una storia, quella di mio zio.
Tradito dalla prima moglie, separato, vedovo della seconda convivente, rimasto solo, si lega a una divorziata coetanea con figli, che vede saltuariamente e che non ha alcuna intenzione di progettare alcun tipo di convivenza.
Senza amore da parte di entrambi e con una discreta infelicità da parte di lui, che passa molto tempo da solo.
Un giorno era al parco a correre e viene notato da una donna molto più giovane, che lo ferma per parlare.
Si scambiano il numero di telefono, come accade in questi casi.
Lei convive con un coetaneo e mio zio ha molti dubbi in merito: non vuole donne impegnate, non vuole essere l'amante di alcuna e lei è troppo giovane. Mio padre, che è un po' più sgamato, lo convince a contattarla. In fin dei conti è stata lei a proporsi, a farsi avanti e quasi sicuramente anche se convive con uno è in crisi con lui e sta guardandosi attorno.
E in effetti era veramente così la situazione. Nel giro di poco lei molla la persona con cui conviveva e si mette con mio zio.
Sono passati 20 anni, forse più. Lei credo sia vicina ai 60, mio zio agli ottanta. Entrambi in perfetta salute, vanno a camminare in montagna, sono sportivi malgrado l'età e ancora una bella coppia.
Certo, mio zio non era un cinquantenne bolso e invecchiato che sarebbe diventato decrepito a 60. Era un bel signore, sportivo e simpatico, moderno e dotato di caratteristiche che lo rendevano attraente e non era neppure un cazzaro o un cafone o uno alla ricerca di "figa". E' piaciuto. Buon per loro, no? Questo per dire che bisogna aprirsi a tutte le possibilità.

Ultima modifica:

Jacaranda

Utente di lunga data
Ma no...
Ma si.... nel 90% dei casi.
Poi ci sono le eccezioni .
La differenza d’eta importante rimane comunque un elemento che chi è più vecchio deve compensare (coi soldi, un gran cervello o un fascino sopra le righe )...Oppure chi è più giovane ha semplicemente la necessità di sostituire la figura materna/paterna ..e non lo dico io , bada bene ...ma neanche uso come campione rappresentativo 3 dei miei conoscenti/parenti :)
All’eta ‘ di tuo padre gia’ se sposavi un separato venivi additata come un po’ mignotta (che non si può sposare in chiesa)..a meno di non essere già zitella e quindi irrecuperabile .... non era un confronto alla pari :)

Ultima modifica: