RIECCOMI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
Sul neretto: senza offesa, ma parla per te!

Cara Non Registrata, tu non sei innamorata, sei dipendente, che è diverso. E se è vero che nell'innamoramento c'è sempre una parte di 'dipendenza' dovuta allo stato di fusione iniziale in cui si trova la coppia, è anche vero che questa dipendenza è un fatto piacevole, condiviso e voluto da entrambi e, soprattutto, ha un inizio e una fine.

Se ti rendi conto che cerchi qualcosa che ti fa stare bene lì per lì, ma che poi ti fa sprofondare nell'angoscia, devi troncarla. Come? Attingendo alle tue risorse, alla tua dignità, ai tuoi punti di forza, se ne hai.

Se invece non ne hai, come spesso succede a chi si ritrova in situazioni come la tua, ti tocca fare in modo di acquisirli. Acquisire la forza che ti permette di soffrire in solitudine, di sopportare il dolore per la lontananza da ciò che desideri. Non so quale sia la strada per arrivarci... a volte è l'orgoglio, a volte è l'aver preso batoste nella vita che ti fanno pensare che forse è il caso di non prenderne più.
Io credo che chi si infila in certe situazioni non sia capace di soffrire in modo adulto. Imparare a soffrire è una delle conquiste più preziose.
quoto! :up:

Eliade

Super Zitella Acida
Io con mio marito sto bene è gentile, premuroso... mentre l'altro mi fa sentire donna, anche se so che mi usa soltanto... ma che ci vuoi fare noi donne siamo coglione ,

Io a lui gli ho chiesto: se ci teneva a me e lui mi ha detto di si.....

So solo che questa situazione non mi rende perniente felice, ma lui è come una droga non so farne a meno anche solo di sentirlo per 2 minuti al giorno
Ti rendi conto che sentirsi donna tramite le attenzioni di un amante ed esserlo davvero sono due cose piuttosto differenti?

Eh beh, se lui ti ha detto che ci tiene a te...allora è una cosa grossa! :up:

Per le "donne coglione" quoto Sole.

Massone

Utente di lunga data
Un coglione di prima categoria, sperando che possa crepare in pace prima di scoprire questa beatitudine di stronzate che questa "donna" scrive, perchè questa qui ha confuso la parola "donna" con mignotta mi sa, visto che il tizio la tratta propriamente come si tratta una battona di lusso.
infatti si potrebbero far pagare almeno non gravano sul bilancio familiare:sonar::rotfl:

Ultimo

Escluso
Ti rendi conto che sentirsi donna tramite le attenzioni di un amante ed esserlo davvero sono due cose piuttosto differenti?

Eh beh, se lui ti ha detto che ci tiene a te...allora è una cosa grossa! :up:

Per le "donne coglione" quoto Sole.
Ho l'impressione, ma forse mi sbaglio, che lei voglia far capire che l'amante quando la vede, sembra vedere la venere di botticelli... o era meglio dire la belen ....e l'unico istinto è quello di prenderla e prenderla ......nel frattempo condisce il tutto con paroline d'obbligo.
Non sono ironico è soltanto quello che percepisco, e con ciò non voglio alludere a nulla, ma se questo fosse fosse vero.... addio a tutti i matrimoni dopo qualche anno....
Come vorremmo tornare tutti ai 20 anni e provare sempre le stesse ed uniche emozioni che si provano in quegli anni, ma solo pochi riescono a capire che la vita, l'amore è fatto di altro.
Ed è inutile stare a spiegare cosa..... tanto alla fin fine sappiamo tutti cosa.

Eliade

Super Zitella Acida
Ho l'impressione, ma forse mi sbaglio, che lei voglia far capire che l'amante quando la vede, sembra vedere la venere di botticelli... o era meglio dire la belen ....e l'unico istinto è quello di prenderla e prenderla ......nel frattempo condisce il tutto con paroline d'obbligo.
Non sono ironico è soltanto quello che percepisco, e con ciò non voglio alludere a nulla, ma se questo fosse fosse vero.... addio a tutti i matrimoni dopo qualche anno....
Come vorremmo tornare tutti ai 20 anni e provare sempre le stesse ed uniche emozioni che si provano in quegli anni, ma solo pochi riescono a capire che la vita, l'amore è fatto di altro.
Ed è inutile stare a spiegare cosa..... tanto alla fin fine sappiamo tutti cosa.
Ok, e questo la fa sentire donna... Secondo me sentirsi donna perché un'amante di vede come la venere di botticelli (cioè fa quello che è funzionale ad un'amante) e l'essere donna davvero, siano due cose diverse.
E comunque sarebbe lo stesso una sensazione di femminilità/d'essere donna, fittizia, per me...

No scusa, aspetta un attimo...io non ci tengo a tornare ai miei 20 anni....sono stati tra gli anni peggiori della mia vita!:(

S

Sabina_

Guest
Non solo bisogni sessuali, come molti qua dentro pensano....ma mi fa sentire bene , forse anche quel suo essere sfuggente mi piace...

la strategia che mi hai prosposto è interessante, ma la mia paura è che non mi cerchi più??? io mi sono sempre comportata con gli uomini in modo diverso , anche con mio marito, prima vengo io poi loro.... ma con l'altro non riesco..
Se tu cambi lui cambia in tua conseguenza. Se gli interessi ti chiamerà sicuramente, se sparisce non eri importante per lui allora meglio lasciarlo andare.

Vedrai che ti cerca.... facciamo una scommessa? Scrivimi in privato: anita.petteno@gmail.com

MK

Utente di lunga data
Difficile che una donna separata sogni o un nuovo compagno o di fare l'amante di un uomo sposato no?

Insomma secondo me, tra due persone che sono amanti ed entrambi sposati con altre persone si va meglio no?
E cosa dovrebbe fare una donna separata? Mettersi in clausura? Conte io stavo parlando di amore, tu parli di oasi di leggerezza. Sono due cose diverse.

Andy

Utente di lunga data
Ma non riesco... solo a pensarci mi fa stare male....

Penso e che cavolo un po di dignità... ma con lui la mia dignità si sotterra

Ora ho detto, basta provo a non chiamarlo più... vediamo se mi chiama lui ?? e se lui pensa la stessa cosa

Lo sò mi sembra di essere una ragazzina ma almeno qui posso sfogarmi
Non capisco perchè stai male:

-tu prendi per il culo il tuo uomo
-quell'altro ti usa per fare sesso e ti fai fare fessa a più riprese

Fifty-fifty, non dovresti stare male per amore, ma farti controllare...

E cosa dovrebbe fare una donna separata? Mettersi in clausura? Conte io stavo parlando di amore, tu parli di oasi di leggerezza. Sono due cose diverse.
Mettersi assieme ad un separato no?
O ad un vedovo...
O a uno che non è mai stato sposato...

Tanto...l'amore non esiste no?:D:D:D

MK

Utente di lunga data
Mettersi assieme ad un separato no?
O ad un vedovo...
O a uno che non è mai stato sposato...

Tanto...l'amore non esiste no?:D:D:D
Ma che c'entra? Le possibilità possono essere diverse, sei tu quello che ha scritto che difficilmente una donna separata vorrebbe un nuovo compagno o diventare l'amante di un uomo sposato! Poi se per nuovo compagno intendevi nuova convivenza lì potremmo discuterne.

ps l'amore esiste, eccome se esiste.

Ma che c'entra? Le possibilità possono essere diverse, sei tu quello che ha scritto che difficilmente una donna separata vorrebbe un nuovo compagno o diventare l'amante di un uomo sposato! Poi se per nuovo compagno intendevi nuova convivenza lì potremmo discuterne.

Mi sono spiegato male.

Allora secondo me, dipende molto dalla convivenza che hai avuto.
Se io ho passato 15 anni della mia vita con una donna che mi ha reso il mio quotidiano un inferno...fidati che non mi tirerei mai più una donna in casa.
Se altresì la convivenza era buona e si è interrotta per il semplice fatto che lei mi ha lasciato solo soletto come un cane...capisci che la cosa è differente.

Io dico...la separata può sempre dirti...A) Separati anche tu che poi stiamo assieme io e te
B) Io non me la sento di finire come una donna amante di uno sposato.
c) Non voglio affari affettivi con te, perchè sei sposato.

Io ho ben chiaro nella mia testa cosa significa la parola COMPAGNA per me.
E ho capito che questo titolo onorifico, funziona solo con colei che intende la stessa cosa che intendo io...
Le va benissimo così...

E ovviamente ci si mette nel progetto convivenza.
No?

Hai la più pallida idea di quante cose possono fare assieme un uomo e una donna se adorano la reciproca compagnia?
Sai quanto si divertono?

Sai quante scenette...
Quante mattane...
Ecc..ecc..ecc..ecc...

Una donna quando vuole che tu sia il suo compagno...compie gesti reali e concreti inequivocabili...

Poi ohi, se uno è un fifone e si defila...perchè ciò una relazione amorosa comporta dedizione e impegno...ma cavoli che bene che si sta eh...

Quello non è un problema mio.

L'unica difficoltà insormontabile è che una persona non voglia stare con te.
Altrimenti ci si prova all'infinito, anche se comportasse anni di lontananza, anche se lei dovesse trovare lavoro all'estero....

Tutto concorre al loro bene!

MA bisogna volersi bene!
E non fare idioti giochi di potere.

Sai no a sesso...
A volte sta sopra lei...e fa il pincymonio...altre volte sto sopra io e gioco a saltamussa!

Poi è bello anche fare la doccia assieme sai?:carneval:

L'amore esiste...e fa pauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....

Il semplice sesso invece è così rassicurante...ripetitivo e in definitiva...banale...NO?

N

Non Registrato

Guest
Se tu cambi lui cambia in tua conseguenza. Se gli interessi ti chiamerà sicuramente, se sparisce non eri importante per lui allora meglio lasciarlo andare.

Vedrai che ti cerca.... facciamo una scommessa? Scrivimi in privato: anita.petteno@gmail.com
Grazie per il tuo consiglio, questa mattina mi chiama, ed io fredda, lo saluto gli chiedo come è andato il week end e basta

Oggi ricevo da lui ben tre chiamate, e purtroppo non riesco ad essere fredda e subito mi sciolgo e comincio ad essere la donna innamorata di lui...

Anche adesso siccome non ho risposto al cellulare mi chiama in ufficio e mi dice quanto ci tiene a me e che ero frdda e via dicendo....

Ma perchè mi deve incasinare cosi???

Andy

Utente di lunga data
Grazie per il tuo consiglio, questa mattina mi chiama, ed io fredda, lo saluto gli chiedo come è andato il week end e basta

Oggi ricevo da lui ben tre chiamate, e purtroppo non riesco ad essere fredda e subito mi sciolgo e comincio ad essere la donna innamorata di lui...

Anche adesso siccome non ho risposto al cellulare mi chiama in ufficio e mi dice quanto ci tiene a me e che ero frdda e via dicendo....

Ma perchè mi deve incasinare cosi???
Sei tu quella incasinata di tuo.
Lui è quello furbo. Che gioca sulle tue debolezze.

Andy

Utente di lunga data
Lo so , ma che ci posso fare ????

Mi prendo tutte le mie colpe
Io mi sono preso tutte le mie colpe della mia ultima storia.

La cosa migliore alla fine è allontanarsi dalle persone che ti hanno fatto male.

Io lo so che anche per l'ultima ora la mia porta è chiusa per sempre, e non ci sarà mai e poi mai una sua telefonata per farmi sciogliere.

So di esserne capace, perchè l'ho già fatto altre volte in passato.

Tu lo sei?

Simy

WWF
S

Skizzofren

Guest
Eeehhh dai, pure tu a notare queste quisquilie (chissà se si scrive cosi :D)
Come sei pignola.....lei sta tanto bene con lui, è la sua piccola oasi di felicità, una cosa solo sua che NON coinvolge minimamente il marito....possibile che non lo capisci?????

Hi impoarato bene la storiella??:rotfl::D:rotfl::D:rotfl:
Hai dimenticato la "piccola parentesi di felicità" che tutto sommato non fa male a nessuno e a cui tutti hanno diritto :))

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.