Ma che c'entra? Le possibilità possono essere diverse, sei tu quello che ha scritto che difficilmente una donna separata vorrebbe un nuovo compagno o diventare l'amante di un uomo sposato! Poi se per nuovo compagno intendevi nuova convivenza lì potremmo discuterne.
ps l'amore esiste, eccome se esiste.
Mi sono spiegato male.
Allora secondo me, dipende molto dalla convivenza che hai avuto.
Se io ho passato 15 anni della mia vita con una donna che mi ha reso il mio quotidiano un inferno...fidati che non mi tirerei mai più una donna in casa.
Se altresì la convivenza era buona e si è interrotta per il semplice fatto che lei mi ha lasciato solo soletto come un cane...capisci che la cosa è differente.
Io dico...la separata può sempre dirti...A) Separati anche tu che poi stiamo assieme io e te
B) Io non me la sento di finire come una donna amante di uno sposato.
c) Non voglio affari affettivi con te, perchè sei sposato.
Io ho ben chiaro nella mia testa cosa significa la parola COMPAGNA per me.
E ho capito che questo titolo onorifico, funziona solo con colei che intende la stessa cosa che intendo io...
Le va benissimo così...
E ovviamente ci si mette nel progetto convivenza.
No?
Hai la più pallida idea di quante cose possono fare assieme un uomo e una donna se adorano la reciproca compagnia?
Sai quanto si divertono?
Sai quante scenette...
Quante mattane...
Ecc..ecc..ecc..ecc...
Una donna quando vuole che tu sia il suo compagno...compie gesti reali e concreti inequivocabili...
Poi ohi, se uno è un fifone e si defila...perchè ciò una relazione amorosa comporta dedizione e impegno...ma cavoli che bene che si sta eh...
Quello non è un problema mio.
L'unica difficoltà insormontabile è che una persona non voglia stare con te.
Altrimenti ci si prova all'infinito, anche se comportasse anni di lontananza, anche se lei dovesse trovare lavoro all'estero....
Tutto concorre al loro bene!
MA bisogna volersi bene!
E non fare idioti giochi di potere.
Sai no a sesso...
A volte sta sopra lei...e fa il pincymonio...altre volte sto sopra io e gioco a saltamussa!
Poi è bello anche fare la doccia assieme sai?:carneval: