Ridiscende nell'abisso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
E ti pareva.

Ma cos'hai, un'ossessione? Cambia disco :unhappy:
ma che ossessione? manco fossimo parenti...:mrgreen:

e' che me ricordo il vecchio detto: Dimmi con chi vai e ti diro' chi sei!...

percio' chi se po' accompagna' ad una merda simile?...

indovina?

:rotfl::rotfl::rotfl:

disincantata

Utente di lunga data
però mi ha colpito che per lungo tempo lui scrivesse cose orrende (non attacchi ma concetti in genere) e c'era chi lo approvava

E' un pò come il comportamento degli ultrà negli stadi e soprattutto fuori, in tantissimi disapproviamo però riescono ad attirare l'attenzione e gli onori della cronaca e per i loro simili sono Miti. Quindi li approvano e se possibile li imitano.

Quando qualcuno insulta ripetutamente ed offende per il tempo necessario lo congelo!

Appena si riprende e inizia a ragionare valuto, leggendo i vari quote di riporto.

Ultimo

Escluso
Credo ma probabilmente sbaglierò. Spider a differenza mia ha cercato di capire l'animo dell'amante di sua moglie, ed è strano questo, per me, perchè chi è sicuro di un amore credo si comporti diversamente. Anche io inizialmente volevo scrivere una lettera e personalmente leggerla all'amante, poi ho dato libero sfogo all'atavismo che ho dentro liberandolo completamente e pestando a più non posso i piedi a chi ha invaso degli spazi che erano della coppia.

suppongo però che spider ( se mi permette) ha usato troppo la razionalità dando dei giusti risvolti a delle realtà che si vivono che si vogliono vivere, perchè sua moglie come la mia, come gli amanti loro, lo hanno voluto. ognuno per un qualsiasi motivo simile o diverso dagli altri. però sempre a parere mio non puoi razionalizzare e magari identificarti in loro comprendendo che tutti possiamo sbagliare, si ha anche bisogno di uscire fuori dalle righe, di sbagliare sapendo di sbagliare. Uno sfogo cioè, un ribellarsi alla mente che ti dice lo hanno voluto però ha riscelto te, usando dei mezzi impropri, anche se questo significa usare della violenza fisica. A volte anche se non è giusto serve a liberarsi, a tracciare a viva forza un cerchio dove chi entra di nascosto becca legnate e non solo comprensione, quella, la comprensione di ciò che è successo la travagli dopo con i giusti tempi.

Si forse qualcosa ci unisce a me e spider, la sicurezza di essere amati.

In effetti leggendo spider, noto che troppo spesso usa dei termini forti, e li usa in qualsiasi contesto, con traditi e traditori, come se lui stesso come facevo una volta io si isolasse dalle altre storie. Questo credo per quella sicurezza che ha dell'amore di sua moglie.

Sterminator

Utente di lunga data
ma no, a qualche utente di cui non ricordo il nick, che è capitato qui con le corna e lui gli dipingeva i suoi quadretti per lo più misogini al massimo grado...
beh io me ricordo la mezza sega che citavo, anna' proprio a braccetto co' la mezza sega sulla carrozzina...

pero' come totale faceva sempre na' mezza sega...com'estufatt'?...

Sole

Escluso
ma che ossessione? manco fossimo parenti...:mrgreen:

e' che me ricordo il vecchio detto: Dimmi con chi vai e ti diro' chi sei!...

percio' chi se po' accompagna' ad una merda simile?...

indovina?

Deficiente, zoccola, troia, merda. Ora che le hai dette tutte puoi anche cambiare disco, tanto con me non attacca ;)

E' un pò come il comportamento degli ultrà negli stadi e soprattutto fuori, in tantissimi disapproviamo però riescono ad attirare l'attenzione e gli onori della cronaca e per i loro simili sono Miti. Quindi li approvano e se possibile li imitano.

Quando qualcuno insulta ripetutamente ed offende per il tempo necessario lo congelo!

Appena si riprende e inizia a ragionare valuto, leggendo i vari quote di riporto.
secondo me molti non se ne sono nemmeno accorti di quanto fosse truce perchè usava un linguaggio che appariva colto .molti non lo hanno neppuire mai letto se non quando ha iniziato a dare di matto

Sbriciolata

Escluso
Credo ma probabilmente sbaglierò. Spider a differenza mia ha cercato di capire l'animo dell'amante di sua moglie, ed è strano questo, per me, perchè chi è sicuro di un amore credo si comporti diversamente. Anche io inizialmente volevo scrivere una lettera e personalmente leggerla all'amante, poi ho dato libero sfogo all'atavismo che ho dentro liberandolo completamente e pestando a più non posso i piedi a chi ha invaso degli spazi che erano della coppia.

suppongo però che spider ( se mi permette) ha usato troppo la razionalità dando dei giusti risvolti a delle realtà che si vivono che si vogliono vivere, perchè sua moglie come la mia, come gli amanti loro, lo hanno voluto. ognuno per un qualsiasi motivo simile o diverso dagli altri. però sempre a parere mio non puoi razionalizzare e magari identificarti in loro comprendendo che tutti possiamo sbagliare, si ha anche bisogno di uscire fuori dalle righe, di sbagliare sapendo di sbagliare. Uno sfogo cioè, un ribellarsi alla mente che ti dice lo hanno voluto però ha riscelto te, usando dei mezzi impropri, anche se questo significa usare della violenza fisica. A volte anche se non è giusto serve a liberarsi, a tracciare a viva forza un cerchio dove chi entra di nascosto becca legnate e non solo comprensione, quella, la comprensione di ciò che è successo la travagli dopo con i giusti tempi.

Si forse qualcosa ci unisce a me e spider, la sicurezza di essere amati.

In effetti leggendo spider, noto che troppo spesso usa dei termini forti, e li usa in qualsiasi contesto, con traditi e traditori, come se lui stesso come facevo una volta io si isolasse dalle altre storie. Questo credo per quella sicurezza che ha dell'amore di sua moglie.
Quello che intendevo io infatti è che tu hai abbandonato una parte di te per strada e ti sei aperto, in parte, a quello che non pensavi mai potesse fare un giorno parte di te.
Lui invece si è ostinato nel voler essere uguale al se stesso di prima.
Ma questo, secondo me, non è possibile.

Gli emboli però ce li hai pure tu, mica no:D

Ultimo

Escluso
Quello che intendevo io infatti è che tu hai abbandonato una parte di te per strada e ti sei aperto, in parte, a quello che non pensavi mai potesse fare un giorno parte di te.
Lui invece si è ostinato nel voler essere uguale al se stesso di prima.
Ma questo, secondo me, non è possibile.

Gli emboli però ce li hai pure tu, mica no:D

Esatto.

I miei emboli? Prendi un qualsiasi 3D a scelta tua dove io ho scritto, dopo mi telefoni e ne parliamo telefonicamente, ti accorgeresti che i miei emboli hanno diverse motivazioni, una molto importante è quella di non sapermi esprimere, le altre le capiresti a viva voce e stavolta senza fraintendimenti. Però capisco che siamo in forum e il viva voce nun c'è. Quindi raccolgo quello che semino.

Sbriciolata

Escluso
secondo me molti non se ne sono nemmeno accorti di quanto fosse truce perchè usava un linguaggio che appariva colto .molti non lo hanno neppuire mai letto se non quando ha iniziato a dare di matto
ma fino a che duellava con Rabby, io ogni tanto leggiucchiavo ma era una roba 'loro'.
Ogni tanto capitava a me, Free, Fiammetta e non so chi altri di interagire e oltre le solite prese di posizione di cui non entro nel merito è stato sempre spiacevolmente offensivo ma nei limiti del tollerabile.

MENTRE RABBY:)inlove:) NON E' MAI STATO OFFENSIVO.:mrgreen:

certo, a te non ha mai detto vecchia gratuitamente. ma a parte questo qualche altra cosina sulle donne pure lui.
naturalmente non li accomuno.
ma fino a che duellava con Rabby, io ogni tanto leggiucchiavo ma era una roba 'loro'.
Ogni tanto capitava a me, Free, Fiammetta e non so chi altri di interagire e oltre le solite prese di posizione di cui non entro nel merito è stato sempre spiacevolmente offensivo ma nei limiti del tollerabile.

Sbriciolata

Escluso
Esatto.

I miei emboli? Prendi un qualsiasi 3D a scelta tua dove io ho scritto, dopo mi telefoni e ne parliamo telefonicamente, ti accorgeresti che i miei emboli hanno diverse motivazioni, una molto importante è quella di non sapermi esprimere, le altre le capiresti a viva voce e stavolta senza fraintendimenti. Però capisco che siamo in forum e il viva voce nun c'è. Quindi raccolgo quello che semino.
Invece ho piacere di parlarne qui:)
Perchè vedi, io capisco perfettamente il processo che ti ha portato a fare certe scelte.
E capisco perfettamente quanto certe scelte ti sono costate.
Ti ho parlato di mutilazione, ti ricordi?
Quindi capisco perfettamente che tu ti incazzi a mina quando queste cose che ti hanno causato tanta sofferenza vengono confuse con: ha preso la palla al balzo e ha fatto altrettanto in più ipocritamente si tiene l'immagine del maritino perfetto che ha pure perdonato.
Però ti dico onestamente che, se non avessi avuto certe esperienze, avrei forse pensato così anche io.
Perchè bisogna passarci per capire quanto costa barattare sè stessi anche se per qualcosa che per noi vale di più.
Non le nostre abitudini, non i nostri desideri, ma l'essenza di noi stessi.
Non è facile da capire, rassegnati.

Ultimo

Escluso
Invece ho piacere di parlarne qui:)
Perchè vedi, io capisco perfettamente il processo che ti ha portato a fare certe scelte.
E capisco perfettamente quanto certe scelte ti sono costate.
Ti ho parlato di mutilazione, ti ricordi?
Quindi capisco perfettamente che tu ti incazzi a mina quando queste cose che ti hanno causato tanta sofferenza vengono confuse con: ha preso la palla al balzo e ha fatto altrettanto in più ipocritamente si tiene l'immagine del maritino perfetto che ha pure perdonato.
Però ti dico onestamente che, se non avessi avuto certe esperienze, avrei forse pensato così anche io.
Perchè bisogna passarci per capire quanto costa barattare sè stessi anche se per qualcosa che per noi vale di più.
Non le nostre abitudini, non i nostri desideri, ma l'essenza di noi stessi.
Non è facile da capire, rassegnati.

Eh ma mi conosci/ete, quindi si, il piacere è anche mio con emboli a carico.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Fermo restando che in quanto a emboli che partono Spider non è secondo a nessuno o me lo ricordo solo io l'accostamento della parola Morte alla parola Figlia, mentre disquisiva amabilmente con diversi utenti.

non lo ricordi solo tu

oscuro

Utente di lunga data
SI

Questione di cANALE comunicativo signori.Spider può esagerare,ha esagerato ma ci si può relazionare tranquillamente,con eretteo ho dovuto usare un altro cANALE comunicativo ed ho ottenuto risultati egregi.Anche il cANALE comunicativo che uso con il conte sta portando i suoi frutti.Questione di canali.fidatevi.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

secondo ma ha problemi a relazionarsi e quindi che ti vuoi incazzare a fare, al limite lo si evita o si risponde a tono stop

Brunetta

Utente di lunga data

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Brunetta

Utente di lunga data

Rabarbaro

Escluso
certo, a te non ha mai detto vecchia gratuitamente. ma a parte questo qualche altra cosina sulle donne pure lui.
naturalmente non li accomuno.
Al contrario, fu un'affermazione assai circostaziata e successivamente ben chiarita.

E, sì, qualcosina sulle donne l'ho scritto ed è tutto a disposizione nel forum per chi voglia (ri)leggerlo e farsene un'idea.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.