Ridiscende nell'abisso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eretteo

Utente di lunga data
Questione di cANALE comunicativo signori.Spider può esagerare,ha esagerato ma ci si può relazionare tranquillamente,con eretteo ho dovuto usare un altro cANALE comunicativo ed ho ottenuto risultati egregi.Anche il cANALE comunicativo che uso con il conte sta portando i suoi frutti.Questione di canali.fidatevi.
In te niente e' egregio,a parte l'ignoranza abissale.
Sei un illuso,ed un millantatore.

oscuro

Utente di lunga data
Erutteo

In te niente e' egregio,a parte l'ignoranza abissale.
Sei un illuso,ed un millantatore.
Vorresti alludere al fatto che non è vero che tua madre è una gran vacca e tuo padre un povero coglione?dai:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Dai è cosa risaputa e riconosciuta.

Eretteo

Utente di lunga data
Vorresti alludere al fatto che non è vero che tua madre è una gran vacca e tuo padre un povero coglione?dai:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Dai è cosa risaputa e riconosciuta.

Uh,un altro messaggio originale,chi l'avrebbe mai detto?
Basta ridere mentre ammiri l'album di famiglia.
Ti verrano i crampi all'indice.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Uh,un altro messaggio originale,chi l'avrebbe mai detto?
Basta ridere mentre ammiri l'album di famiglia.
Ti verrano i crampi all'indice.
Si io possiedo un album di famiglia e tu?tu no,d'altronde stai ancora cercando la foto del tuo vero babbo,magari un camionista rumeno...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Spider

Escluso
Credo ma probabilmente sbaglierò. Spider a differenza mia ha cercato di capire l'animo dell'amante di sua moglie, ed è strano questo, per me, perchè chi è sicuro di un amore credo si comporti diversamente. Anche io inizialmente volevo scrivere una lettera e personalmente leggerla all'amante, poi ho dato libero sfogo all'atavismo che ho dentro liberandolo completamente e pestando a più non posso i piedi a chi ha invaso degli spazi che erano della coppia.

suppongo però che spider ( se mi permette) ha usato troppo la razionalità dando dei giusti risvolti a delle realtà che si vivono che si vogliono vivere, perchè sua moglie come la mia, come gli amanti loro, lo hanno voluto. ognuno per un qualsiasi motivo simile o diverso dagli altri. però sempre a parere mio non puoi razionalizzare e magari identificarti in loro comprendendo che tutti possiamo sbagliare, si ha anche bisogno di uscire fuori dalle righe, di sbagliare sapendo di sbagliare. Uno sfogo cioè, un ribellarsi alla mente che ti dice lo hanno voluto però ha riscelto te, usando dei mezzi impropri, anche se questo significa usare della violenza fisica. A volte anche se non è giusto serve a liberarsi, a tracciare a viva forza un cerchio dove chi entra di nascosto becca legnate e non solo comprensione, quella, la comprensione di ciò che è successo la travagli dopo con i giusti tempi.

Si forse qualcosa ci unisce a me e spider, la sicurezza di essere amati.

In effetti leggendo spider, noto che troppo spesso usa dei termini forti, e li usa in qualsiasi contesto, con traditi e traditori, come se lui stesso come facevo una volta io si isolasse dalle altre storie. Questo credo per quella sicurezza che ha dell'amore di sua moglie.

il tradimento di mia moglie non è stato un capriccio, una leggerezza, una noncuranza.
E' un tradimento che è nato da un dolore, da una mancanza.
la mia.
Nascondere questo, è come nascondere il tradimento.
Io non posso farne a meno, se voglio la verità,
la mia verità.
Certo che si, come qualcuno giustamente scrive, non ha senso farsi martoriare cosi,
qui dentro, lasciare che la propria vita venga fatta a pezzi.
ma io volevo risposte e certezze e menzogne e solo con la verità nuda e cruda,
puoi ottenere le risposte vere, anche quelle che ti fanno male,
anche quelle che ti possono far soffrire.
il tradimento di mia moglie è stato un classico tradimento.
visto da fuori.
ci sta tutto...
la trascuratezza, il malessere, l'oblio.
il collega di stanza, l'approccio, le prime effusioni,
il sesso smodato e spinto, la durata nel tempo.
l'irresponsabiltà di ciò che si fa,
la negligenza a vederne l'abisso,
il punto di non ritorno.
perdersi,
perchè ci si perde, quando non hai più nulla da perdere.
quando non hai più nulla da dire e fare.
Non giustifico mia moglie.
So che poteva scegliere, ma cosa?
poteva scegliere di non amarmi più, ha scelto la strada più vile,
anche per lei ma meno amara,meno dolorosa, una strada ipocrita che però...
permetteva di continuare ad amarmi pur tradendomi,
per non lasciarmi comunque andare via.
per non perdermi veramente per sempre.

Brunetta

Utente di lunga data
Un tradimento si vuole capire.
A volte è possibile a volte no.
C'è chi pur di capire semplifica le cose a livello animale proprio terra terra e quello non è capire.
Ognuno deve capire il suo tradimento fatto o subito e poi scegliere di conseguenza.
Io non capirei il tradimento "per amore" ma io non sono te, non sono tua moglie, non sono nella tua coppia.
Se stai male devi vedere se, pur capendo, è bene per te comprendere e perdonare.

Diletta

Utente di lunga data
il tradimento di mia moglie non è stato un capriccio, una leggerezza, una noncuranza.
E' un tradimento che è nato da un dolore, da una mancanza.
la mia.
Nascondere questo, è come nascondere il tradimento.
Io non posso farne a meno, se voglio la verità,
la mia verità.
Certo che si, come qualcuno giustamente scrive, non ha senso farsi martoriare cosi,
qui dentro, lasciare che la propria vita venga fatta a pezzi.
ma io volevo risposte e certezze e menzogne e solo con la verità nuda e cruda,
puoi ottenere le risposte vere, anche quelle che ti fanno male,
anche quelle che ti possono far soffrire.

il tradimento di mia moglie è stato un classico tradimento.
visto da fuori.
ci sta tutto...
la trascuratezza, il malessere, l'oblio.
il collega di stanza, l'approccio, le prime effusioni,
il sesso smodato e spinto, la durata nel tempo.
l'irresponsabiltà di ciò che si fa,
la negligenza a vederne l'abisso,
il punto di non ritorno.
perdersi,
perchè ci si perde, quando non hai più nulla da perdere.
quando non hai più nulla da dire e fare.
Non giustifico mia moglie.
So che poteva scegliere, ma cosa?
poteva scegliere di non amarmi più, ha scelto la strada più vile,
anche per lei ma meno amara,meno dolorosa, una strada ipocrita che però...
permetteva di continuare ad amarmi pur tradendomi,
per non lasciarmi comunque andare via.
per non perdermi veramente per sempre.

Sì, solo con la verità che, in questi casi non può che essere spietata e brutale, si può sperare di rinascere a nuova vita dopo aver toccato il fondo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.