Ridiscende nell'abisso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nausicaa

sfdcef
[Brico mode on]

I cavi elettrici e' impossibile beccarli nei muri perche' si piazzano solo in verticale seguendo gl'interruttori ed in orizzontale in basso, seguendo le prese...

[Brico mode off]

:D:D:D

Ah, in teoria!, ma hai mai visto in pratica un muro senza intonaco? li fanno andare dappertutto quei maledetti...

Ok... se muoio fulminata lascio scritto a Fra che è colpa tua....

Sterminator

Utente di lunga data
Ah, in teoria!, ma hai mai visto in pratica un muro senza intonaco? li fanno andare dappertutto quei maledetti...

Ok... se muoio fulminata lascio scritto a Fra che è colpa tua....
ma va,che lavori hai visto?...

ti ripeto che si va solo in verticale ed in orizzontale solo in basso...al centro i muri sono liberi...

ti confondi con il sotto-pavimento....:D

Ultima modifica:

Nausicaa

sfdcef
ma va,che lavori hai visto?...

ti ripeto che si va solo in verticale ed in orizzontale solo in basso...al centro i muri sono liberi...

Quella che doveva essere casa mia... vabbè.

ok, ok, ripeto che sei già stato scritto nel mio testamento-accusa. Se non muoio fulminata non hai nulla di cui preoccuparti :)

Sterminator

Utente di lunga data
Quella che doveva essere casa mia... vabbè.

ok, ok, ripeto che sei già stato scritto nel mio testamento-accusa. Se non muoio fulminata non hai nulla di cui preoccuparti :)
e poi non lo e' diventata piu', casa tua?....

fatto bene allora, l'avranno fatta proprio alla cazzo....:D

Innominata

Utente che predica bene
Stiro, sì. Quello che non faccio è usare la lavatrice perchè ho una sorta di blocco psicologico. Però entro certi limiti lavo pure a mano. Cucino bene da morì, che te lo dico a fare.
La cosiddetta metaballoapoluofobia, conosciuta volgarmente come fobia della lavatrice, riconosce come accreditata una terapia specifica, la terapia del flooding.

lolapal

Utente reloaded
Stiro, sì. Quello che non faccio è usare la lavatrice perchè ho una sorta di blocco psicologico. Però entro certi limiti lavo pure a mano. Cucino bene da morì, che te lo dico a fare.
JB ti sto rivalutando... :mrgreen:

Sole

Escluso
Guarda io spero che tu abbia ragione.Io ho ripreso a vivere quando ho trovato la forza di uccidere quella tigre,la vita non è cavalcare una tigre,correrci insieme,rischiare di essere sopraffatti dal dolore che quella tigre ti procura.Per me la vita,è lo sguardo sereno di chi ti ama onestamente,è il sorriso di una donna,la tua,che non ha nulla da nascondere,la mia tigre adesso sono le difficoltà della vita,le sofferenze, i lutti,ho bisogno di chi mi aiuta a combattere la vita,non di una tigre che me la distrugge...la vita....!
Che belle parole Oscuro. Fermo restando il mio totale rispetto per chi con quella tigre sta ancora tentando di conviverci... io ti condivido completamente :)

Tobia

Utente di lunga data
aspe, non capisco: state cercando in un modo tutto vostro di rassicurare spider, oppure state solo cazzeggiando alla faccia di spider facendo slalom tra un OT e l'altro? :eek:

Sterminator

Utente di lunga data
aspe, non capisco: state cercando in un modo tutto vostro di rassicurare spider, oppure state solo cazzeggiando alla faccia di spider facendo slalom tra un OT e l'altro? :eek:
la seconda che hai detto...:rotfl:

Spider

Escluso
stai meglio spider?
si sto meglio.
sto meglio come può stare chiunque,
non ci vuole molto.
sto meglio, perchè il mio braccio amputato,
ora mi fa meno male.
sto meglio, perchè in fondo me la sono cercata.
l'amore è una lotta e devi dimostrare,
devi dare.
è giusto cosi.
sto meglio perchè sono precipitato in mondo,
e mi convinco che non lo avrei mai conosciuto.
ne assaporo la bellezza.
una sua bellezza c'è.

sperimento l'infamia,
sperimento il perdono...
sperimento la mia capacità.

emozioni relegate solo
agli Dei e ai Poeti.

Ultima modifica:
si sto meglio.
sto meglio come può stare chiunque,
non ci vuole molto.
sto meglio, perchè il mio braccio amputato,
ora mi fa meno male.
sto meglio, perchè in fondo me la sono cercata.
l'amore è una lotta e devi dimostrare,
devi dare.
è giusto cosi.
sto meglio perchè sono precipitato in mondo,
e mi convinco che non lo avrei mai conosciuto.
ne assaporo la bellezza.
una sua bellezza c'è.

sperimento l'infamia,
sperimento il perdono...
sperimento la mia capacità.

emozioni relegate solo
agli Dei e ai Poeti.
Sei bello. Un bacio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.