Cosa intendi nel dire "scelgono"?Non sempre. Spesso gli uomini scelgono ragazze nubili.Ogni tanto ma raro lo fanno le donne.
Cosa intendi nel dire "scelgono"?Non sempre. Spesso gli uomini scelgono ragazze nubili.Ogni tanto ma raro lo fanno le donne.
Che fanno proposte o accettano le avance di donne o ragazze....nel caso di mio marito era una ragazza 24 anni ...nubili.Cosa intendi nel dire "scelgono"?
Non posso esprimermi su questa ragazza di 24 anni, ma il fatto che non era il primo sposato che si faceva mi catapulta in un mondo che non è il mio.Che fanno proposte o accettano le avance di donne o ragazze....nel caso di mio marito era una ragazza 24 anni ...nubili.
Non era il primo sposato che si faceva....detto da lei si sentiva rassicurata da uomini piu' vecchi del padre.....
Come potesse immaginarsi un futuro e' un mistero per me.
Sentendo lei 'la faceva impazzire', era gelosa di tutte.Non posso esprimermi su questa ragazza di 24 anni, ma il fatto che non era il primo sposato che si faceva mi catapulta in un mondo che non è il mio.
Io mi faccio il bagno,mi faccio la barba,mi faccio i conti ecc ecc.
Questo termine "faceva" io non lo capisco, forse per la mia natura contadina ho un concetto diverso nel considerare un qualsiasi rapporto.
Quindi per lei tuo marito era uno dei tanti?
Ciao Dis,tuo marito segue la mia logica.oggi ho tentato una ventenne,e tra lei e l'ultima,cambia poco.anche se mi brucia,il 2 Di picche ricevuto,dopo solo 1 settimana.che poi,meglio cosi'...ringrazio che abitasse lontano,insieme eravamo ridicoli.si Dis,mi difendo bene,ma 56 vs 26,e,idiozia,dormi bene,mia caraChe fanno proposte o accettano le avance di donne o ragazze....nel caso di mio marito era una ragazza 24 anni ...nubili.
Non era il primo sposato che si faceva....detto da lei si sentiva rassicurata da uomini piu' vecchi del padre.....
Come potesse immaginarsi un futuro e' un mistero per me.
Sentendo lei 'la faceva impazzire', era gelosa di tutte.
Pero' ogni tanto lo mollava ed aveva altre storie.....se sia vero o no non potrei giurarlo.
Li portava pure dove suonava lui e sembra fossero piu' giovani e dei bei ragazzi....poi se era lei a lasciarli per lui o loro non lo so.
Penso li trovasse su Fb perche' non lavorava ed avita i un posto isolato da Dio e dagli uomini quindi dove poteva beccarli?
So solo che i genitori le prime volte la accompagnavano xche' non si fidavano....a questo punto penso conoscessero i vizi della figlia visto come e' finita.
E' ridicolo ma soprattutto lo era lei ad illudersi di andare a viverci insieme.Ciao Dis,tuo marito segue la mia logica.oggi ho tentato una ventenne,e tra lei e l'ultima,cambia poco.anche se mi brucia,il 2 Di picche ricevuto,dopo solo 1 settimana.che poi,meglio cosi'...ringrazio che abitasse lontano,insieme eravamo ridicoli.si Dis,mi difendo bene,ma 56 vs 26,e,idiozia,dormi bene,mia cara
A certe persone del futuro non importa un fico secco, vivono per il presente, tutto, subito ed in barba agli altri se serve.Che fanno proposte o accettano le avance di donne o ragazze....nel caso di mio marito era una ragazza 24 anni ...nubili.
Non era il primo sposato che si faceva....detto da lei si sentiva rassicurata da uomini piu' vecchi del padre.....
Come potesse immaginarsi un futuro e' un mistero per me.
Sono sconcertato da questa predatrice, ma ci sta anche perchè la natura umana è imprevedibile.Sentendo lei 'la faceva impazzire', era gelosa di tutte.
Pero' ogni tanto lo mollava ed aveva altre storie.....se sia vero o no non potrei giurarlo.
Li portava pure dove suonava lui e sembra fossero piu' giovani e dei bei ragazzi....poi se era lei a lasciarli per lui o loro non lo so.
Penso li trovasse su Fb perche' non lavorava ed avita i un posto isolato da Dio e dagli uomini quindi dove poteva beccarli?
So solo che i genitori le prime volte la accompagnavano xche' non si fidavano....a questo punto penso conoscessero i vizi della figlia visto come e' finita.
impossibile,sarebbero corna certe.Dis,noi uomini siamo bastardi sai,nel mio piccolo persevero,a cerca di capirci.nn mi vedo guidare una ford grigia,o peggio una dacia.io e tuo marito,siamo uomini.non mai goduti.at salut,E' ridicolo ma soprattutto lo era lei ad illudersi di andare a viverci insieme.
Quando lei lo rivoleva lo minacciava di telefonarmi.....come poi ha fatto.Sono sconcertato da questa predatrice, ma ci sta anche perchè la natura umana è imprevedibile.
Quindi tuo marito si faceva mollare e riprendere?
Ma dove cavolo vivo io?
Se posso, com'è finita?
Secondo me era colma di problemi.Quando lei lo rivoleva lo minacciava di telefonarmi.....come poi ha fatto.
E ' finita quando dopo vari msg mi ha telefonato una domenica mattina....lei voleva uscire con lui al sabato perche' sapeva che lui non doveva suonare.....quindi gli aveva imposto di inventarsi una serata....noi dovevamo partire x Venezia e siamo partiti....lo vedevo.molto strano in viaggio e la sera a cena.....stranamente silenzioso....in pratica era tutto un msg tra loro x convincerla a stare buona.
Non si sono piu' visti e lei e' rimasta sconvolta da poche xose che le ho detto al telefono.
Ha detto di aver buttato via sei anni.....poveretto quello che se la pigliera'.
Oggi ha 31 anni. Disoccupata. Famiglia disagiata e problematica.
:unhappy::bleah: come papà e figlia spero... ora senza offesa, ma può esser un bell'uomo per l'età che ha... anche George Clooney secondo me è un bell'uomo...ma non da sesso, ma come papà... almeno per me... però tante amiche e coetanee so che vedono in maniera differente!E' ridicolo ma soprattutto lo era lei ad illudersi di andare a viverci insieme.
da quando in qua si definisce uomo, qualcuno che si prende un impegno e non lo rispetta? per me un vero uomo è e deve essere di parola... non si recita non si finge... però poi ovvio, ognuno fa come vuole. Ma facile rischiare con la pelle degli altri, vero? Tanto tutto torna... per fortuna!impossibile,sarebbero corna certe.Dis,noi uomini siamo bastardi sai,nel mio piccolo persevero,a cerca di capirci.nn mi vedo guidare una ford grigia,o peggio una dacia.io e tuo marito,siamo uomini.non mai goduti.at salut,
Sai per il sesso penso sia meglio lui che molti giovani....ma viverci insieme proprio no se non conosci vizi e difetti....e poi con che soldi?:unhappy::bleah: come papà e figlia spero... ora senza offesa, ma può esser un bell'uomo per l'età che ha... anche George Clooney secondo me è un bell'uomo...ma non da sesso, ma come papà... almeno per me... però tante amiche e coetanee so che vedono in maniera differente!
non lo metto in dubbio... però mi farebbe senso... un pò come se ti dico per l'ormone impazzito vai a dar lezione di sesso ad un 16enne... ti farebbe senso...Sai per il sesso penso sia meglio lui che molti giovani....ma viverci insieme proprio no se non conosci vizi e difetti....e poi con che soldi?
Non e' Briatore.....che non toccherei con le pinze....
Lei lo vedeva brillante allegro scherzoso.....in casa e' un musone e fastidioso.
Pure io non ho mai immaginato di avere un uomo molto piu' grande di me, non lo so cosa avrei fatto se me ne fosse piaciuto molto uno ma 30 anni in piu' sono davvero troppi.non lo metto in dubbio... però mi farebbe senso... un pò come se ti dico per l'ormone impazzito vai a dar lezione di sesso ad un 16enne... ti farebbe senso...
massimo massimo da 23enne, posso accettare un 36enne, ma sono in fascia limit... l'uomo troppo maturo non mi piace... anzi se è allegro e scherzoso avrei pensato "che papà brillante hanno le tue figlie" ma mai di portarmelo a letto... :unhappy: mi trovo anche io a non avere la miglior famiglia del mondo... anzi... però non mi rifugio in uomini sposati, e così grandi... se non sbaglio poi lei è ancora più piccola delle tue figlie...
Mio marito e' uno di quelle persone. Forse lei era come lui.A certe persone del futuro non importa un fico secco, vivono per il presente, tutto, subito ed in barba agli altri se serve.
Pure io non ho mai immaginato di avere un uomo molto piu' grande di me, non lo so cosa avrei fatto se me ne fosse piaciuto molto uno ma 30 anni in piu' sono davvero troppi.
oggi io avrei un marito novantenne..incubo ........No grazie.....preferisco il mio 45enne e di scorta tengo il puttaniere 60enne.
Speranza in che senso?Secondo me era colma di problemi.
Ho comunque speranza per lei.
Tuo marito ora come sta?E' passato molto tempo?Se non hai sonno, naturalmente
Ho speranza per lei come spero di averne per me.Cosa vuol dire che casca male?Speranza in che senso?
Mio marito ha avuto tantissimi problemi di salute....e' in cura....sta benino.....fa il marito innamorato ma casca male.
Sono passati due anni dalla telefonata finale sette dall'inizio della love story.