Richiesta parere uomini traditori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

diavoletta

Utente di lunga data
Sono sempre io a cercare il mio amante, io non sono dell'idea che bisogna essere distaccati, se io ho voglia di cercarlo , anche se tre volte al giorno, lo faccio..

Chiedo a Voi uomini traditori, preferite un amante che vi cerca (ovviamente non essere assilante) che vi chiama tutti i giorni oppure una che non vi caga???

Accetto qualsiasi tipo di risposta

Konrad

Utente di lunga data
Sono sempre io a cercare il mio amante, io non sono dell'idea che bisogna essere distaccati, se io ho voglia di cercarlo , anche se tre volte al giorno, lo faccio..
Chiedo a Voi uomini traditori, preferite un amante che vi cerca (ovviamente non essere assilante) che vi chiama tutti i giorni oppure una che non vi caga???
Fermo restando che preferirei non tradire... preferisco un'amante piuttosto che un amante. :p

The Cheater

Utente di lunga data

domanda che si presta a diverse risposte:

c'è chi vuole l'amante che non cerca mai ma sempre disponibile
chi vuole quella che ogni tanto cerchi
chi quella che cerca ma "nei momenti giusti"
chi vuole essere sempre cercato anche se quasi sempre non disponibile

nel mio caso solo una volta fui cercato in un momento "not avaiable" ma pià che arrabbiarmi pensai che avesse bisogno di qualcosa e mi preoccupai...non risposi ovviamente e non fui scoperto, ma cercai subito un modo per contattarla perchè per l'appunto ero preoccupato (era la vigilia del suo volo per roma)

non ci sono regole nelle storie extraconiugali...dipende da mille fattori...

può essere che lui non cerca perchè vuole fare un po' lo stronzo e giocarci...può anche darsi però che lui lo stronxo lo sia veramente e quando sta con la moglie DIMENTICA la tua esistenza...

diavoletta

Utente di lunga data
domanda che si presta a diverse risposte:

c'è chi vuole l'amante che non cerca mai ma sempre disponibile
chi vuole quella che ogni tanto cerchi
chi quella che cerca ma "nei momenti giusti"
chi vuole essere sempre cercato anche se quasi sempre non disponibile

nel mio caso solo una volta fui cercato in un momento "not avaiable" ma pià che arrabbiarmi pensai che avesse bisogno di qualcosa e mi preoccupai...non risposi ovviamente e non fui scoperto, ma cercai subito un modo per contattarla perchè per l'appunto ero preoccupato (era la vigilia del suo volo per roma)

non ci sono regole nelle storie extraconiugali...dipende da mille fattori...

può essere che lui non cerca perchè vuole fare un po' lo stronzo e giocarci...può anche darsi però che lui lo stronxo lo sia veramente e quando sta con la moglie DIMENTICA la tua esistenza...
Lui , secondo me è la quarta opzione, anche perchè lui può non rispondere ai miei sms , ma se io non lo chiamo un giorno mi chiama scocciato, sul perchè non l'ho chiamato o non ho risposto ai suoi messaggi.

Lui se io lo chiamo mi risponde subito e stiamo al telefono tanto... se non mi risponde poi mi richiama... aiuto non so più cosa fare.

Tu quali delle 4 opzioni preferisci?

Sole

Escluso
Lui , secondo me è la quarta opzione, anche perchè lui può non rispondere ai miei sms , ma se io non lo chiamo un giorno mi chiama scocciato, sul perchè non l'ho chiamato o non ho risposto ai suoi messaggi.

Lui se io lo chiamo mi risponde subito e stiamo al telefono tanto... se non mi risponde poi mi richiama... aiuto non so più cosa fare.

Tu quali delle 4 opzioni preferisci?
Io comincerei a pensare ad altro e a distrarmi un po'.

Eliade

Super Zitella Acida
Pensare a cosa?? ci sono troppo dentro
Allora dovresti guardare in faccia la realtà: non sei la sua priorità.
Vuole essere cercato, non si sbatte più di tanto a contraccambiare, e non vuole rotture di scatole (ecco perché se non lo chiami ti chiama scocciato e ti chiede il perché).

E' una questione di scelte o ti fai andare bene questo oppure cerchi di meglio (il che non è più così difficile).

N

Non Registrato

Guest

Dipende da come è stata impostata la relazione. Secondo me, una volta rispettate le fasce di "sicurezza", è bene fare quello che si sente. In questo le nuove opportunità offerte da Internet aiutano moltissimo. Puoi scrivergli quando ti pare, ad esempio. Puoi mandare idee, immagini, pensieri, musica... sapendo che leggerà.
E poi vada come vada. Tutto deve fluire con spontaneità.

Hiro

N

Non Registrato

Guest

Vuoi un buon consiglio: parlane con lui nel modo giusto. Qui troverai tra qualche buon consiglio anche tante c.....e che non ti saranno di alcun aiuto. La relazione e' la vostra, affronta lui. Di cosa hai paura?

Sabina

diavoletta

Utente di lunga data
Vuoi un buon consiglio: parlane con lui nel modo giusto. Qui troverai tra qualche buon consiglio anche tante c.....e che non ti saranno di alcun aiuto. La relazione e' la vostra, affronta lui. Di cosa hai paura?

Sabina
Grazie del consiglio..

Ho paura di essere troppo assilante e se non lo cerco che pensi che sia troppo distaccata..

Lo so che sono paranoie da bambine ma io a lui ci tengo

lothar57

Utente di lunga data

Buongiorno Diavoletta...io ti manderei subito al..diavolo...se e' una cosa che riguarda sesso e stop che senso ha 3 volte al gg????

gas

Utente di lunga data

Cara Diavoletta, dipende dal tipo di rapporto.
Se il rapporto è basato sul sesso, che chiami quando ha voglia di scop..re.
Se invece le due persone sono innamorate, beh mille volte forse sono anche poche.
Per quanto ti riguarda, se sei tu che chiami sempre lui, beh ci farei un pensierino no?:smile:

Sole

Escluso
Grazie del consiglio..

Ho paura di essere troppo assilante e se non lo cerco che pensi che sia troppo distaccata..

Lo so che sono paranoie da bambine ma io a lui ci tengo
Scusa diavoletta, ma io credo che un rapporto si costruisca in due.

Quello che provi tu è chiaro e tu stessa lo riconosci: ci sei troppo dentro, a lui ci tieni, eccetera eccetera.

Ora, a parte i primi momenti, quando magari non è chiaro a nessuno dei due come evolverà il rapporto, dopo le prime fasi di solito si intuisce che tipo di piega potrà prendere.

Se tu ti poni tutti questi problemi, è piuttosto evidente che tra voi non ci sia troppo equilibrio. O tu fai un passo indietro e ti regoli sulla base di quello che lui può darti, o lui si fa avanti.

Il problema è che è difficile che una persona si faccia avanti se non ha lo spazio per farlo :)

Dagli questo spazio, cerca di ridimensionare un po' l'importanza che ha nella tua vita... a volte bastano piccole strategie. Che non vuol dire non chiamarlo più, ma semplicemente fare un passetto indietro e dargli la possibilità, se lo desidera, di cercarti.

diavoletta

Utente di lunga data
Cara Diavoletta, dipende dal tipo di rapporto.
Se il rapporto è basato sul sesso, che chiami quando ha voglia di scop..re.
Se invece le due persone sono innamorate, beh mille volte forse sono anche poche.
Per quanto ti riguarda, se sei tu che chiami sempre lui, beh ci farei un pensierino no?:smile:
Per me non è basato sul sesso.... secondo me una storia di solo sesso non va avanti per 14 mesi... o sbaglio???? o sono io che vivo su un altro pianeta

Io l'avevo già scritto in altri post .. io sono innamorata lui , a detta sua, mi vuol bene e se fosse solo una storia di sesso non mi vorrebbe bene ....

Non ho detto che sono sempre io anche lui mi chiama, ma solo se non mi sene dal giorno prima.. ormai l'ho capito a lui piace farsi cercare, ma se vede che per un giorno non lo chiamo mi chiama lui.

UltimoSangre

Utente di lunga data
Per me non è basato sul sesso.... secondo me una storia di solo sesso non va avanti per 14 mesi... o sbaglio???? o sono io che vivo su un altro pianeta

Io l'avevo già scritto in altri post .. io sono innamorata lui , a detta sua, mi vuol bene e se fosse solo una storia di sesso non mi vorrebbe bene ....

Non ho detto che sono sempre io anche lui mi chiama, ma solo se non mi sene dal giorno prima.. ormai l'ho capito a lui piace farsi cercare, ma se vede che per un giorno non lo chiamo mi chiama lui.
Ciao Diavoletta,
io penso che lui ti tenga in pugno, e che tutti i suoi bei discorsi siano per scoparti quando vuole.
Sa benissimo che tu sei cotta, magari se ne vanta anche con gli amici al bar.
Pensi davvero che lui soffra se non ti sente?
La sua unica sofferenza sarebbe se tu ti trovassi un altro.

Non credere alle parole.
Non mi stancherò mai di dirlo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.