Richiesta parere uomini traditori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
beh diciamola tutta questa qui scriveva su fb (bacheca pubblica) tutto quello che accadeva a loro due...
io conoscendo mio marito ho fatto 2+2...che in questo caso non ha fatto 4 ma 3....e poi dicono che la matematica non è un'opinione...
no la mia mandava sms in continuazione...e poi mi ha mandato un paio di lettere anonime a casa per rendermi partecipe delle loro cose....poi è venuta sotto casa..... :cool::cool::cool:

Annuccia

Utente di lunga data
no la mia mandava sms in continuazione...e poi mi ha mandato un paio di lettere anonime a casa per rendermi partecipe delle loro cose....poi è venuta sotto casa..... :cool::cool::cool:

:confused:...ha battuto la mia....

però la rivincita non la voglio ok??

cmq...poverine...

Simy

WWF
:confused:...ha battuto la mia....

però la rivincita non la voglio ok??

cmq...poverine...
guarda io col senno di poi ti dico che in tutta sta storia c'ho solo guadagnato...

Annuccia

Utente di lunga data
guarda io col senno di poi ti dico che in tutta sta storia c'ho solo guadagnato...
:up::up::up::up::up::up::up::up::up:
la pensiamo allo stesso modo...
mi piace molto quello che hai detto...
anche se sarebbe meglio tagliare qui la discussione perchè stiamo cambiando tema al 3d(si chiama così boh)
e poi qualcuno si incazza...:):):):eek::eek::eek:
pensala sempre così.....brava!!!!!

N

Non Registrato

Guest
(PSSSSSS...so che non c'entra nulla ma mi viene spontaneo dire che è anche grazie a donne come lei che noi mogli scopriamo tutto...fai attenzione...la tipa di mio marito faceva così...)
Guarda che anche io sono sposata, e quando lo chiamo è perche so che posso farlo... quindi prima di dire le cose leggi bene quello che ho scritto

Diavoletta

bastardo dentro

Utente di lunga data
Per me non è basato sul sesso.... secondo me una storia di solo sesso non va avanti per 14 mesi... o sbaglio???? o sono io che vivo su un altro pianeta

Io l'avevo già scritto in altri post .. io sono innamorata lui , a detta sua, mi vuol bene e se fosse solo una storia di sesso non mi vorrebbe bene ....

Non ho detto che sono sempre io anche lui mi chiama, ma solo se non mi sene dal giorno prima.. ormai l'ho capito a lui piace farsi cercare, ma se vede che per un giorno non lo chiamo mi chiama lui.
non ripeterò quello che già sicuramente altri ti hanno detto. da traditore ti dico che voler bene non è incompatibile con il ruolo di amante, anzi.... io volevo molto bene alla mia amante tanto che alla fine il sentimento era forte tanto quanto l'aspetto sessuale. lui probabilmente si comporta così per non perdere il controllo e con moglie e figli è bene che non lo perda. Lui sa che in ogni momento deve poter rinunciare a te (questo ovviamente se ha in testa di rimanere in famiglia). anche se provasse altre cose non te le potrebbe dire...

bastardo dentro

stellina

Utente di lunga data
non ripeterò quello che già sicuramente altri ti hanno detto. da traditore ti dico che voler bene non è incompatibile con il ruolo di amante, anzi.... io volevo molto bene alla mia amante tanto che alla fine il sentimento era forte tanto quanto l'aspetto sessuale. lui probabilmente si comporta così per non perdere il controllo e con moglie e figli è bene che non lo perda. Lui sa che in ogni momento deve poter rinunciare a te (questo ovviamente se ha in testa di rimanere in famiglia). anche se provasse altre cose non te le potrebbe dire...

bastardo dentro
concordo col tuo punto di vista. la ricerca dell'equilibrio interiore per restare in famiglia.
ma permettimi una domanda a cui se mi vorrai rispondere te ne sarò grata.
sul neretto: anche se provasse altre cose non te le potrebbe dire...perchè non potrebbe?

diavoletta

Utente di lunga data

bastardo dentro
Anche io mi chiedo perchè secondo te, se provasse qualcosa per me non me lo direbbe... cosa ci sarebbe di male..

Io so solo che questa mattinami sono svegliata con l'idea di seguire i vostri consigli, soprattutto di Sole, e di lasciargli più spazio vedere se effettivamente gli manco.. ora cercherò settimana prossima a non cercarlo... vediamo se lo farà lui.. se non mi cerca, be è chiaro.... non gli manco e quindi anche io mi leverò questo dubbio ch mi uccide e mi comporterò di conseguenza

Anche io mi chiedo perchè secondo te, se provasse qualcosa per me non me lo direbbe... cosa ci sarebbe di male..

Io so solo che questa mattinami sono svegliata con l'idea di seguire i vostri consigli, soprattutto di Sole, e di lasciargli più spazio vedere se effettivamente gli manco.. ora cercherò settimana prossima a non cercarlo... vediamo se lo farà lui.. se non mi cerca, be è chiaro.... non gli manco e quindi anche io mi leverò questo dubbio ch mi uccide e mi comporterò di conseguenza
Ma scusami...sta tenta...
COme fai a dedurre che se una persona non si fa sentire...è perchè non gli manchi...
Non è più normale pensare o ritenere...che avrà altro da fare eh?

Insomma qua io non conosco il galateo dei sms...
Ma so in che casini uno si possa mettere...

Ma scusa non è più bello se ognuno è libero di fare come gli pare?

Ti va di mandarmi 5 sms al giorno?
Fallo no?
Ovvio se magari mi mandi un sms e lo leggo e sorrido...come faccio a dirti che ho solo sorriso?

Dai casso un dubbio che ti uccide...
Ma dove siamo?

Insomma parliamone.
Ma scusami un attimo essere come dire amanti, non è vivere, quella fetta di frequentazione che ci spetta o meglio che ci si riesce a prendere? magari in mezzo a un mare di casini?

E una volta che non c'erano tutti sti aggeggi come facevano gli amanti? Eh?

Ma non voglio essere duro con te...
Forse sono così incazzoso perchè rivedo un certo me...e non mi rendevo conto...
Il risultato è stato che ho esasperato sta persona che è esplosa in un tremendissimo "Mollami mi stai con il fiato sul collo!"...

In effetti lei scambiava le mie attenzioni come intromissioni o controlli sulla sua vita no?
E mi sono lasciato ingannare da questo, quando aveva bisogno lei, io ero sempre pronto, ingiustamente, incautamente, a mollare tutto per lei...

Adesso sono tornato in me stesso.
Prima vengo io, poi io, poi ancora io...e infine gli altri...
Come dire hai bisogno di me?

Ok...mettersi in fila...quando ho tempo, quando posso, quando me la sento ti do retta...altrimenti poi mi ritrovo con tutte le mie cose da fare...e tu non le farai certo al posto mio....no?

Tu non hai una vita piena di cose?

N

Non Registrato

Guest
COme fai a dedurre che se una persona non si fa sentire...è perchè non gli manchi...

Fallo no?
Ovvio se magari mi mandi un sms e lo leggo e sorrido...come faccio a dirti che ho solo sorriso?

Ma dove siamo?

Insomma parliamone.
Ma scusami un attimo essere come dire amanti, non è vivere, quella fetta di frequentazione che ci spetta o meglio che ci si riesce a prendere? magari in mezzo a un mare di casini?

Il risultato è stato che ho esasperato sta persona che è esplosa in un tremendissimo "Mollami mi stai con il fiato sul collo!"...

In effetti lei scambiava le mie attenzioni come intromissioni o controlli sulla sua vita no?
E mi sono lasciato ingannare da questo, quando aveva bisogno lei, io ero sempre pronto, ingiustamente, incautamente, a mollare tutto per lei...

Ok...mettersi in fila...quando ho tempo, quando posso, quando me la sento ti do retta...altrimenti poi mi ritrovo con tutte le mie cose da fare...e tu non le farai certo al posto mio....no?

Condivido in pieno.
Mi rivedo in Diavoletta: io parecchio tempo fa. Anch'io cercavo conferme qui. Ma qui non trovi molte conferme, anzi a volte ti dicono il contrario di quello che speri (come e' accaduto a te). L'unico modo e' parlare con lui, ma parlargli nel modo giusto. Con tranquillità, senza assillarlo, lasciandogli i suoi spazi e mostrandogli che sei una donna indipendente e con interessi indipendentemente da lui. E' con il dialogo che il rapporto acquista profondità.

Tebe

Egocentrica non in incognito
beh diciamola tutta questa qui scriveva su fb (bacheca pubblica) tutto quello che accadeva a loro due...
io conoscendo mio marito ho fatto 2+2...che in questo caso non ha fatto 4 ma 3....e poi dicono che la matematica non è un'opinione...

......che idiota....

diavoletta

Utente di lunga data

Fallo no?

Ma dove siamo?

Insomma parliamone.

Forse hai ragione.... certo che anche io ho le mie cose da fare ma un pensiero per lui durante il giorno ce l'ho sempre....

Poi cosa vuol dire che ha altro fare???? Non hai un c.... di minuto per chiamarmi oppure mandarmi un sms? non ci credo se a una persona interessi il tempo lo trovi...

Adesso sono qua che sto impegnando la testa e le mani per non chiamarlo e cosi farò tutta la settimana?? Presa di posiziione?? Si.... vedremo dove porterà

Forse hai ragione.... certo che anche io ho le mie cose da fare ma un pensiero per lui durante il giorno ce l'ho sempre....

Poi cosa vuol dire che ha altro fare???? Non hai un c.... di minuto per chiamarmi oppure mandarmi un sms? non ci credo se a una persona interessi il tempo lo trovi...

Adesso sono qua che sto impegnando la testa e le mani per non chiamarlo e cosi farò tutta la settimana?? Presa di posiziione?? Si.... vedremo dove porterà
Allora bisogna vedere che testo ha il sms no?
Poi se leggi la mia firma...ho sempre ragione: è stabilito da un editto del principe Lothar.
Per esempio io ora odio mandare sms...sai perchè ?
Si è rotto il tasto canc...e se sbaglio una sillaba so fottuto...

Ma se una mi manda un sms con scritto cip cip...che le rispondo? Ciop ciop?
Un'altra mi scrive flop flop...e le rispondo ma sei flippata?

Però tu hai RAGIONE su una cosa...
Se una persona ti interessa la coltivi e trovi sempre il tempo per lei...
Se una persona ti rompe alle sue richieste di disponibilità troverai sempre na montagna di difficoltà no?

Ma che problemi ti fai...
Vuoi chiamarlo?
Chiamalo no?
Al massimo non ti risponde, voglio dire...

Ma ricordati che c'è tutta una vita che tu non vedi e a cui tu non partecipi...

Poi te le dico di cuore...
Io ho visto molti uomini dire...ah Chiamami quando vuoi, ah io non ho problemi...ecc..ecc..ecc...poi invece sono tenduti a vista con la sciopa da un'arpia eh?

E così senti di gente che non ha più potuto chiamare nessuno perchè la moglie ha gettato il cellulare di lui dalla finestra eh? O dentro la stufa eh?

Veramente, TE LO GIURO, io confrontandomi con le persone ho scoperto di vivere veramente in un'oasi di libertà eh?

Hai qualcosa da dirgli?
Chiamalo: ciao, avevo voglia di sentirti, ciao tutto bene, bon ci vediamo ciao...

Mah...

lothar57

Utente di lunga data
Poi se leggi la mia firma...ho sempre ragione: è stabilito da un editto del principe Lothar.

Se una persona ti rompe alle sue richieste di disponibilità troverai sempre na montagna di difficoltà no?

Vuoi chiamarlo?
Chiamalo no?

Io ho visto molti uomini dire...ah Chiamami quando vuoi, ah io non ho problemi...ecc..ecc..ecc...poi invece sono tenduti a vista con la sciopa da un'arpia eh?

E così senti di gente che non ha più potuto chiamare nessuno perchè la moglie ha gettato il cellulare di lui dalla finestra eh? O dentro la stufa eh?

Veramente, TE LO GIURO, io confrontandomi con le persone ho scoperto di vivere veramente in un'oasi di libertà eh?

Hai qualcosa da dirgli?
Chiamalo: ciao, avevo voglia di sentirti, ciao tutto bene, bon ci vediamo ciao...

Mah...
ciao amico..come ho scritto da qualche altra parte...portato cell segreto al mare...per non chiamarla,pensa che cretino..mi sono dimenticato!!!!grande amore vero???e stamattina qdo ci siamo sentiti,dopo un po'ho inventato balla per tagliare corto..a me interessa scoparla,mica saperer che casso aveva fatto sabato e dom!!!

N

Non Registrato

Guest

Vuoi chiamarlo?
Chiamalo no?

Hai qualcosa da dirgli?

Mah...
Grazie .. hai pienamente ragione...... farò cosi, basta seghe mentali ... mi vuole non mi vuole , certo anziche chiamarlo tutti i giorni mi limerò a due volte la settimana, cosi non mi riduco assilante e vedremo...

Grazie del consiglio

Diavoletta

bubu

Utente di lunga data
ciao amico..come ho scritto da qualche altra parte...portato cell segreto al mare...per non chiamarla,pensa che cretino..mi sono dimenticato!!!!grande amore vero???e stamattina qdo ci siamo sentiti,dopo un po'ho inventato balla per tagliare corto..a me interessa scoparla,mica saperer che casso aveva fatto sabato e dom!!!
:eek::eek::eek::eek::eek:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
bè almeno è onesto....
Vero

ma resta da brivido comunque. Mi auguro di non trovare mai sulla mia strada un uomo che pensa questo di me e nel caso spero di riuscire ad evitarlo

Simy

WWF
Sì, onesto con noi, non certo con lei...
bè però non mi pare che gli abbia promesso nulla....quindi diciamo che è in parte onesto anche con lei

Vero

ma resta da brivido comunque. Mi auguro di non trovare mai sulla mia strada un uomo che pensa questo di me e nel caso spero di riuscire ad evitarlo
concordo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.