Anche io mi chiedo perchè secondo te, se provasse qualcosa per me non me lo direbbe... cosa ci sarebbe di male..
Io so solo che questa mattinami sono svegliata con l'idea di seguire i vostri consigli, soprattutto di Sole, e di lasciargli più spazio vedere se effettivamente gli manco.. ora cercherò settimana prossima a non cercarlo... vediamo se lo farà lui.. se non mi cerca, be è chiaro.... non gli manco e quindi anche io mi leverò questo dubbio ch mi uccide e mi comporterò di conseguenza
Ma scusami...sta tenta...
COme fai a dedurre che se una persona non si fa sentire...è perchè non gli manchi...
Non è più normale pensare o ritenere...che avrà altro da fare eh?
Insomma qua io non conosco il galateo dei sms...
Ma so in che casini uno si possa mettere...
Ma scusa non è più bello se ognuno è libero di fare come gli pare?
Ti va di mandarmi 5 sms al giorno?
Fallo no?
Ovvio se magari mi mandi un sms e lo leggo e sorrido...come faccio a dirti che ho solo sorriso?
Dai casso un dubbio che ti uccide...
Ma dove siamo?
Insomma parliamone.
Ma scusami un attimo essere come dire amanti, non è vivere, quella fetta di frequentazione che ci spetta o meglio che ci si riesce a prendere? magari in mezzo a un mare di casini?
E una volta che non c'erano tutti sti aggeggi come facevano gli amanti? Eh?
Ma non voglio essere duro con te...
Forse sono così incazzoso perchè rivedo un certo me...e non mi rendevo conto...
Il risultato è stato che ho esasperato sta persona che è esplosa in un tremendissimo "Mollami mi stai con il fiato sul collo!"...
In effetti lei scambiava le mie attenzioni come intromissioni o controlli sulla sua vita no?
E mi sono lasciato ingannare da questo, quando aveva bisogno lei, io ero sempre pronto, ingiustamente, incautamente, a mollare tutto per lei...
Adesso sono tornato in me stesso.
Prima vengo io, poi io, poi ancora io...e infine gli altri...
Come dire hai bisogno di me?
Ok...mettersi in fila...quando ho tempo, quando posso, quando me la sento ti do retta...altrimenti poi mi ritrovo con tutte le mie cose da fare...e tu non le farai certo al posto mio....no?
Tu non hai una vita piena di cose?