Ed eccomi qua...io che scrivo in un forum di tradimenti. A questo punto l'unica cosa che penso è mai dire mai nella vita! Allora ... io non lo so se mio marito mi tradisce o se mi ha tradita ... vi racconto però cosa succede e qualcuno mi dica qualcosa. Abbiamo 36 e 35 anni, insieme da quando ne avevamo 19 e 18...sposati da 9 e con un bambino di 4 anni. Praticamente abbiamo passato metà della nostra vita insieme. Ecco la sua crisi che inizia proprio quando io rimango incinta... insoddisfatto di tutto, si sente in trappola (ah dimenticavo noi lavoriamo insieme), sente di aver sprecato gli anni migliori senza aver fatto alcuna esperienza (si anche in quel senso...) tranne che con me, io non gli lascio spazio. Nel frattempo si è iscritto in palestra si è fatto un nuovo gruppo di amici, dimagrito di 20 kg, cultore del corpo e del cibo sano. Si compra la moto e si fa un tatuaggio. Per me non c'è più spazio...i nostri progetti di prima, le cose che condividevamo sembrano solo infastidirlo... è come se avesse una repulsione per la vita che ci siamo costruiti. Dice che non è colpa mia ma è lui che non ci si sente più. Bene... ho accettato tutto e cercato di capire...è dura sentirsi rifiutare così ma sto cercando di immedesimarmi per aiutarlo perchè vedo quanto anche lui soffra. Purtroppo però non ho mai avuto un carattere forte, lui rappresentava l'unico punto fermo della mia vita, io di lui mi fidavo ciecamente ma ora...vabbè veniamo al sodo. Ora guai a toccargli il cellulare, so che tramite fb ha contatti in chat con amiche della palestra e ora anche una ex ma a me non da l'amicizia perchè dice che se no controllo, so che ha una casella di posta elettronica privata (cioè diversa da quella del lavoro) ma a me non ne parla. E' molto aggressivo quando gli faccio qualche domanda, dice che lui fa quello che vuole e non sopporta di essere controllato ... mi sembra una reazione esagerata quando uno non ha nulla da nascondere. Cosa ne pensate?