omicron
Pigra, irritante e non praticante
e nonostante questo ti dicono che troppe proteine fanno maleBeh Meritene è un integratore proteico.
cmq io ho trovato loro, ma ce ne sono di siti che dicono la stessa cosa eh
puoi cercare
e nonostante questo ti dicono che troppe proteine fanno maleBeh Meritene è un integratore proteico.
Tutti i cibi vanno assunti in base al proprio metabolismo basale veramentesono proprio le proteine, mediamente si dovrebbero assumere proteine in base al proprio peso, se si fa attività fisica allora va bene anche aumentarle, se sono troppe non va bene
View attachment 13187
Che schifo, io lo bevevo quando ero incinta, ha un saporaccioBeh Meritene è un integratore proteico.
Ma si sa che troppe proteine fanno male.e nonostante questo ti dicono che troppe proteine fanno male
cmq io ho trovato loro, ma ce ne sono di siti che dicono la stessa cosa eh
puoi cercare
Ogni cosa assunta in abbondanza fa maleMa si sa che troppe proteine fanno male.
Solo che mentre lo dicono, suggeriscono un integratore proteico.
La difficoltà di ogni persona è dosare in modo equilibrato i nutrienti.
il metabolismo va in base al peso, all'età e all'attività fisica che si faTutti i cibi vanno assunti in base al proprio metabolismo basale veramentenon tanto al peso.
Solo che, a differenza di carboidrati e grassi, la proteine hanno meno calorie, sono più impegnative da assimilare e aiutano a costruire massa magra![]()
sì lo avevano dato anche a meChe schifo, io lo bevevo quando ero incinta, ha un saporaccio
no, leggi quello che ti pareMa si sa che troppe proteine fanno male.
Interessante!Ma si sa che troppe proteine fanno male.
Già risposto, pensavo fosse evidente che mi riferivo allo zucchero raffinato.Ma i polioli come l’eritritolo non sono zuccheri
Mentre il fruttosio si che è uno zucchero
okGià risposto, pensavo fosse evidente che mi riferivo allo zucchero raffinato.
E non ho scritto una ricetta, ho scritto degli ingredienti, più ingredienti, senza grammatura.
Se ti prendi 2, 3 mele, le tagli a pezzi e le metti a bollire, poi ci fai una purea e vai ad aggiungerla ad un dolce al posto delle grammature indicate come zucchero, il dolce risulterà ugualmente dolce.
Poi più aggiungi frutta notoriamente dolce, più aumenterai il sapore dolce.
Se prendi 3 datteri e 3 fichi secchi, e li tagli a cubetti piccoli piccoli, durante la cottura molleranno zucchero nell’impasto, se ne metti 20, o 30 sarà maggiore.
Tu ad esempio hai scritto che non ti piace il sapore dell’eritritolo, io non ne facevo una questione stile beauty guru ricettara dietologa, ma facevo riferimento proprio al sapore.
Appunto, non va solo in base al peso e in ogni caso non è un dato statico, si può aumentare o diminuire per fortuna.il metabolismo va in base al peso, all'età e all'attività fisica che si fa
ma il troppo fa male sempre, anche bere troppa acqua fa male
Puoi usare questo se vuoi: https://tinypic.host/?lang=itnon mi fa mettere la foto e non so come ridimensionarla![]()
Ah graziePuoi usare questo se vuoi: https://tinypic.host/?lang=it
dal condimento si capisce il tuo lato lussurioso!!!Ecco la foto.
![]()
Ma graziedal condimento si capisce il tuo lato lussurioso!!!
sto scherzando, però sei per il condimento porco mi pare