Perchè??? Perchè sono ricaduta nei brutti ricordi? Vi chiedo se è possibile che dopo mesi di relativa tranquillità e serenità tutto d'un tratto ritornano alla mente i fantasmi... lui e lei... apparentemente non ci sono motivi ma ora da qualche tempo ogni piccola cosa mi ricorda loro due e mi manca il respiro, soffro perchè non posso farci nulla... e non sopporto quando lui esce da solo (sto cercando di ridargli fiducia) soffro come un cane perchè vorrei sapere dov'è e con chi è. Mi sale la pressione quando penso a quello che hanno fatto insieme e vorrei prenderlo a schiaffi. Non riesco più a fare l'amore con lui ma nemmeno pensare di faralo con qualcun altro! Mi disgusta solo l'idea... e sto male per questo... Secondo voi è normale o sto tornando nel baratro? E' già passato un anno da quando l'ho scoperto, ci amiamo ancora e lui soprattutto in questo periodo ha una pazienza esagerata nei miei confronti. Come posso fare per allontanare questi pensieracci? Si dice spesso che il tempo è la miglio cura ma...sono sfiduciata...