Ribeccato!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
e' il suo cellulare privato il cui numero conosciamo in pochi.
Ho trovato una sua telefonata (di lei) senza risposta.
Probabilmente lui non ha sentito il telefono suonare (infatti era silenzioso) e non ha cancellato la sua chiamata.
Questo depone a favore di tuo marito e della sua buona fede.
Considerato che do per scontato che lui sappia che tu lo controlli, perchè non credo sia cretino, il fatto che:
1) Non abbia risposto alla telefonata è perchè non se l'aspettava.
2) Non l'ha cancellata quindi lei non è nei suoi pensieri. E poi ripeto sapendo che lo controlli come la gestapo i casi sono due.
O vuole farsi lasciare o davvero è in buona fede, perchè manco un cretino fa un errore del genere.

Konrad

Utente di lunga data
Considerato che do per scontato che lui sappia che tu lo controlli, perchè non credo sia cretino, il fatto che:
2) Non l'ha cancellata quindi lei non è nei suoi pensieri. E poi ripeto sapendo che lo controlli come la gestapo i casi sono due.
O vuole farsi lasciare o davvero è in buona fede, perchè manco un cretino fa un errore del genere.
Ti vorrei ricordare che io scoprii il tradimento grazie alla cronologia di IE, Google Maps con l'albergo.

lothar57

Utente di lunga data
Sarà il cellulare del "ora ti metto alla prova"..."occhio a sgarrare".... cmq se é cosi' convinta bisogna crederle, no? :)

pero'lui e'molto invornito...io il mio cell privato mai dato a donne con le quali avevo storie..ne tengo uno apposta in ufficio..da dove esce ben raramente..ma come si fa'???

Annuccia

Utente di lunga data
le forze devono arrivare, altrimenti si annega, ed io non voglio morire per colpe non mie :smile:
BRAVA

io però una vendetta con i fiocchi a questo punto me la studierei.....
eh si in questo caso ci sta prorpio....
perchè dopo tanta fatica,dopo aver quasi creduto..no no non è giusto...
ma se si vogliono così tanto dico io perchè non lasciano la prorpia famiglia per farsene una prorpia????
perchè far soffrire tutte queste persone???

i
io tel'ho detto

BUSSEREI ALLA PORTA DEL MARITO.....

ferita

Utente di lunga data
Io penso questo:
- lui l'ha chiamata da quel cellulare (infatti non c'erano telefonate in uscita, tutto cancellato!), lei lo ha richiamato e lui non ha sentito il suono perchè il cell. era silenzioso.
Forse non pensava che lei lo richiamasse...forse pensava che lei lo richiamasse senza mostrare il numero...insomma era tranquillo...:cool:
Ma tanto prima o dopo i nodi vengono al pettine!!!
Gli uomini poi non sono furbi come le donne!!

lothar57

Utente di lunga data

non lo volevo scrivere..ma e'ovvio Tebe...un mio amico ha fatto lo stesso...lasciato acceso,andato in garage,e intanto sms dell''ammmooooorrre''....io all'ex moglie non l'ho mai detto..e'chiarissimo pero'.
Ma Tebe,fidati..che ne ne intendo moltooooooooo...se tutti fossero Lothar e Tebe...a cosa servirebbero gli avvocati e i giudici???

ferita

Utente di lunga data
BRAVA

io però una vendetta con i fiocchi a questo punto me la studierei.....
eh si in questo caso ci sta prorpio....
perchè dopo tanta fatica,dopo aver quasi creduto..no no non è giusto...
ma se si vogliono così tanto dico io perchè non lasciano la prorpia famiglia per farsene una prorpia????
perchè far soffrire tutte queste persone???

i
io tel'ho detto

BUSSEREI ALLA PORTA DEL MARITO.....
Se busso alla porta del marito finisce anche il mio matrimonio.
Io vorrei che continuasse, per ora...;)

lothar57

Utente di lunga data
Io penso questo:
- lui l'ha chiamata da quel cellulare (infatti non c'erano telefonate in uscita, tutto cancellato!), lei lo ha richiamato e lui non ha sentito il suono perchè il cell. era silenzioso.
Forse non pensava che lei lo richiamasse...forse pensava che lei lo richiamasse senza mostrare il numero...insomma era tranquillo...:cool:
infatti la mia quasiamante mi chiama dal suo cell privato..sempre in anonimo..al mio cell segreto....questa si chiama SICUREZZA.....

N

Non Registrato

Guest
Anch'io la penso così. Ciliegina

Tebe

Davvero devo sperare che non gli frega niente di lei? :cool:
Guardate che se ci credo poi mi faccio male eh..?:(
tanto più male di così non puoi fartene, quindi guarda i fatti.
In questo anno e mezzo di controlli hai mai beccato qualcosa?
Non mi sembra.
Se questa telefonata è l'unica prova che tu hai per dire che la loro storia continua.
Ripigliati ferita.
Gli Elfi non esistono

Konrad

Utente di lunga data
Non mi sembra.
Se questa telefonata è l'unica prova che tu hai per dire che la loro storia continua.
Ripigliati ferita.
Gli Elfi non esistono
Anche questo è vero. Sebbene forse la prova più forte (e non so come sia tutta la storia) non è solo il non beccare nulla di anomalo ma il tuo stato emotivo, il quanto lui sappia provarti (con i fatti prima ancora che con le parole) che tiene solo a te.
Se ci riesce è difficile (ma non impossibile) che finga, se non ci riesce... anche se non c'è più lei magari non ne vale più la pena. Si deve sempre lottare in due e non da soli.

Ultima modifica:
N

Non Registrato

Guest
Non mi sembra.
Ripigliati ferita.
Gli Elfi non esistono
Ferita, c'ha ragione Tebe. A mente lucida può essere come dice lei. Calmati solo un po'.
Ciliegina

Annuccia

Utente di lunga data
Se busso alla porta del marito finisce anche il mio matrimonio.
Io vorrei che continuasse, per ora...;)

magari è un figo della madonna....
magari vi consolate e vi fate passare il magone...
scusa ma prenderla a ridere ogni tanto fa bene...

certo sarebbe figlo inventarvi una relazione farla scoprire a loro...resterebbero di cacca....

Tebe

Io penso questo:
Ma come ragioni???
E' una tesi stiracchiata all'ennesima potenza dai!!!
E' una minchiata galattica!
Attieniti ai fatti maledizione!

Konrad

Utente di lunga data
magari è un figo della madonna....
magari vi consolate e vi fate passare il magone...
scusa ma prenderla a ridere ogni tanto fa bene...
certo sarebbe figlo inventarvi una relazione farla scoprire a loro...resterebbero di cacca....
Come la barzelletta delle due amiche per strada.
"Toh, che buffo! Dal lato opposto mio marito passeggia con il mio amante!"
"Stavo per dirti la stessa cosa!"

Sbriciolata

Escluso
Davvero devo sperare che non gli frega niente di lei? :cool:
Guardate che se ci credo poi mi faccio male eh..?:(
Ferita, non devi sperare o immaginare. Devi guardare i fatti, la realtà. I fatti sono una telefonata senza risposta in un anno e mezzo: se tu avessi deciso di credere nuovamente a tuo marito, quella telefonata da sola non ti avrebbe fatto parlare di separazione, ma tu hai continuato a dubitare. Io non so se hai ragione o torto a dubitare di lui, da quello che hai scritto non ho mai capito se tuo marito si sia impegnato a conquistare nuovamente la tua fiducia e il tuo amore, ho solo capito che continuavi a dubitare, a immaginare. Il consiglio che ti posso dare è questo: se ti vuoi separare da tuo marito fallo, fallo perchè non gli hai mai perdonato il tradimento e non trovi le motivazioni per passare oltre e cominciare nuovamente assieme a lui. Non farlo per una telefonata senza risposta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.