Ribeccato!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Che ne so...a me lui sembra tanto innamorato di me...:smile:

Ma la telefonata su quel cellulare non dovevo trovarla!!!
Infatti. Perchè spii. Ed è una cosa brutta da fare.
Attieniti ai fatti.
E i fatti dicono che lui ti sembra (è) tanto innamorato di te,

Certo che non dovevi trovarla.
Perchè continui a non fidarti e davvero sei incommentabile perchè lui sta facendo tutto il possibile.
Tu vuoi beccarlo.
Punto.
Non ti fotte niente di tutto.
Vuoi. Beccarlo.
Maddai..

ferita

Utente di lunga data
Ferita, non devi sperare o immaginare. Devi guardare i fatti, la realtà. I fatti sono una telefonata senza risposta in un anno e mezzo: se tu avessi deciso di credere nuovamente a tuo marito, quella telefonata da sola non ti avrebbe fatto parlare di separazione, ma tu hai continuato a dubitare. Io non so se hai ragione o torto a dubitare di lui, da quello che hai scritto non ho mai capito se tuo marito si sia impegnato a conquistare nuovamente la tua fiducia e il tuo amore, ho solo capito che continuavi a dubitare, a immaginare. Il consiglio che ti posso dare è questo: se ti vuoi separare da tuo marito fallo, fallo perchè non gli hai mai perdonato il tradimento e non trovi le motivazioni per passare oltre e cominciare nuovamente assieme a lui. Non farlo per una telefonata senza risposta.[/QUOTE

Una telefonata senza risposta su un telefono PRIVATO il cui numero conosciamo in pochi.
Lei non avrebbe MAI dovuto telefonare lì...a meno che si sono SEMPRE telefonati da quel cellulare e lui cancellava regolarmente le chiamate, tranne l'ultima, che gli è sfuggita....:rolleyes:

Sbriciolata

Escluso
Una telefonata senza risposta su un telefono PRIVATO il cui numero conosciamo in pochi.
Lei non avrebbe MAI dovuto telefonare lì...a meno che si sono SEMPRE telefonati da quel cellulare e lui cancellava regolarmente le chiamate, tranne l'ultima, che gli è sfuggita....:rolleyes:
Ferita... LEI ERA LA SUA AMANTE!!!! Ce l'aveva il numero... per forza! Ti posso fare io un'ipotesi? Lei ci sta ancora provando, lo chiama anche sul cell privato e lui non le risponde... non la richiama, fino a prova contraria... quindi?
Ma secondo te... a meno che tuo marito non sia un coglione stratosferico, sapendo che tu controlli e perquisisci come il KGB... non si sarebbe procurato un altro cell di cui TU non sapevi nulla, se avesse voluto continuare a sentirla di nascosto?

Indeciso

Utente di lunga data
Ferita... LEI ERA LA SUA AMANTE!!!! Ce l'aveva il numero... per forza! Ti posso fare io un'ipotesi? Lei ci sta ancora provando, lo chiama anche sul cell privato e lui non le risponde... non la richiama, fino a prova contraria... quindi?Ma secondo te... a meno che tuo marito non sia un coglione stratosferico, sapendo che tu controlli e perquisisci come il KGB... non si sarebbe procurato un altro cell di cui TU non sapevi nulla, se avesse voluto continuare a sentirla di nascosto?
scusate ma nel 2012 se voglio posso mandare in black list ogni telefonata non presente in rubrica, anonimi compresi.....suvvia.....

Sbriciolata

Escluso
scusate ma nel 2012 se voglio posso mandare in black list ogni telefonata non presente in rubrica, anonimi compresi.....suvvia.....
... ma magari non vuoi, o hai un cellulare vecchio, o non sei tecnologicamente adeguato e non sai come fare, o non hai pensato di farlo. Io non l'ho mai fatto... piuttosto non rispondo.

bubu

Utente di lunga data
mi dispiace molto ferita!
non so che interpretazione dare alla telefonata, potresti avere ragione come potrebbero averla quelli che sostengono che non sia così...
però se hai deciso che lui continui a tradirti non vedo perchè tu voglia proseguire con questo matrimonio...a stirare, cucinare, lavare...
spero che qualsiasi cosa tu decida sia per il tuo bene

Ultima modifica:

Simy

WWF
Ferita adesso calmati perchè stai esagerando! tu la cosa storta la vuoi trovare per forza! non farti paranoie...e se devi vivere cosi separati e lascia perdere! se continui in questo modo ti verrà un colpo....

Diletta

Utente di lunga data
Anche questo è vero. Sebbene forse la prova più forte (e non so come sia tutta la storia) non è solo il non beccare nulla di anomalo ma il tuo stato emotivo, il quanto lui sappia provarti (con i fatti prima ancora che con le parole) che tiene solo a te.
Se ci riesce è difficile (ma non impossibile) che finga, se non ci riesce... anche se non c'è più lei magari non ne vale più la pena. Si deve sempre lottare in due e non da soli.

Purtroppo, i fatti non sono un banco di prova obiettivo.
Non con certi uomini...puoi benissimo non accorgerti di nulla dal loro comportamento, sempre uguale e positivo.
E' anche per quello che quando ti arriva la mazzata vai fuori di testa.

ferita

Utente di lunga data
Purtroppo, i fatti non sono un banco di prova obiettivo.
Non con certi uomini...puoi benissimo non accorgerti di nulla dal loro comportamento, sempre uguale e positivo.
E' anche per quello che quando ti arriva la mazzata vai fuori di testa.
Io sono davvero tanto confusa, per il momento mi prendo "una pausa di riflessione", fortunatamente ho delle cose nuove da fare, speriamo che mi distraggano così nel frattempo mi si leva la nebbia dal cervello :smile:

Sbriciolata

Escluso
Io sono davvero tanto confusa, per il momento mi prendo "una pausa di riflessione", fortunatamente ho delle cose nuove da fare, speriamo che mi distraggano così nel frattempo mi si leva la nebbia dal cervello :smile:
Oh brava, pensa ad altro, ok? pensa che è primavera... e qui fa un freddo boia. Altro che rondini... sono arrivati i pinguini.

lunaiena

Scemo chi legge
Lothy, abbi pazienza... è sua moglie. Le cose che una moglie attenta sa del marito non sono paragonabili a quelle che un marito, per quanto attento, può sapere di una moglie. Se avete un cellulare lo sappiamo, se state nascondendo qualcosa lo sappiamo.Anche le password, fidati, non sono per nulla un problema. Perchè sappiamo come ragionate, vi abbiamo visto reagire alle cose della vita e conosciamo i vostri processi mentali. Poi avere le prove è un altro step, bisogna avere voglia di cercarle e di sbattervele sotto al naso... e francamente quello è proprio uno sporco lavoro.
Condivido in pieno tutto.....
Ma questi ometti non riescono a capirlo....

lunaiena

Scemo chi legge
Davvero devo sperare che non gli frega niente di lei? :cool:
Guardate che se ci credo poi mi faccio male eh..?:(

MI spiace per te......

SEcondo me un lato positivo c'è ....
OK tu pensi che la loro storia continui e sia .....
cominci a vivere la vita diversamente e non in funzione di lui ....
cominciando a vedere le cose dall'esterno e più distaccata le cose saranno più lucide....

ferita

Utente di lunga data
MI spiace per te......

SEcondo me un lato positivo c'è ....
OK tu pensi che la loro storia continui e sia .....
cominci a vivere la vita diversamente e non in funzione di lui ....
cominciando a vedere le cose dall'esterno e più distaccata le cose saranno più lucide....
Anche io la penso così.
Intanto vivo...poi quel che sarà sarà...solo il tempo lo saprà dire.

E

elena_

Guest
Ferita, non devi sperare o immaginare. Devi guardare i fatti, la realtà. I fatti sono una telefonata senza risposta in un anno e mezzo: se tu avessi deciso di credere nuovamente a tuo marito, quella telefonata da sola non ti avrebbe fatto parlare di separazione, ma tu hai continuato a dubitare. Io non so se hai ragione o torto a dubitare di lui, da quello che hai scritto non ho mai capito se tuo marito si sia impegnato a conquistare nuovamente la tua fiducia e il tuo amore, ho solo capito che continuavi a dubitare, a immaginare. Il consiglio che ti posso dare è questo: se ti vuoi separare da tuo marito fallo, fallo perchè non gli hai mai perdonato il tradimento e non trovi le motivazioni per passare oltre e cominciare nuovamente assieme a lui. Non farlo per una telefonata senza risposta.
quoto
Ferita imprimi nella tua mente queste parole

guardare i fatti
tutto il resto sono solo film che ti costruisci nella tua testa
ossessioni

E

elena_

Guest
si le mogli sanno...io ho letto delle mail ancora prima che le potesse aprire lui....mail di una casella di posta creata ad hoc...lui ancora oggi non si spiega come abbia fatto ad averla...
beh io sono entrata anche nella sua(di lei)casella di posta....ho letto tutto..ma poi mi sono fermata...se avessi voluto avrei avuto anche il tabulato telefonico di lei...non solo di lui...
anche chi non sa accendere un pc diventa un genio informatico...
tutto questo però è passibile di reato
lo sai?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
O altrimenti visto che quel numero ce lo hanno in pochi butto via il cell e mi compro una sim e ridò il numero a quei pochi tranne lei...
Forse ha ragione Tebe e leggendola potrebbe essere però se capisci che tua moglie non è serena fai tutto quello che ti è possibile per farla star tranquilla e cambiare cell è il minimo che puoi fare

lothar57

Utente di lunga data
tutto questo però è passibile di reato
lo sai?

Tutte queste''belle''notizie mi mettono un po'di paura..pero'io ho l'abitudine di cancellare,dalla email segreta,tutto subito..non si sa mai...certo che se uno ha accesso per lavoroa queste informazioni,ci mette un amen a sgamarti..credo basti mettere il cfiscale e saltano fuori le sim che uno ha...

M

Missix

Guest
Telefonata di lei sul suo cellulare privato che nessuno conosce :eek:
Quasi quasi mi sono tolta un peso: la loro storia continua.
A questo punto mi rimbocco le maniche e mi trovo qualcosa di bello da fare :smile:
Le loro miserie umane non mi interessano più.
Non mi separo...non lo amo e non lo odio più.
Non so se confondo a tua storia con un'altra, ma sbaglio o lavorano insieme? In tal caso non ti sembra strano che lei abbia bisogno di chiamarlo se può vederlo tutti i giorni? Che motivo c'è di rischiarsela cosi? Mmmmh, forse ha sbagliato realmente numero, numero che sicuramente aveva già.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.