N
Non Registrato
Guest
ma falla finita....ripeto...non solo uno di voi saprebbe ripetermi in faccia una sola cosa di quelle che scrivete qui....pateticoMinchia come i bambini davvero.
ma falla finita....ripeto...non solo uno di voi saprebbe ripetermi in faccia una sola cosa di quelle che scrivete qui....pateticoMinchia come i bambini davvero.
non c'è bisogno che lo scrivi. voi due fate schifo quando vi attaccate, ma tu che insisti di essere un uomo di valori, dimostri non avere nessuno, perché ribatti con la stessa o peggiore moneta.MA ECCO VISTO COSA????????
MI HA DATO DEL DROGATO GRATUITAMENTE
QUELLO CHE GLI HO SCRITTO E' ANCHE POCO
E SE VUOI TE LO DIMOSTRO IMMANTINENTE
eh si...devo dire che la mie ex moje li faceva proprio bene...sto tranquillo...
la controlla quella bocchinara della tua ex moje, visto che e' zona sua...
a proposito la tua ex m'ha detto de dirte che se nun je fai sto cazzo de bonifico dell'arretrati, te ridenuncia ai caramba...
io te l'ho detto poi fa' tu...mo' arriva natale e solettina gia' da sola la lasci?
ahahahahah
ripiantala buffone che io a sprangate te pijo...ma falla finita....ripeto...non solo uno di voi saprebbe ripetermi in faccia una sola cosa di quelle che scrivete qui....patetico
no sei solo un ipocrita che vive di immagine...è diversonon c'è bisogno che lo scrivi. voi due fate schifo quando vi attaccate, ma tu che insisti di essere un uomo di valori, dimostri non avere nessuno, perché ribatti con la stessa o peggiore moneta.
pensi che non potrei fare uguale o peggio di te quando mi dai del patetico, stupido, scemo e svitato? potrei. ma ho valori che me lo impediscono![]()
Tu stai male fortissimo. Non siamo all'asilo mariuccia, eh.ma falla finita....ripeto...non solo uno di voi saprebbe ripetermi in faccia una sola cosa di quelle che scrivete qui....patetico
io abito a segrate...tu in corso sempione a milano (sempre sia vero ovviamente)....dimmi dove ci possiamo vedere e vediamo chi finisce in ospedale e chi in questura...io mi filmo al posto di incontro e facciamo vedere che vigliacco sei quando si vede che non ti sei presentato...pagliaccio del cazzoripiantala buffone che io a sprangate te pijo...
e poi te chiedo che cazzo volevi...
visto?no sei solo un ipocrita che vive di immagine...è diverso
ue' avvocheto delle cause perse e' lui che ha detto che se fa de coca ed io gli ho solo fatto notare che dare dello squallido agli altri e' ridicolo...Scusa, ma essere sgradevole con una specie di zecca che si attacca a ogni suo post per ribadirgli che nella vita è uno sfigato, un drogato, un mantenuto, che ha una figlia di importazione, che la sue ex moglie era una poco di buono eccetera eccetera, ecco, boh, non dico che sia giusto, ma si può anche capire, o no?
Spiegami: Stermy gli ha dato gratuitamente del drogato, lui risponde sullo stesso piano e lo stronzo è Alex?
Se io litigo in macchina e qualcuno mi manda a quel paese, stai tranquillo che gli rispondo a tono. E penso lo faccia anche tu. O solitamente porgi l'altra guancia?
Guarda, io capisco tutto. La pesantezza, l'insulto, l'offesa, tutto condannabile, sono la prima a dirlo.
Ma non capisco com'è che la malignità di questo ometto frustrato viene tollerata, mentre Alex sembra il demonio in persona. Non è che l'avete un po' mitizzato?
infatti stiamo in un posto dove ipoteticamente puoi scrivere quello che vuoi e offendere (e lo fai anche tu). la differenza qual'è? che a me molti mi conoscono anche di persona e non ho problemi a farmi vedere da chichessia come da me già dimostrato...tu sei solo uno che sta dietro ad un monitor. ripetimi queste cose in faccia e ne riparliamo....quando succederà potrai parlare di asilo mariuccia..fino ad allora sei e continui ad essere solo patetico....a proposito di zecca....Tu stai male fortissimo. Non siamo all'asilo mariuccia, eh.
grazie, approfitteremo :rotfl:Ok, mi ritiro. Buona litigata a tutti va'.
io te consiglio de rimanerme un "amico" solo virtuale perche' nun ce perdo un cazzo a levarte le curiosita'...io abito a segrate...tu in corso sempione a milano (sempre sia vero ovviamente)....dimmi dove ci possiamo vedere e vediamo chi finisce in ospedale e chi in questura...io mi filmo al posto di incontro e facciamo vedere che vigliacco sei quando si vede che non ti sei presentato...pagliaccio del cazzo
Ma non ne dubito. Vi divertite tutti parecchio, io un po' meno.grazie, approfitteremo :rotfl:
visto?
sono questi i tuoi valori? vuoi avere il cazzo più lungo. va bene, il mio si è tartarughizzato in questo istante. hai il cazzo più lungo. contento? :rotfl:
ma vai a cagher...pirla...non sai nemmeno di che parli...che io mi sia fatto di coca qualche mese non fa di me un drogato come eccedere per qualcun altro ad ubriacarsi qualche volta non ne fa un alcolizzato ...il ripeterlo a pretesto fa di te però un essere di merda...ue' avvocheto delle cause perse e' lui che ha detto che se fa de coca ed io gli ho solo fatto notare che dare dello squallido agli altri e' ridicolo...
che bella coppia...
ahahahahah
eh gia' er grand'uomo che fino a mo' ha minacciato solo le femmine che conosce de persona...infatti stiamo in un posto dove ipoteticamente puoi scrivere quello che vuoi e offendere (e lo fai anche tu). la differenza qual'è? che a me molti mi conoscono anche di persona e non ho problemi a farmi vedere da chichessia come da me già dimostrato...tu sei solo uno che sta dietro ad un monitor. ripetimi queste cose in faccia e ne riparliamo....quando succederà potrai parlare di asilo mariuccia..fino ad allora sei e continui ad essere solo patetico....a proposito di zecca....
La differenza è che io non voglio rigare macchine, pisciare sulle maniglie o venire alle mani per stronzate del genere. Che ci passi tempo è un discorso, ma non ci butto certo litri di bile, tipo.infatti stiamo in un posto dove ipoteticamente puoi scrivere quello che vuoi e offendere (e lo fai anche tu). la differenza qual'è? che a me molti mi conoscono anche di persona e non ho problemi a farmi vedere da chichessia come da me già dimostrato...tu sei solo uno che sta dietro ad un monitor. ripetimi queste cose in faccia e ne riparliamo....quando succederà potrai parlare di asilo mariuccia..fino ad allora sei e continui ad essere solo patetico....a proposito di zecca....
dove e quando pagliaccio...che ti potrai pentire di tutte le cose che mi hai detto in tutti questi anni....io te consiglio de rimanerme un "amico" solo virtuale perche' nun ce perdo un cazzo a levarte le curiosita'...
ma nessuno ti ha invitato a partecipare...se non lo vuoi fare ci sono altre sezioni...La differenza è che io non voglio rigare macchine, pisciare sulle maniglie o venire alle mani per stronzate del genere. Che ci passi tempo è un discorso, ma non ci butto certo litri di bile, tipo.