N
Non Registrato
Guest
ecoone n'artra...la diversamente einstein. e poi quello che sta male fortissimo sarei io...
ecoone n'artra...la diversamente einstein. e poi quello che sta male fortissimo sarei io...
Ahahahahahah! Ma perchè funziona che ha senso scrivere su thread tipo questoma nessuno ti ha invitato a partecipare...se non lo vuoi fare ci sono altre sezioni...
pe' mo' beccate sto rodimento de culo cosmico...dove e quando pagliaccio...che ti potrai pentire di tutte le cose che mi hai detto in tutti questi anni....
no funziona che se non mi rompi il cazzo ti parlo normalmente come sono in graqdo di fare anche motlo meglio di te...se invece me lo caghi come fai sempre (insieme a come caghi il cazzo a Sole) allora avrai questo tipo di risposte...se non ti piacciono evita di scrivere a me. ma questo ti è permesso dal fatto che sei dietro ad un monitor...dal vivo non mi cagheresti il cazzo...Ahahahahahah! Ma perchè funziona che ha senso scrivere su thread tipo questo
solo se piglio a capocciate il monitor? Madonna.
chiama ar telefono azzurro...e a proposito di persecuzioni, ex stermy che mi caga il cazzo ogni post va bene? così tanto per capire fino a dove arriva la tua ipocrisia
pe mo' beccate 'sta figura di merda di codardo vigliaccope' mo' beccate sto rodimento de culo cosmico...
ahahahah
due click da due utenti diversi con la potenza sufficientemente alta.quanti rubini occorrono per affossare un thread ?
può farlo uno da solo?
c'è qualcuno che chiama i rinforzi come i soliti idioti?![]()
a me non me ne fotte un cazzo che mi vieni a cagare il cazzo..lo fai e ti rispondo...senza nessunissimo problema...e mando a fare in culo te, tu moje s-pompinara e tutta la razza tua ascendente e discendente....perchè se non sei tu a cagarmi per me non esisti...ed è sempre stato così....chiama ar telefono azzurro...
magari te cagheno deppiu' loro...
ahahahah
uno ce l'hodue click da due utenti diversi con la potenza sufficientemente alta.
Di solito se uno ha più di...forse cinque/sei anni, ecco, la passa sta fase. Questa fase del tipo "ti do i punni in facia". Poi oh, se ti comportassi normalmente forse e dico forse nessuno ti scriverebbe nulla di che, io men che meno. E lascio fuori Sole che, tra l'altro, tiri pure dentro il discorso alla cazzo di cane.no funziona che se non mi rompi il cazzo ti parlo normalmente come sono in graqdo di fare anche motlo meglio di te...se invece me lo caghi come fai sempre (insieme a come caghi il cazzo a Sole) allora avrai questo tipo di risposte...se non ti piacciono evita di scrivere a me. ma questo ti è permesso dal fatto che sei dietro ad un monitor...dal vivo non mi cagheresti il cazzo...
quanti rubini occorrono per affossare un thread ?
può farlo uno da solo?
a me di cio' che dice un pezzo de merda stellare come te m'arimbarza, dovresti averlo anche capito se nun te ritrovassi ormai cor cervello brusato......pe mo' beccate 'sta figura di merda di codardo vigliacco
ahahahahahahahha
ma quanto sei patetico :rotfl:a me non me ne fotte un cazzo che mi vieni a cagare il cazzo..lo fai e ti rispondo...senza nessunissimo problema...e mando a fare in culo te, tu moje s-pompinara e tutta la razza tua ascendente e discendente....perchè se non sei tu a cagarmi per me non esisti...ed è sempre stato così....
diversamente c'è che c'è il crucco e la troupe di smandrappati che inorridisce e si beccano compiaciuti invece pipponi di bagascie e puttanieri in tutte le salse facendosi pure seghe mentali filosofeggianti e rompono il cazzo a me...tu sei solo un corollario...che farei finire volentieri su una sedia a rotelle...ma sempre un corollario rimani
Oddio un'altra associazione a delinquere... posso partecipare?
vuoi fare la cattiva?
falla finita di nuovo...che non c'è bisogno di metterti dietro tutti i post scritti a lei per capire che ti diverti a romperle il cazzo...quello si come un decenne fastidioso....Di solito se uno ha più di...forse cinque/sei anni, ecco, la passa sta fase. Questa fase del tipo "ti do i punni in facia". Poi oh, se ti comportassi normalmente forse e dico forse nessuno ti scriverebbe nulla di che, io men che meno. E lascio fuori Sole che, tra l'altro, tiri pure dentro il discorso alla cazzo di cane.
quanti rubini occorrono per affossare un thread ?
può farlo uno da solo?
vuoi fare la cattiva?
Oddio un'altra associazione a delinquere... posso partecipare?![]()
Oddio un'altra associazione a delinquere... posso partecipare?![]()
la mia donna è a 150 km...ma tu moje che sta a du' metri nun te la scopi? sarebbe ora...a me di cio' che dice un pezzo de merda stellare come te m'arimbarza, dovresti averlo anche capito se nun te ritrovassi ormai cor cervello brusato......
ahahahahah