Quibbelqurz
Heroiken Sturmtruppen
non puoiadesso sta a vedere che esce pure fuori che mi sono cancellato i post da solo per paura del'amministratore
non puoiadesso sta a vedere che esce pure fuori che mi sono cancellato i post da solo per paura del'amministratore
non ho avuto nessuna segnalazione di una discussione. sarà scomparso per via di una cascata di rubini
Ok. Bravo cricchetto.fatto. sono tutti qui, e hanno *** nel titolo.
non ho avuto nessuna segnalazione di una discussione. sarà scomparso per via di una cascata di rubini
Ok. Bravo crUcchetto.
ma tu veramente fai?ho contestato le escalation. vere o non vere, c'è un modo per dire il malcontento e comunque sia, non puoi essere eternamente incazzato con il mondo.
pero' ammettilo che KrautAdmin te piace de piu'...
forse il rubinatore aveva esaurito il credito e dopo se l'era scordatoavendolo poi ripostato nessuno lo ha rubinato.leggilo, admin (lucio magri) poi dimmi che motivazioni potevano avere per cancellarlo.e se pensi nessuna qualche falla al sistema c'è.
eh no, Mister, non ricominciamo :rotfl:pero' ammettilo che KrautAdmin te piace de piu'...
ahahahahah
forse il rubinatore aveva esaurito il credito e dopo se l'era scordato![]()
ma piantala, drooooogato...ma tu veramente fai?
adesso avere dei valori significa essere incazzati col mondo?
sei TYU e molti altri che non vi incazzate mai che avete un problema....e come molte persone che mi hanno conosciuto hanno scritto IO sono una persona tranquillissima...difficilmente nella mia vita uno sconosciuto o tanti mi fanno sapere quanto sono squallidi come persone o quanto siano squallide le loro vite e i loro comportamenti (e per di più verso persone che dovrebbero amare e che si sono scelti)
se devi dimostrare sempre nei confronti della stessa persona di possedere valori migliori, e usare nel contempo i modi, toni e parole peggiori nei quali si è in grado di esprimere la propria opinione, allora contestandolo "uno si fa"? non fammi ridere.ma tu veramente fai?
adesso avere dei valori significa essere incazzati col mondo?
sei TYU e molti altri che non vi incazzate mai che avete un problema....e come molte persone che mi hanno conosciuto hanno scritto IO sono una persona tranquillissima...difficilmente nella mia vita uno sconosciuto o tanti mi fanno sapere quanto sono squallidi come persone o quanto siano squallide le loro vite e i loro comportamenti (e per di più verso persone che dovrebbero amare e che si sono scelti)
tua figlia dov'è?ma piantala, drooooogato...
e da' pure dello squallido agli altri...
ahahahah
immagini tu abbia tanto bisogno di ridere...sono qui per questose devi dimostrare sempre nei confronti della stessa persona di possedere valori migliori, e usare nel contempo i modi, toni e parole peggiori nei quali si è in grado di esprimere la propria opinione, allora contestandolo "uno si fa"? no fammi ridere.
ecco visto?tua figlia dov'è?
uscita per il solito lavoretto serale? eh si oggi è venerdì...sai quanti pompini può fare e tantti dindini a casa portare? tutti quelli che non ha mai fatto a te tu' moje
ahahahahahahhaha
MA ECCO VISTO COSA????????ecco visto?
hai detto di valere più di exStermi e dimostri invece il contrario, perché come lo dici è sgradevole.
Minchia come i bambini davvero.MA ECCO VISTO COSA????????
MI HA DATO DEL DROGATO GRATUITAMENTE
QUELLO CHE GLI HO SCRITTO E' ANCHE POCO
E SE VUOI TE LO DIMOSTRO IMMANTINENTE
sto tranquillo...tua figlia dov'è?
uscita per il solito lavoretto serale? eh si oggi è venerdì...sai quanti pompini può fare e tantti dindini a casa portare? tutti quelli che non ha mai fatto a te tu' moje
ahahahahahahhaha