Restare o andare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
Tu pero' non scherzi he...

si ma il sentirsi desiderate è un concetto vago. il mio terrore è che mia moglie si trovi nella situazione di sbriciolata. lei, apparentemente, non esprime la necessità di sole, dice che lo vuole fare solo in determinate condizioni, con il tempo giusto (che non c'è mai) con l'atmosfera giusta etc etc etc (tutte componenti che nella vita di tutti i giorni sono quasi impossibili da ricreare). io capisco il desiderio di tutto questo, lo comprendo, cerco di attivarmi per soddisfarlo, massaggi, candele, cenette, preliminari lunghi e chi più ne ha più ne metta ma..... a volte anche una botta sulla lavatrice in centrifuga non è mica male (chiedo scusa alle signore...)

bastardo dentro
Fai accendere anche le lampadine bruciate ;-)

Fai il bravo pero' seno' te le tiri ste' donne...

bastardo dentro

Utente di lunga data
Non ho compreso il messaggio...

Ciao blu
La perla è un negozio di intimo per donna. i regali i completini tutto è fatto per tenerla "accesa" a lei piace molto quando lo facciamo e me lo confessa il problema è creare le condizioni perchè questo avvenga ... e con due bammbini, il mio lavoro asfissiante etc è complicato tutto qui.

bastardo dentro

N

Non Registrato

Guest
Perche MK

Mah ho dei dubbi, soprattutto sul sentirsi più donna.
Non ti senti piu' sexy quando indossi un bel completino,forse trapelera' un po' di sano imbarazzo ma una donna imbarazzata che resiste al rossore della guanciotte è sublime!!!

MK

Utente di lunga data
Non ti senti piu' sexy quando indossi un bel completino,forse trapelera' un po' di sano imbarazzo ma una donna imbarazzata che resiste al rossore della guanciotte è sublime!!!
Hai un modo di scrivere che mi fa pensare non sia il tuo usuale, sbaglio?

diavoletta_78

Utente di lunga data
si ma il sentirsi desiderate è un concetto vago. il mio terrore è che mia moglie si trovi nella situazione di sbriciolata. lei, apparentemente, non esprime la necessità di sole, dice che lo vuole fare solo in determinate condizioni, con il tempo giusto (che non c'è mai) con l'atmosfera giusta etc etc etc (tutte componenti che nella vita di tutti i giorni sono quasi impossibili da ricreare). io capisco il desiderio di tutto questo, lo comprendo, cerco di attivarmi per soddisfarlo, massaggi, candele, cenette, preliminari lunghi e chi più ne ha più ne metta ma..... a volte anche una botta sulla lavatrice in centrifuga non è mica male (chiedo scusa alle signore...)

bastardo dentro
Ehm forse sono fuori dalla norma, sicuramente non posso parlare per esperienza perchè non ho mai avuto lunghe relazioni, dove magari la routine poteva subentrare.....ma ti assicuro che ci sono donne, me per prima, che a volte gradiscono anche una centrifugata :)
Ci hai mai provato a fare qualcosa di diverso senza candele e cenette romantiche etc. ma solo per la voglia di farlo in quel momento???
Magari piace anche a lei e non lo sa....

N

Non Registrato

Guest
Hai letto il mio pensiero

Ma non puoi registrarti come Blu così faciliti la lettura? Tanto per cominciare...
Semplifico anche la mia vita ;-) tutte le volte mi devo ricordare ciao blu...

p.s finalmente quel faccino simpatico.

N

Non Registrato

Guest
La sostanze è

quello che faber intendeva era esattamente il contrario di questo.letame "esterno" ricco all'interno tanto da arricchire il terreno.
in questo caso sarebbe un letame corrosivo

Che dal letame nascono i fiori e dai diamanti non nasce niente...

Sempre punti di vista.

Ciao blu

Che dal letame nascono i fiori e dai diamanti non nasce niente...

Sempre punti di vista.

Ciao blu
sarà ma oggettivamente il letame è ricco di sostanze ; quello formato dalla decadenza morale o dagli inganni più che produrre distrugge.
diverso è il discorso della ricostruzione...dove il letame va decisamente spalato via

MK

Utente di lunga data
sarà ma oggettivamente il letame è ricco di sostanze ; quello formato dalla decadenza morale o dagli inganni più che produrre distrugge.
diverso è il discorso della ricostruzione...dove il letame va decisamente spalato via
Esattamente.

E

elena_

Guest
Ho delle amiche in crisi. Chi si è presa una cotta platonica, chi meno platonica, chi ha il marito che la tradisce platealmente ma preferisci fingere che vada tutto bene. Tutte e tre preferiscono restare, anche se stanno male. Non per questioni economiche, sono donne indipendenti. Forse per paura di restare sole, visto che dall'altra parte ci sono uomini che vivono benissimo la doppia vita. Lasciare il conosciuto per lo sconosciuto, forse il senso sta qui. Il sesso è una componente fondamentale, non c'è o lo si vive male col compagno ufficiale. Ma non basta, non è motivazione sufficiente per tentare una nuova vita, e restano dentro la palude dei sensi di colpa e del tirare a campare. Io sto ad ascoltare e cerco di frenare il mio "o tutto o niente" da adolescente. Ma mi è difficile capire. Stare con un compagno che non si ama o non ci ama, desiderare un altro ma non avere il coraggio di fare il grande passo. E anche se l'altro non ci dà sicurezze almeno cercare di vivere seguendo la propria natura, i propri desideri. Sbaglio io?
Ciò che non si conosce ci fa paura.
Per andare ci vuole coraggio. Tanto.
Anche un po' di incoscienza.
E anche per rimettersi in discussione, ripartire da capo, rompere equilibri consolidati, abitudini acquisite da anni di quotidianità condivisa.
Spesso è più facile o comodo restare dove si è.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
ma anche il matrimonio è stata una scelta... o no? altra domanda, delicata, capisco se non mi rispondi: ma a tuo marito secondo te hai lasciato una scelta?
Sì, lui è un individuo libero di scegliere e lo è sempre stato, per que che mi riguarda.
In passato ci sono stati episodi in cui ha anche scelto per entrambi (senza il mio consenso, of course) su questioni economiche,
con la motivazione che così andava fatto per il bene di tutti.

Sbriciolata

Escluso
si ma il sentirsi desiderate è un concetto vago. il mio terrore è che mia moglie si trovi nella situazione di sbriciolata.
Correzioncina... ci tengo... quella è una condizione che ho descritto, non la mia. Non voglio fare la simpatica, ho altri problemi adesso, quello no, anzi... Però: la passione nella coppia si affievolisce nel tempo, ho l'impressione che se non fosse così moriremmo tutti giovani... dopodichè il desiderio si può riaccendere, questa è la mia esperienza, e quando succede è bellissimo. Come? affari della coppia, quali sono i tasti lo sanno solo loro due, ma se si cerca il modo, il modo si trova... ad esempio... hai provato a seguirla quando va a fare il bucato e poi...zac???Magari lo spera pure lei... a me le candele piacciono, ad esempio, solo quando voglio stare da sola in relax... Prova così: cenetta, un paio di bicchieri e poi ridendo e scherzando lo chiedi a lei cosa sogna, perchè la fantasia... ah la fantasia... niente di più potente per l'ammmore... e la complicità di condividerla? Mi ha detto un saggio qui, che l'uomo pigro cerca sempre la stessa cosa in donne diverse, invece di cercare cose diverse nella stessa donna...

Sbriciolata

Escluso
Sì, lui è un individuo libero di scegliere e lo è sempre stato, per que che mi riguarda.
In passato ci sono stati episodi in cui ha anche scelto per entrambi (senza il mio consenso, of course) su questioni economiche,
con la motivazione che così andava fatto per il bene di tutti.
lo sai vero... che non era questo... che ti avevo chiesto? Oppure invece mi hai dato una risposta... allora non c'è più nulla da chiedere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.