Restare o andare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
Se dico che non è giusto: arriva Stermi/non registrato e dice che me la racconto.
Se dico che è giusto: tu mi massacri e mi consigli di lasciare mio marito libero.

Vedi che con voi uomini è inutile discutere, meglio trombare.
Sei un mito! bellissima risposta! :) :) :) :) :)

Entrato nel tempio, mentre insegnava gli si avvicinarono i sommi sacerdoti e gli anziani del popolo e gli dissero: «Con quale autorità fai questo? Chi ti ha dato questa autorità?». 24 Gesù rispose: «Vi farò anch'io una domanda e se voi mi rispondete, vi dirò anche con quale autorità faccio questo. 25 Il battesimo di Giovanni da dove veniva? Dal cielo o dagli uomini?». Ed essi riflettevano tra sé dicendo: «Se diciamo: "dal Cielo", ci risponderà: "perché dunque non gli avete creduto?"; 26 se diciamo "dagli uomini", abbiamo timore della folla, perché tutti considerano Giovanni un profeta». 27 Rispondendo perciò a Gesù, dissero: «Non lo sappiamo». Allora anch'egli disse loro: «Neanch'io vi dico con quale autorità faccio queste cose».

MK

Utente di lunga data
... mi sembri in buona salute, e grazie a Dio lo sono anche io... però ho molte e dico molte amiche che fanno sesso con il compagno perchè ' sono già passate 2 settimane, non posso trovare una scusa pure stasera'; ora si sa che per molte donne il sesso non è un'esperienza piacevole e che molte sono convinte che sia colpa loro, ma alcune di queste mie amiche erano persone molto attive fino a qualche anno fa, e per i compagni gli anni sono passati in modo accettabile ... e allora? la chimica non c'è più? hanno problemi ormonali? oppure la componente sessuale del loro rapporto è diventata così noiosa da essere fastidiosa?
Manca il desiderio forse. Il sentirsi desiderate.

MK

Utente di lunga data
Entrato nel tempio, mentre insegnava gli si avvicinarono i sommi sacerdoti e gli anziani del popolo e gli dissero: «Con quale autorità fai questo? Chi ti ha dato questa autorità?». 24 Gesù rispose: «Vi farò anch'io una domanda e se voi mi rispondete, vi dirò anche con quale autorità faccio questo. 25 Il battesimo di Giovanni da dove veniva? Dal cielo o dagli uomini?». Ed essi riflettevano tra sé dicendo: «Se diciamo: "dal Cielo", ci risponderà: "perché dunque non gli avete creduto?"; 26 se diciamo "dagli uomini", abbiamo timore della folla, perché tutti considerano Giovanni un profeta». 27 Rispondendo perciò a Gesù, dissero: «Non lo sappiamo». Allora anch'egli disse loro: «Neanch'io vi dico con quale autorità faccio queste cose».
Poi si dice che DM è di difficile comprensione...

Poi si dice che DM è di difficile comprensione...
Questo è quanto mi è venuto in mente leggendo la risposta della Matra...
Che colpa ne ho io, se non si conoscono i vangeli?
QUesto è Matteo capitolo 21.
Mi è sempre piaciuto vedere come i sommi sacerdoti...alla fine lo hanno fatto fuori...
Il come è esemplare...sotto ogni punto di vista no?

E Gesù disse loro: «In verità vi dico: I pubblicani e le prostitute vi passano avanti nel regno di Dio. 32 È venuto a voi Giovanni nella via della giustizia e non gli avete creduto; i pubblicani e le prostitute invece gli hanno creduto. Voi, al contrario, pur avendo visto queste cose, non vi siete nemmeno pentiti per credergli.

Tenta parlano di Giovanni Battista, a sto giro non c'entra il Giovanni Admin, o il Giovanni Conte.

MK

Utente di lunga data
Mi è sempre piaciuto vedere come i sommi sacerdoti...alla fine lo hanno fatto fuori...

E Gesù disse loro: «In verità vi dico: I pubblicani e le prostitute vi passano avanti nel regno di Dio. 32 È venuto a voi Giovanni nella via della giustizia e non gli avete creduto; i pubblicani e le prostitute invece gli hanno creduto. Voi, al contrario, pur avendo visto queste cose, non vi siete nemmeno pentiti per credergli.

Tenta parlano di Giovanni Battista, a sto giro non c'entra il Giovanni Admin, o il Giovanni Conte.
Conte siamo in tradimento.net però, non alla lezione alternativa di catechismo eh

Conte siamo in tradimento.net però, non alla lezione alternativa di catechismo eh
Grazieeeeeeeeee....maestraaaaaaaaaaaaaaaaaa...:rolleyes::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

N

Non Registrato

Guest

Gesu', mo' riattacca...

ahahahahahahahah

Volevi dire Professoressa vero? Va beh ti perdono, ma se si devono fare riferimenti religiosi spaziamo eh, non esiste soltanto la religione cattolica.
Ah è vero ci sono anche i testimoni del Genoa, ma io tengo alla Sampadoria...
Grazie per il perdono!:eek::eek::eek:

Visto Lothar? Se andiamo con le buone ci perdonano eh?:)

bastardo dentro

Utente di lunga data
Manca il desiderio forse. Il sentirsi desiderate.
si ma il sentirsi desiderate è un concetto vago. il mio terrore è che mia moglie si trovi nella situazione di sbriciolata. lei, apparentemente, non esprime la necessità di sole, dice che lo vuole fare solo in determinate condizioni, con il tempo giusto (che non c'è mai) con l'atmosfera giusta etc etc etc (tutte componenti che nella vita di tutti i giorni sono quasi impossibili da ricreare). io capisco il desiderio di tutto questo, lo comprendo, cerco di attivarmi per soddisfarlo, massaggi, candele, cenette, preliminari lunghi e chi più ne ha più ne metta ma..... a volte anche una botta sulla lavatrice in centrifuga non è mica male (chiedo scusa alle signore...)

bastardo dentro

N

Non Registrato

Guest
Si

..... a volte anche una botta sulla lavatrice in centrifuga non è mica male (chiedo scusa alle signore...)

bastardo dentro
Concordo con te un po' ,ma che misura di reggiseno porta la tua donna?
Lo sai?
Comprarle un bel completino intimo sexy non pensi che sia stimolante? E farla sentire desiderata usando la "sfacciataggine", con eleganza pero',che usi con le donne che ti sono venute a cercare fuori?!

Sai Bastardo,tornando ai damanti,che regali per sentirti meno (...),ti cito una frase di una canzone stupenda:

"DAI DIAMANTI NON NASCE NIENTE DAL LETAME NASCONO I FIOR"

I diamanti lasciali stare e concentrati sullo stato d'animo che ti da il letame che ti porti dentro.
Non pensi che da questo letame potrebbe far mascere fiori stupendi?

Ciao blu

bastardo dentro

Utente di lunga data
Lo sai?
Comprarle un bel completino intimo sexy non pensi che sia stimolante? E farla sentire desiderata usando la "sfacciataggine", con eleganza pero',che usi con le donne che ti sono venute a cercare fuori?!

Sai Bastardo,tornando ai damanti,che regali per sentirti meno (...),ti cito una frase di una canzone stupenda:

I diamanti lasciali stare e concentrati sullo stato d'animo che ti da il letame che ti porti dentro.

Ciao blu
blu...... alla Perla mi chiamano per nome........

MK

Utente di lunga data
si ma il sentirsi desiderate è un concetto vago. il mio terrore è che mia moglie si trovi nella situazione di sbriciolata. lei, apparentemente, non esprime la necessità di sole, dice che lo vuole fare solo in determinate condizioni, con il tempo giusto (che non c'è mai) con l'atmosfera giusta etc etc etc (tutte componenti che nella vita di tutti i giorni sono quasi impossibili da ricreare). io capisco il desiderio di tutto questo, lo comprendo, cerco di attivarmi per soddisfarlo, massaggi, candele, cenette, preliminari lunghi e chi più ne ha più ne metta ma..... a volte anche una botta sulla lavatrice in centrifuga non è mica male (chiedo scusa alle signore...)

bastardo dentro
Io voterei per la lavatrice, ma sono donna con gusti maschili e non faccio testo :)
Comunque, la butto lì, il poco desiderio c'è sempre stato o è nato nel periodo del tuo tradimento? Delle volte si percepiscono le cose inconsciamente...

Lo sai?

Ciao blu
quello che faber intendeva era esattamente il contrario di questo.letame "esterno" ricco all'interno tanto da arricchire il terreno.
in questo caso sarebbe un letame corrosivo

bastardo dentro

Utente di lunga data
Io voterei per la lavatrice, ma sono donna con gusti maschili e non faccio testo :)
Comunque, la butto lì, il poco desiderio c'è sempre stato o è nato nel periodo del tuo tradimento? Delle volte si percepiscono le cose inconsciamente...
costante, mia moglie è ingegnere....sempre costante in tutte le cose, con il suo passo, arriva ovunque.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.