Resistere o fuggire.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunaiena

Scemo chi legge
Parlo io che le cose le so.
Innanzitutto che cazzzo è diventato sto forum ? Eh?
Il colosseo? Tutte innamorate di Lothar che vi mettete un avatar felino? Eh?

Tje cheater ciao...ti ho approvato...parli bene

Allora parlo io,
Io piaccia o non piaccia ho sposato una traditrice.
Mia moglie doveva sposarsi con uno che aveva dalla tenera età di 17 anni, andava benissimo per i genitori, perchè benestante qui e là, ma non andava bene a lei...e più si stringevano i tempi più andava in angoscia.

Mi ruppi i bosoni e le dissi senti vai a fare in culo perchè sono stanco di questa storia di squallido sesso, ora ti devi sposare e i giochi son finiti...non sono sposato quindi non ciulo con donne sposate perchè ho il mio codice d'onore.

(infatti poi da sposato ciulai una single e fu molto disdicevole, perchè si attaccò dietro)

Laciai mia moglie. Cioè quella che ora è la mia specie di moglie.

Lei a due mesi dal matrimonio mandò tutto all'aria.

E l'anno dopo sposò me.

Cosa ho da dire? a mia discolpa?
Semplice sposai una donna già avezza a ogni difetto del maschio, con pochi grilli per la testa e nessuna aspettativa...piuttosto armata da quella temerarietà...che dice...ah io sono più figa delle altre avrò ragione della tasta dura del conte....

Ah grandio avessi il ciuccio duro almeno la metà della mia testa...

Strucca strucca amico mio...sposatela...ma sappi che vedrai i sorci verdi....perchè ti ha già detto chi è!

Vuoi sposartela ed essere felice? Rivoluziona la tua idea di matrimonio...se vuoi stare bene con una traditrice devi lasciarle molta aria intorno ed essere pronto a sfruttare opportunità a nastro...altrimenti sarà un calvario...

Ascolta il nonno qua...rimanda le nozze...ma facci 6 mesi di convivenza dura...da maschio padrone e sciovinista...se reisiste la dura...se scappa...sappilo è una ciavadora!

La

Ascolta la nonna qui... qua ... o quo...
Ma va ............... Lo

Ci credi alle baggianate che scrivi...
conte dei miei scarponi..

Peró sei comico....

Qui ce n'è una banda che quelli di zelig confronto sono dei ciarlatani...

Eretteo

Utente di lunga data
E' fine Settembre, se contasse qualcosa.
Per consigli pratici intendo.
Che cazzo dico alla gente che si aspetta che mi sposo? No perchè ormai lo sanno eh..

Per quello preferirei la ricetta magica.
Francamente dovevo farlo gia a Maggio, ma tanto sarebbe stato lo stesso.

E' normale che più che stare male, perchè non sto male, mi preoccupo di questo?
Ecco perche' l'Italia e' messa cosi' male,un sacco di gente che pensa a cosa diranno gli altri.
E chi se ne frega di cosa dicono gli altri?
Io rimanderei 'sto matrimonio di una cinquantina d'anni

kikko64

Utente Incasinato
Che parte male non ci sono dubbi.
Per un momento ho sperato, vabbè prima o poi passerà.
Lei sa che non sono felice, ho anche accennato tempo fa a, per lo meno, rimandare.
Lei è piuttosto irremovibile, insomma in realtà credo che più che altro tenda a salvaguardare la sua, come dire, immagine.
Io non ho detto niente a nessuno di questo schifo.
Adesso entro ... a gamba tesa ...

... la ragazza alla sua immagine mica ci ha pensato tanto tanto mentre ti tradiva ...

correggimi se sbaglio ma, da quello che racconti, adesso sembra che lei voglia sposarsi comunque ma non perché è pentita o innamorata di te ma per non perdere la faccia ... bella tipa !!

... comunicale che intendi rimandare il matrimonio (a data da destinarsi) perché adesso non sei sereno e non vuoi rischiare di commettere un errore madornale ( per entrambi ).
Sarà lei a dover spiegare il perché ... poteva pensarci prima ...

E tu datti una schiarita alle idee perché mi sembri un po' confuso ... e soprattutto non mi sembri granché innamorato !!

Simy

WWF
Adesso entro ... a gamba tesa ...

... la ragazza alla sua immagine mica ci ha pensato tanto tanto mentre ti tradiva ...

correggimi se sbaglio ma, da quello che racconti, adesso sembra che lei voglia sposarsi comunque ma non perché è pentita o innamorata di te ma per non perdere la faccia ... bella tipa !!

... comunicale che intendi rimandare il matrimonio (a data da destinarsi) perché adesso non sei sereno e non vuoi rischiare di commettere un errore madornale ( per entrambi ).
Sarà lei a dover spiegare il perché ... poteva pensarci prima ...

E tu datti una schiarita alle idee perché mi sembri un po' confuso ... e soprattutto non mi sembri granché innamorato !!
....è ma è sparito...ma li leggerà i nostri consigli???

Sbriciolata

Escluso
....è ma è sparito...ma li leggerà i nostri consigli???
Io spero di sì. Quando qualcuno parla di sposarsi come se fosse la festa per gli invitati mi parte l'embolo e mi astengo.
Però.... tanto che ci sono... vorrei fare presente che SAREBBE UN IMPEGNO CHE TEORICAMENTE UNO SI ASSUME PER LA VITA, DOVREBBE ESSERE PRESO CON PIENA CONVINZIONE. Poi puoi anche tornare indietro ma... CI VOGLIONO DIVERSI ANNI ED UN SACCO DI SOLDI PER CHIUDERE UN MATRIMONIO LA CUI CERIMONIA DURA UN PAIO D'ORE.
Ecco.

Simy

WWF
Io spero di sì. Quando qualcuno parla di sposarsi come se fosse la festa per gli invitati mi parte l'embolo e mi astengo.
Però.... tanto che ci sono... vorrei fare presente che SAREBBE UN IMPEGNO CHE TEORICAMENTE UNO SI ASSUME PER LA VITA, DOVREBBE ESSERE PRESO CON PIENA CONVINZIONE. Poi puoi anche tornare indietro ma... CI VOGLIONO DIVERSI ANNI ED UN SACCO DI SOLDI PER CHIUDERE UN MATRIMONIO LA CUI CERIMONIA DURA UN PAIO D'ORE.
Ecco.

:D ecco.

N

Non Registrato

Guest
Mi ero anche preparato un post lungo per presentarmi e raccontare la mia storia.
Poi, niente, non riuscivo a spiegare neanche a me, figuratevi se voi foste riusciti a capire.

Perchè non sono arrabbiato, sono proprio schifato.

Il riassunto?

Ho 30 anni, mi sposo a Settembre e la mia fidanzata mi ha tradito. Una volta.
Anche se penso che è comunque una volta di troppo.
Non sono bigotto, ho tradito nel passato. Ma non ho mai tradito lei.

Vi leggo da giorni, vedo che molti di voi non si nascondono dietro falsi perbenismi e vanno diritti al punto.

Scrivo per farmi prescrivere da qualcuno di voi la ricetta magica per dimenticare, o se non esiste, consigli pratici per come mandare a puttane un matrimonio, visto che non ho molto tempo.

Per il momento mi sto sforzando di non decidere, perchè se decido.. non vedo come non decidere di stare per conto mio.

L'ho scoperto da un paio di mesi, all'inizio l'ho pure perdonata. Adesso ho scoperto che faccio fatica.

Grazie in anticipo

forse l hai scritto e mi è sfuggito.

l'hai scoperto tu o te l'ha confessato lei il tradimento?

lei lo vede ancora?
stai attento se lei lo vede ancora?

pensa ..... se non lo scoprivi lei ti sposava e ti tradiva ancora? ti pensi in che cagnara ti metti se ti sposi?

lei cosa ti ha detto quando l'hai scoperta? perchè secondo lei ti tradiva( i cornutori hanno sempre la scusa pronta)

hai la mia solenne solidarietà.

FataIgnorante

Utente di lunga data
La sposerai. Tutti saranno contenti e felici. Durante la cerimonia guaderai tua madre piangere e tuo padre orgoglioso di te e del grande passo. Tutti sorrideranno e sorrideranno anche coloro che sanno, eh sì perchè stai tranquillo che qualcuno sà. Mentre l'amante, magari anche invitato, mangia a sbafo a tua insaputa. E poi?
Passeranno circa 3 anni dove già da un anno siete separati con un bimbo che Lei ha voluto a tutti i costi, casa non tua, e a fare i conti con gli avvocati.
Passerà del tempo, rimarrai fuori casa, tuo figlio lo vedi in affidamento congiunto, mentre con Lei parli attraverso gli avvocati. Noterai uno strano livore nelle lettere del suo avvocato e capirai che sta cercando di soffiarti anche l'affidamento denigrandoti e dicendo che non sei stato un buon marito tanto meno un granchè come padre.
Tua madre è affranta e tuo padre cerca di consolarti in qualche maniera. Alcuni amici di amici sapevano ma tacevano. Ma lo sapevi anche tu.
Dopo circa 5-6 anni, e aver speso una barcata di soldi e aver combattuto per tuo figlio, te lo ritrovi quasi estraneo che con te parla poco, con un comportamento diverso a seconda del genitore.
Poi troverai un altra compagna, forse, e la guerra sarà ancora più aspra.
Il Divorzio è già passato e lo hai vissuto come un fallimento e non ci pensi più da tempo. Più che altro pensi che hai quasi 40 anni, e gli ultimi 10 li hai passati fra avvocati, amici melensi, amici non amici, compatimento da parte dei parenti, un figlio che hai difficoltà a crescere e con una stronza, perchè tale è e non per le corna, ma per il pianificamento della sua vita agiata alle tue spalle.

FataIgnorante

Utente di lunga data
......................con una piccola differenza, non l'hai scoperto! Lo sapevi già!

free

Escluso
La sposerai. Tutti saranno contenti e felici. Durante la cerimonia guaderai tua madre piangere e tuo padre orgoglioso di te e del grande passo. Tutti sorrideranno e sorrideranno anche coloro che sanno, eh sì perchè stai tranquillo che qualcuno sà. Mentre l'amante, magari anche invitato, mangia a sbafo a tua insaputa. E poi?
Passeranno circa 3 anni dove già da un anno siete separati con un bimbo che Lei ha voluto a tutti i costi, casa non tua, e a fare i conti con gli avvocati.
Passerà del tempo, rimarrai fuori casa, tuo figlio lo vedi in affidamento congiunto, mentre con Lei parli attraverso gli avvocati. Noterai uno strano livore nelle lettere del suo avvocato e capirai che sta cercando di soffiarti anche l'affidamento denigrandoti e dicendo che non sei stato un buon marito tanto meno un granchè come padre.
Tua madre è affranta e tuo padre cerca di consolarti in qualche maniera. Alcuni amici di amici sapevano ma tacevano. Ma lo sapevi anche tu.
Dopo circa 5-6 anni, e aver speso una barcata di soldi e aver combattuto per tuo figlio, te lo ritrovi quasi estraneo che con te parla poco, con un comportamento diverso a seconda del genitore.
Il Divorzio è già passato e lo hai vissuto come un fallimento e non ci pensi più da tempo. Più che altro pensi che hai quasi 40 anni, e gli ultimi 10 li hai passati fra avvocati, amici melensi, amici non amici, compatimento da parte dei parenti, un figlio che hai difficoltà a crescere e con una stronza, perchè tale è e non per le corna, ma per il pianificamento della sua vita agiata alle tue spalle.

cara Fata, mi hai fatto venire in mente un altro film, Mine vaganti
lei (la nonna) sposava il fratello di cui non era innamorata e l'altro fratello, diceva, le aveva insegnato a sorridere sempre, anche con la morte nel cuore, o qualcosa del genere:smile:

kikko64

Utente Incasinato
Io spero di sì. Quando qualcuno parla di sposarsi come se fosse la festa per gli invitati mi parte l'embolo e mi astengo...
Concordo ... al mio matrimonio eravamo in 16 ... compresi gli sposi ...

kikko64

Utente Incasinato
... alla faccia dell'ottimismo ... :eek:

comunque una speranza che tutto questo non accada c'è l'ha ancora ... il mondo finisce il 21 dicembre 2012. :rotfl:

The Cheater

Utente di lunga data
minkia che palle :unhappy:
e che tristezza

io fossi in lui mi andrei a fare una bella scorpacciata di gnocca prima del matrimonio...dopo di che andrei da lei e le dichiarerei tutto il mio amore (senza far cenno alla sua ne alla mia avventura extra)

gli ho consigliato di NON sposarsi, ma solo perchè leggo che sta male...se riesce a star bene allora che si sposi...

...in fondo il tradimento sarà sempre tradimento, ma da NON sposati ribadisco che vale un unghio del tradimento da sposati/conviventi...

Sbriciolata

Escluso
Concordo ... al mio matrimonio eravamo in 16 ... compresi gli sposi ...
Vedi? in un caso del genere, se ci ripensi, te la cavi con 3-4 telefonate... Comunque... veramente, mi sembra che il SIGNIFICATO del matrimonio e quello che IMPLICA siano concetti estranei alle nuove generazioni. Tutti a parlare degli invitati, dei regali, del contorno. Altro che Wedding Planner... prima del matrimonio i ragazzi dovrebbero parlare con chi ha un'esperienza dei 20 anni successivi al giorno fatidico!

Ok sposiamoci allora a fine settembre...

Ora siamo a luglio figa in subbuglio
In agsto te lo posto

Settembre tempo di trombare

Ok

Ma se fossio io...

Ok siamo sull'altare

Tu mi dici
prometto di esserti fedele

Io scoppio a ridere eh?

Sbriciolata

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.