Mari'
Utente di lunga data
Ma io mi chiedo:
Quale nick ci starà dietro a chi si firma con un punto?
Ho la tua stessa idea.....!!:rotfl:
Ma e' importante? :updue: ... io ho raccolto : ; :-/ .. e tant'altro ... ma per favore, andiamo avanti su.
Ma io mi chiedo:
Quale nick ci starà dietro a chi si firma con un punto?
Ho la tua stessa idea.....!!:rotfl:
Maddai, Persa che non ha coraggio di firmarsi?Per me e persa o minerva....!!
Si dai ok, dai, si dai facciamo i bravi, un po' di svacco anche per me e Oscuro no? Poi è divertente far provare agli altri, ciò che si è provato sulla propria pelle no?Ma e' importante? :updue: ... io ho raccolto : ; :-/ .. e tant'altro ... ma per favore, andiamo avanti su.![]()
Io invece sono mona penso che tutti siano buoni e mi vogliano beneNon ci voleva tanto......per lei è come mettere un voto.....capisci?Chiaramente il voto a noi è sempre negativo......!!:rotfl:Vedi conte...io studiare la gente l'ho faccio per lavoro.....e ti dico la verita mi piace e mi riesce il più delle volte.....da piccole azioni ne ricavo un possibile profilo.....spesso per me fa la differenza....capire chi ho di fronte e relazionarmi in tempo....!!![]()
Mah forse Persa è tanto preoccupata per i puntini rossi che lei ha ricevuto e non vuole che stessa sorte capiti a tutto il resto del forum, capisci?Conte tu sei un empirico.......!!:rotflurtroppo io non posso permettermi pensieri positivi....sugli altri...ho smesso da svariato tempo!!
Si dai ok, dai, si dai facciamo i bravi, un po' di svacco anche per me e Oscuro no? Poi è divertente far provare agli altri, ciò che si è provato sulla propria pelle no?
E tu Marì che parli tanto.
Dicci qui in chiaro che cosa fai in questo forum.
Oggi hai pranzato?
Cosa hai mangiato?
Perchè vivi in sicilia?
E da quanto?
E perchè?
Credimi il tutto è per inquadrare meglio la situazione che sti vivendo.:rotfl::rotfl::rotfl:
Stavo giocando al piccolo utente Perseo, ma mi sono fregato,Volontariato, mi sta a cuore il bene altrui![]()
![]()
![]()
Aah! Ti segnalo per lesa maestà :lipstick:Lavandaie! Io solo Hermes :sonno:
Vi leggoSi dai ok, dai, si dai facciamo i bravi, un po' di svacco anche per me e Oscuro no? Poi è divertente far provare agli altri, ciò che si è provato sulla propria pelle no?
E tu Marì che parli tanto.
Dicci qui in chiaro che cosa fai in questo forum.
Oggi hai pranzato?
Cosa hai mangiato?
Perchè vivi in sicilia?
E da quanto?
E perchè?
Credimi il tutto è per inquadrare meglio la situazione che sti vivendo.:rotfl::rotfl::rotfl:
:carneval::carneval::carneval:Vi leggo![]()
Avrebbe solo mostrato che gli stai sulle balle no?E se i commenti non sono su ciò che è stato detto ma giudizi sulla persona (soggettivi, quindi) cosa avrebbe spiegato il costui/costei che ha scritto?
Credo dovrò farmi annullare laurea e abilitazione di Stato: pensavo di spiegarmi con il mio logorroico uso della lingua italiana e invece nonriesco se io dico carote e tu rispondi rape.... adesso cerco meglio: cosa cazzo vuoi che me ne freghi se qualcuno mi vota rosso?Avrebbe solo mostrato che gli stai sulle balle no?
Io per esempio so benissimo a chi sto sulle palle qui dentro, ed evito di provocare no?
Ma ripeto il sistema di Giovanni è ben pensato.
Se tu mi stai sulle balle non è che posso disapprovarti a nastro eh?
Dato che nel mio pannello i puntini verdi sono tantissimi, considero quella manciata di rossi, roba di poco conto.
Io sto sulle balle a Persa, Fedi, Asu, forse tante volte a Lettrice, a Daniele, ad Amoremio...cosa sono su 160 utenti attivi?
Tink mica si può piacere a tutti no?
I guai iniziano se stessi sulle balle a 150 utenti attivi...capisci?
Tink?Credo dovrò farmi annullare laurea e abilitazione di Stato: pensavo di spiegarmi con il mio logorroico uso della lingua italiana e invece nonriesco se io dico carote e tu rispondi rape.... adesso cerco meglio: cosa cazzo vuoi che me ne freghi se qualcuno mi vota rosso?
A me interessa il fatto che il sistema che deve esser condiviso non è condiviso nelle sue regole: si vota il post e non l'autore... anche se io non condivido il tuo modo di essere, di vivere, di porti, non è detto che ogni tanto non creda che scrivi cose intelligenti o ad hoc...se io dovessi votare solo la persona non solo non darei a X manco un voto verde (come invece a volte mi è successo) ma lo seppellirei di voti rossi (come non mi è mai successo).... se il sistema è democratico e condiviso, democratico e condiviso deve essere il sistema di voto...al post e non alla persona...
A me di chi mi vota in rosso non interessa affatto...e lo dimostra anche il fatto che non posso certopreoccuparmi di 3 macchioline su un prato verde, sarei stupida e fobica se me ne preoccupassi... dico solo che se io gioco a Monopoli e tu al Gioco dell'Oca non stiam giocando allo stesso gioco: per cui arriverà il momento o che il sistema imploderà o che qualcuno che magari nonha mai fatto bagarre, guerre, minacce si stancherà e abbandonerà quello che per alcuni è solo un giocherello!!!!
Più chiaro ora? Non mi importa a chi sto sui marroni... non si dovrebbe votare il chi qui netro, troppo facile e puerili!!!
E poi, scusami, e stavolta solo con polemica: e basta a dire che il sistema inventato da Giovanni è un sistema eccellente e funzionante, etc. etc.....ma chi dice il contrario? ma che pensi che sottolinerandolo screditi chi cerca di far presente ciò che non funziona? io ho avuto pochi contatti con Giovanni ma sempre cordiali, costruttivi, di spiegazioni reciproche e ho anche ringraziato se del caso in chiaro di tener conto delle altre nostre idee....non è che scrivendo in ogni post quanto è stato bravo Giovanni fai sembrare me o chi altro un miscredente che si oppone al sistema...mi pare di starci abbastanza dentro al sistema, ecco perchè miincazzo!!! E non credo che a Giovanni faccia piacere che alcuni lo usino perproprie antipatie e simpatie personali anzichè per votare post e discussioni.... quindi non credo che rimanendo della sua si senta offeso per mialesa maestà, tutt'altro!!! Scusa eh, ma alle volte....![]()
Mi dolgo di starti sui marroni anche perchè con la pesantezza e l'afflusso di sangue che ristagna per il peso sostenuto a sopportarmi rischi l'orchite...ed io il male non lo auguro manco a chi lo augura a me, figuriamoci ad un simpatico utente del forum...Tink?
Mi spieghi come mai tutto lo dispiegamento di forze di polizia stradale?
Come mai?
Non basta fare un uso "corretto" delle regole per circolare?
Capita no?
Ogni tanto uno prende la strada come la sua pista personale no?
Magari pensa che il raccordo anulare sia la pista di Monza no?
Tink, mi stai così sui coglioni che se ci fosse un tasto per fare in modo di uscire a cena con te, lo premerei subito:up::up::up:
Vero il sistema è eccellente.
Solo Persa si ostina a dire che non funziona, ma sai, lei magari riesce a convincere mezzo forum che il sistema è na merda e siamo da capo.
Le precauzioni non sono mai troppe.
Chi è stato scottato ha paura anche dell'acqua calda.
Oscuro docet![]()