Reputazione documentata: Sì o No?

Dare una spiegazione alla reputazione/voto?

• Voti: 0 0,0%
  • No

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Marì

E non fa male sopratutto......!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data
La mia è delusione...quella di persa è peggio che livore...ha una visione tutta sua....ed è giusto così....ma convincerci di quel che asserisce mi sembra troppo!Per le minacce che ho subito da quel signore poi......neanche il padreterno....!Per cui io sarei per chiudere....sembra che persa abbia ancora questi rigurgiti verso persone che hanno fatto veramente POCO ONORE a questo posto sfiorando spesso il penale.....e ogni tanto superandolo pericolosamente.....altro che innocui caratteri di scrittura...infantilismi o bulletti....io parlo di minacce fatte alla persona!!!!
I sondaggi li faceva (e non solo qua) il Vostro cagnolino, quella "forma di vita" ... ma fammi il piacere ...
non era giustificabile eteocle non lo siete nemmeno voi che continuate a sparlare di persone di tutto rispetto.
non ho a disposizione un aforisma per l'occorrenza , ma ad occhio e croce direi piantiamola lì.

Amoremio

Utente di lunga data
non era giustificabile eteocle non lo siete nemmeno voi che continuate a sparlare di persone di tutto rispetto.
non ho a disposizione un aforisma per l'occorrenza , ma ad occhio e croce direi piantiamola lì.
:)

Mi spiace per Admin, ma non ha capito nulla. Ma proprio nulla.
Il fatto che questo sistema di moderazioni non funzioni è un fatto o lo dimostra che è stato sanzionato solo un utente mentre tu (e altri che ti sostengono, forse quelli sì per altri scopi, usandoti) non sei stata sanzionata.
Questo fatto non ha bisogno di ulteriori dimostrazioni. In ogni caso non vi è alcun complotto e pensarlo mi sembra ridicolo.
Se credi che rispondere a provocazioni consenta di scrivere quello che ti pare usando cose scritte in chiaro in questo e in altro forum per denigrare una persona e la sua famiglia, vuol dire che hai un'idea un po' particolare dei rapporti umani, oltre che degli scopi di un forum.

P.S. Resto in attesa di link ed elaborazione di cose da me postate.

P.S. La presunta maggioranza sarebbe composta da?
Vediamo Tu, Oscuro, Conte, Chiara Matraini, Messalina e qualche nuovo e originale iscritto?
In ogni caso questa "maggioranza" starebbe agendo per il bene del forum rispondendo invariabilmente a ogni nuovo entrato che "tutti siamo cornuti e tuitti cornifichiamo, la vita è così e prendiamoci botte d'allegria" E spiegando ogni tradimento con "non me la dai o non me lo dai ...tradisco"? Caspita che forum d'alto livello!!
I casi umani sono questi, che ti piaccia o meno:
1) Cornuta che perdona e ricostruisce.
2) Cornuta che rende la pariglia.
3) Cornuta che si separa.
4) Gente che tradisce per i più svariati motivi.
5) Gente che vive felice e contenta e a certe robe non ci pensa.
6) Gente che scialacqua patrimoni in puttenelle e nightclub
7) Gente che non si separa perchè non sa poi come tirerà a campà
8) Sposati infelici.
9) Sposati felici.

Il forum non può essere solo per:
Fate tutte come me, che ci sono passata, separatevi.
A me sembra che con il nuovo sistema gli animi siano molto più distesi.

Il vero guaio del forum è questo, e su ste robe, provato sulla mia pelle, tu Persa ci sguazzi come nessuno qui dentro:
LA VITA PRIVATA DEGLI UTENTI.

Siccome porco can, quando uno entra qui, parla di cose che lo fanno soffrire, ma toccano la sfera del privato, subito parte la curiosità morbosa del sapere a tutti i costi.

Si dovrebbe discutere di fenomeni. Senza giudicare.

Impossibile dimostrare scientificamente che tutti siamo cornuti o meno, ciò che si dicono gli amanti sul letto resta un segreto ok? Tu puoi tirarla e girarla come vuoi, fidati, puoi darti tutte le spiegazioni del mondo. Ti sfido Persa, dimostrami che io sono un traditore, ma con fatti, nomi persone, rivelazioni, pettegolezzi, qualsiasi cosa.
Eppure tu hai fatto di tutto con me, per sapere chi sono e chi non sono, e soprattutto chi conosco del forum.

A sto punto TU hai agito per il bene del forum o hai contribuito con altre 3 o 4 a farlo diventare il ciarliamo.net ? Eh?

Ti ripeto che solo perchè sto sistema NON privilegia te, rispetto tutti gli altri utenti, non è detto che non funzioni.:mad:

Papero

Utente di lunga data
I casi umani sono questi, che ti piaccia o meno:
1) Cornuta che perdona e ricostruisce.
2) Cornuta che rende la pariglia.
3) Cornuta che si separa.
4) Gente che tradisce per i più svariati motivi.
5) Gente che vive felice e contenta e a certe robe non ci pensa.
6) Gente che scialacqua patrimoni in puttenelle e nightclub
7) Gente che non si separa perchè non sa poi come tirerà a campà
8) Sposati infelici.
9) Sposati felici.

Il forum non può essere solo per:
Fate tutte come me, che ci sono passata, separatevi.
A me sembra che con il nuovo sistema gli animi siano molto più distesi.

Il vero guaio del forum è questo, e su ste robe, provato sulla mia pelle, tu Persa ci sguazzi come nessuno qui dentro:
LA VITA PRIVATA DEGLI UTENTI.

Siccome porco can, quando uno entra qui, parla di cose che lo fanno soffrire, ma toccano la sfera del privato, subito parte la curiosità morbosa del sapere a tutti i costi.

Si dovrebbe discutere di fenomeni. Senza giudicare.

Impossibile dimostrare scientificamente che tutti siamo cornuti o meno, ciò che si dicono gli amanti sul letto resta un segreto ok? Tu puoi tirarla e girarla come vuoi, fidati, puoi darti tutte le spiegazioni del mondo. Ti sfido Persa, dimostrami che io sono un traditore, ma con fatti, nomi persone, rivelazioni, pettegolezzi, qualsiasi cosa.
Eppure tu hai fatto di tutto con me, per sapere chi sono e chi non sono, e soprattutto chi conosco del forum.

A sto punto TU hai agito per il bene del forum o hai contribuito con altre 3 o 4 a farlo diventare il ciarliamo.net ? Eh?

Ti ripeto che solo perchè sto sistema NON privilegia te, rispetto tutti gli altri utenti, non è detto che non funzioni.:mad:
StraIperSuperQUOTO

Sono 5 ...ah dimenticavo ci sono anche Astro e Aristocat.
Sono 7, sufficienti per definirsi maggioranza? Non credo.
Non credo neppure che tu condivida gli scritti e la filosofia di questi utenti.
In ogni caso essere maggioranza significa avere ragione?
Dei diventata berlusconiana?
ma porca miseria, capisci o no che i rapporti umani o forumistici, non si basano solo ed esclusivamente sull'adesione di un pensiero eh? A sto punto, più ti leggo, più mi sa che vuoi livellare tutto il forum ad un unico colore eh? Ma figurati se una persona del calibro di Marì si fa condizionare da altri utenti.
Allora se non condvidi la filosofia, o il modo di vivere di una persona questa deve venir eliminata?
Scusami ma sei proprio intollerante eh?
Ma è così che si aiutano le persone?
Allora se una non agisce o pensa come te difronte ad un tradimento, cosa è eh? Una povera cretina?
Si si, fate come me, la figa della situazion separatevi.
Fosse facile! Fosse facile!
Va a leggere come si comporta un marito come quello di pescerosso. Eh?
Allora lui è un debole vero? Pensa che stronzo, le ha procurato perfino un lavoro, al posto di cacciarla di casa.
Benissimo Persa, allora la tua filosofia è l'unica possibile.
Lo pensava anche Benito Mussolini, vero?
Come finì? :mad:

Mari'

Utente di lunga data
Il discorso sarebbe molto ampio e si presterebbe ad ulteriori polemiche....!Non è questione di maggioranza o minoranza....certo è, che mi sembra pretestuoso e presuntuoso pensare che tu,Fedifrago,eteocle, abbiate agito per il bene del forum.......:unhappy:!Credo sia chiaro che con voi si sia sposata solo la politica del due pesi due misure.....!Onestamente ,sai bene quale possa esser stato il trattamento riservato a me,anna a,marì,alce,papero,conte,geisha all'epoca....e tanti altri ancora......se ne son viste veramente di tutti i colori!Io non so se questo sistema di Giovanni possa realmente funzionare....di certo Persa il vostro non funzionava per nulla....!!!Ti rappresento che io non conosco Giovanni,non conosco nessuno.....non faccio comunelle e cricchette varie...voi di Milano sai bene che tipo di frequentazioni avevate....e questi sono fatti!!!!Non ho pietà per un vandalo come eteocle....perchè le sue uscite son state reiterate e rituali.......credimi son stato crocifisso per molto meno...anche per un carattere di scrittura.... ritenuto non idoneo.....!!!Forse siete voi a non aver capito nulla...un bel bagno di umiltà non vi farebbe male....adesso l'aria è decisamente più pulita....!!
E accettare le persone per come sono e non per quello che appaiono ai nostri occhi.

Mari'

Utente di lunga data
Io sono contenta solo di una cosa ... che quando ero distrutta, dolorante, piena di rabbia verso mio marito, quasiquasi lo avrei ucciso per il dolore che mi aveva procurato con il suo tradimento dopo 20anni insieme ... ebbene sono contenta di non aver trovato una persona come Persa sulla mia strada ... con i suoi consigli avrebbe potuto rovinare la mia vita (quando si e' in quelle condizioni si e' vulnerabili/fragili/deboli) e quella di mio marito.

Grazie Dio che sono approdata altrove ... lei ha ancora troppo rancore per suo marito, non e' indicata a dare consigli, ancora non ha raggiunto quella serenita' quella calma che serve a chi vuole aiutare.

PS naturalmente, questa e' la mia opinione.

Fedifrago

Utente di lunga data
Io sono contenta solo di una cosa ... che quando ero distrutta, dolorante, piena di rabbia verso mio marito, quasiquasi lo avrei ucciso per il dolore che mi aveva procurato con il suo tradimento dopo 20anni insieme ... ebbene sono contenta di non aver trovato una persona come Persa sulla mia strada ... con i suoi consigli avrebbe potuto rovinare la mia vita (quando si e' in quelle condizioni si e' vulnerabili/fragili/deboli) e quella di mio marito.

Grazie Dio che sono approdata altrove ... lei ha ancora troppo rancore per suo marito, non e' indicata a dare consigli, ancora non ha raggiunto quella serenita' quella calma che serve a chi vuole aiutare.

PS naturalmente, questa e' la mia opinione.
Meglio chi cerca di carpire confidenze private e poi le spiattella in giro???:rotfl::rotfl::rotfl:

Unica precisazione a tutte le fanfaronate lette: scordate sempre TUTTI che la linea da me tenuta ERA VOLUTA ANCHE DA GIOVANNI oltre naturalmente che da Bruja e me...

Poi contatetevela pure fra di voi quanto volete...potete solo rendervi più ridicoli e più patetici di quanto proviate giornalmente a fare! :up:

Mari'

Utente di lunga data
Meglio chi cerca di carpire confidenze private e poi le spiattella in giro???:rotfl::rotfl::rotfl:

Unica precisazione a tutte le fanfaronate lette: scordate sempre TUTTI che la linea da me tenuta ERA VOLUTA ANCHE DA GIOVANNI oltre naturalmente che da Bruja e me...

Poi contatetevela pure fra di voi quanto volete...potete solo rendervi più ridicoli e più patetici di quanto proviate giornalmente a fare! :up:

Mi ero ripromessa di non rivolgerti piu' la attenzione ma, per questa volta faccio una eccezione (pero' non prendere l'abitudine).

A quei tavoli ti ci sei seduto tu, ha magiato sempre tu con quelle persone ;) e sempre tu hai dato il TUO giudizio su di loro ... come vedi sei tu che metti in giro "certe" voci, SCE'.

Evidentemente Giovanni ha cambiato idea ... per quanto riguarda Bruja, tienila fuori, lei si interessava di altro ... quello alla censura eri tu l'incaricato a colpire sempre le stesse persone, D'ACCORDO VIGLIACCO?

SI! ... ce la suoniamo e ce la cantiamo alla faccia tua finalmente, OK?
E quello ridicolo e meschino sei sempre tu.

Abbi un po di dignita', non venire piu' a rompere il cazzo.

PS e mo, vai a cagare.

Fedifrago

Utente di lunga data
Ma senti la contessa duse...

Mi ero ripromessa di non rivolgerti piu' la attenzione ma, per questa volta faccio una eccezione (pero' non prendere l'abitudine).

A quei tavoli ti ci sei seduto tu, ha magiato sempre tu con quelle persone ;) e sempre tu hai dato il TUO giudizio su di loro ... come vedi sei tu che metti in giro "certe" voci, SCE'.

Evidentemente Giovanni ha cambiato idea ... per quanto riguarda Bruja, tienila fuori, lei si interessava di altro ... quello alla censura eri tu l'incaricato a colpire sempre le stesse persone, D'ACCORDO VIGLIACCO?

SI! ... ce la suoniamo e ce la cantiamo alla faccia tua finalmente, OK?
E quello ridicolo e meschino sei sempre tu.

Abbi un po di dignita', non venire piu' a rompere il cazzo.

PS e mo, vai a cagare.
Miiii...che signora!!! :up:

D'accordo un par de balle, tutto condiviso, chiedi pure...vuoi le mail?! :up:

L'importante è che su di te ora TUTTI/E abbiano aperto gli occhi ( a me non l'hai mai data a bere, si sa...e questo quanto ti brucia!!!:rotfl::rotfl:)

statte buò signò! :mexican:

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

Minerva io non ti capisco:per te Eteocle,feidrago,persa son persone rispetabili.....è la tua opinione è và riapettata....!Dal mio punto di vista per motivi diversi dai tuoi ,per esperienze diverse dalle tue son utenti e non persone......degne di alcun rispetto!Non confondiamo i piani.....fra utenti e persone...che facciamo?!!

oscuro

Utente di lunga data
Fedy

Ancora?Ma stai ancora qui?é FINITAAAA....:rotfl:!Basta no?Vatti a far un giro con i tuoi amici potenti...:rotfl::rotfl:Anzi se passate per Roma...vi offro una cosetta...:up:ADDIO GUAGLIò!!

Giusy

Utente di lunga data
credo sia opportuno motivare, specificando agli utenti che la segnalazione deve essere MOTIVATA e RELATIVA ALLO SPECIFICO POST.
Se un utente riceve motivazioni spiacevoli come 'ti ho votato perchè qualunque cosa scrivi sei cretina' vorrei poterlo segnalare all'amministrazione che, sapendo da chi provengolono tali messaggi, al 3/4 messaggio di tal tenore prenda seri provvedimenti.
Chiedo troppo?
Nelle segnalazioni negative che ho ricevuto non ci sono motivazioni legate al post da me scritto, ma sempre critiche rivolte a me come persona.
Ribadisco che questo sistema è uno scempio, e non sta facendo altro che allontanare persone dal forum, me compresa, dal momento che sono abbastanza stufa di essere insultata.

Mari'

Utente di lunga data
Nelle segnalazioni negative che ho ricevuto non ci sono motivazioni legate al post da me scritto, ma sempre critiche rivolte a me come persona.
Ribadisco che questo sistema è uno scempio, e non sta facendo altro che allontanare persone dal forum, me compresa, dal momento che sono abbastanza stufa di essere insultata.
... credi di essere la sola?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Comincio a montarmi la testa.:rolleyes::D
L'impegno che viene profuso per denigrare la mia persona e le mie dolorose scelte di vita, oltre la mia presenza qui, fatta in nome della libertà di espressione, interpretando in modo capzioso i miei interventi e attribuendomi intendimenti, dichiarazioni, atteggiamenti che mi sono estranei e appartenenze a gruppi e complotti inesistenti, cominciano a farmi credere di essere più importante di quanto mi sia mai ritenuta.
Forse mi sopravvaluta chi mi attacca.

oscuro

Utente di lunga data
Persa

Tranquilla non montarti la testa....e che sei rimasta solo tu....:rotfl::rotfl:!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.