....
Non è questione di maggioranza o minoranza....certo è, che mi sembra pretestuoso e presuntuoso pensare che tu,Fedifrago,eteocle, abbiate agito per il bene del forum.......:unhappy:!Credo sia chiaro che con voi si sia sposata solo la politica del due pesi due misure.....!Onestamente ,sai bene quale possa esser stato il trattamento riservato a me,anna a,marì,alce,papero,conte,geisha all'epoca....e tanti altri ancora......se ne son viste veramente di tutti i colori!Io non so se questo sistema di Giovanni possa realmente funzionare....di certo Persa il vostro non funzionava per nulla....!!!Ti rappresento che io non conosco Giovanni,non conosco nessuno.....non faccio comunelle e cricchette varie...voi di Milano sai bene che tipo di frequentazioni avevate....e questi sono fatti!!!!Non ho pietà per un vandalo come eteocle....perchè le sue uscite son state reiterate e rituali.......credimi son stato crocifisso per molto meno...anche per un carattere di scrittura.... ritenuto non idoneo.....!!!Forse siete voi a non aver capito nulla...un bel bagno di umiltà non vi farebbe male....adesso l'aria è decisamente più pulita....!!