Reputazione documentata: Sì o No?

Dare una spiegazione alla reputazione/voto?

• Voti: 0 0,0%
  • No

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Quello si.....ci siam rotti le scatole....compreso GIOVANNI che poi sarebbe il padrone di casa.....particolare non secondario direi....!Persa la porta è aperta.....ricordi?dicevate così a noi....!!
Ma no Oscu', cosa dici ... lei e' in attesa, non puo' andarsene ;) leggi bene la sua firma :D ... si "Illude" :mrgreen::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Marì

Vabbè marì ci stà gli han permesso di far il comodo suo...è comprensibile o no?

Papero

Utente di lunga data
Vabbè marì ci stà gli han permesso di far il comodo suo...è comprensibile o no?
oscuro hai visto Anamorph ieri sera su SKY? La tua firma... mi è piaciuta tantissimo quella frase, "la verità dipende dal punto di vista".

Proviamo ad azzerare tutto e ricominciare?

Amoremio

Utente di lunga data
....
Non è questione di maggioranza o minoranza....certo è, che mi sembra pretestuoso e presuntuoso pensare che tu,Fedifrago,eteocle, abbiate agito per il bene del forum.......:unhappy:!Credo sia chiaro che con voi si sia sposata solo la politica del due pesi due misure.....!Onestamente ,sai bene quale possa esser stato il trattamento riservato a me,anna a,marì,alce,papero,conte,geisha all'epoca....e tanti altri ancora......se ne son viste veramente di tutti i colori!Io non so se questo sistema di Giovanni possa realmente funzionare....di certo Persa il vostro non funzionava per nulla....!!!Ti rappresento che io non conosco Giovanni,non conosco nessuno.....non faccio comunelle e cricchette varie...voi di Milano sai bene che tipo di frequentazioni avevate....e questi sono fatti!!!!Non ho pietà per un vandalo come eteocle....perchè le sue uscite son state reiterate e rituali.......credimi son stato crocifisso per molto meno...anche per un carattere di scrittura.... ritenuto non idoneo.....!!!Forse siete voi a non aver capito nulla...un bel bagno di umiltà non vi farebbe male....adesso l'aria è decisamente più pulita....!!
quoto il grassetto
ma non è persa ad aver parlato di maggioranza

in tutto il resto si legge un livore che francamente non fa onore a chi lo esprime
non stiamo parlando di vita reale
e francamente dal poco che sono sul forum (un po' più di un anno) di ban ne ho visti tanti
se tutti dovessero venire a togliersi sassolini per i ban passati (giustificazioni ai comportamenti censurati se ne posso sempre trovare) il forum sarebbe un inferno addirittura peggiore di quel che è diventato

oscuro

Utente di lunga data
Papero

Un film stupendo.........!!!Io ho azzerato...non faccio più polemiche...però rispondo pacatamente!!:up:

quoto il grassetto

in tutto il resto si legge un livore che francamente non fa onore a chi lo esprime
e francamente dal poco che sono sul forum (un po' più di un anno) di ban ne ho visti tanti
se tutti dovessero venire a togliersi sassolini per i ban passati (giustificazioni ai comportamenti censurati se ne posso sempre trovare) il forum sarebbe un inferno addirittura peggiore di quel che è diventato
vero

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma no Oscu', cosa dici ... lei e' in attesa, non puo' andarsene ;) leggi bene la sua firma :D ... si "Illude" :mrgreen::rotfl:
Il rispetto, aperto e dichiarato, verso persone che si sono occupate del forum per anni, e di cui ci si augura di poter leggere il fattivo, intelligente e coerente contributo, viene considerato prova di complotto?:eek:
Ma avete gravi, ma davvero, problemi.
Mi spiace per chi lo pensa.

Aggiungo che confondere (o fingere di confondere) periodi in cui non vi era moderazione (e sappiamo cosa è successo con chen e coloro che ne avevano subito il fascino, lo sappiamo tutti noi che c'eravamo), con periodi in cui vi erano moderatori eletti che potevano semplicemente avvertire che dei post non rispondevano al regolamento, alla mission del forum o semplicemente alle netiquette (il tirare fuori reiteramente la comunicazione data da Grande a Oscuro che non si scrive in maiuscolo è infantile) a periodi in cui l'amministrazione si era di nuovo avocata questo onere e scaricare ogni malumore su di me, che mai ho avuto il potere di sospendere o bannare nessuno, è ...imbarazzante per chi queste cose le scrive.

E con questo ho chiuso qualsiasi contributo a una polemica di cricchette, bande e bullismo degne ci chi ha la maturità di un ragazzino di seconda media.

Amoremio

Utente di lunga data
... e' una maggioranza che si e' rotta le scatole di TE e di quelli/e come te.
e allora perchè non lanci un sondaggio per chi vuole persa o me o altri a te sgraditi fuori dalle scatole?

tu pensi di star facendo un buon servizio al forum?
se sì, fallo fino in fondo

Amoremio

Utente di lunga data
nel mio piccolo, ne ho pareggiato 1, approvando questo tuo post

queste cose le avevo rilevate anch'io e mi avevano disturbato

mi tenni fuori da quella discussione perchè era evidente come sarebbe andata a finire

eteocle fu chiaramente provocato, dubito che chiunque possa affermare il contrario
ma stava a lui scegliere se cadere o meno nella provocazione, che era evidente a chiunque, anche non conoscendo la sua storia, si fosse preso la briga di confrontare ciò che veniva detto nei post e i contenuti dei 3d cui gli stessi post rinviavano

eteocle non è incapace di reagire senza scendere al livello di chi lo provoca
anzi quando vuole sa essere più tagliente con l'ironia e/o con una dialettica formalmente corretta
ha scelto la modalità ben sapendo (credo) dove avrebbe portato

e così facendo ha postato contenuti che non potevano essere approvati se non nell'ottica di micio che cercava di "ravvederlo"
questo post è stato reputato negativamente dal solito cuor di leone che motiva e firma con un punto

potremmo creare un nuovo branco
"i disapprovati del punto" :rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Amore

Infatti quello è il mio pensiero...non mi interessa se molti o pochi pensano come me...... basto io...:rotfl:!Amore cerca di capire,di capirmi....non è livore...e delusione.....avevo espresso fortissime perplessità sul ruolo affidato a fedifrago.......fra l'ilarità e gli sghignazzi di quelli che oggi si lamentano..... sembra che il tempo ed i fatti mi abbiano dato seneramente e ampiamente ragione!Quindi accontoniamo il tutto...ma facciamolo tutti........!Un certo modo di fare fortunatamente è finito....e ci si adegua punto.....!Ripeto mi è stato fatto di peggio....altro che segnalazioni.....!!:up:

Mari'

Utente di lunga data
quoto il grassetto

1) ... giusto in tempo per appoggiare "rock e roll", giusto?

2) io qua dentro non sono stata bannata, mi sono fatta "Cancellare" :cool: e' chiaro?

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

La mia è delusione...quella di persa è peggio che livore...ha una visione tutta sua....ed è giusto così....ma convincerci di quel che asserisce mi sembra troppo!Per le minacce che ho subito da quel signore poi......neanche il padreterno....!Per cui io sarei per chiudere....sembra che persa abbia ancora questi rigurgiti verso persone che hanno fatto veramente POCO ONORE a questo posto sfiorando spesso il penale.....e ogni tanto superandolo pericolosamente.....altro che innocui caratteri di scrittura...infantilismi o bulletti....io parlo di minacce fatte alla persona!!!!

Mari'

Utente di lunga data
e allora perchè non lanci un sondaggio per chi vuole persa o me o altri a te sgraditi fuori dalle scatole?

tu pensi di star facendo un buon servizio al forum?
se sì, fallo fino in fondo
I sondaggi li faceva (e non solo qua) il Vostro cagnolino, quella "forma di vita" ... ma fammi il piacere ...

Anna A

Utente di lunga data
cazzarola che adulti abbiamo qui.
valutazione negativa di un opost: non mi piace l'avatar. è orrendo.
altra valutazione negativa: rassegnati e vattene.
:)
chi è stato?:rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Marì

Non ti ci avvelenare...è normle che guardono solo dove vogliono guardare....peccato però!!

Amoremio

Utente di lunga data
1) ... giusto in tempo per appoggiare "rock e roll", giusto?

2) io qua dentro non sono stata bannata, mi sono fatta "Cancellare" :cool: e' chiaro?
1) rock, in veste di pazienza, mi accolse nel suo 3d quando in un momento molto difficile per me non credevo di avere le forze emotive per aprire un mio 3d
non conoscevo i suoi pregressi e non immaginavo quello che sarebbe successo
io mi fido delle persone
e gli sono ancora grata per quel gesto virtuale e per l'incoraggiamento che mi diede
poi, a volte, la prima impressione può essere falsata o incompleta
l'importante è non arroccarcisi

2) sinceramente,
chi se ne frega

oscuro

Utente di lunga data

So bene che non riceverò risposte...ma fà nulla....è costume italiano fregarsene dei disagi degli altri...d'altronde certe minacce e prepotenze le ho subite io mica voi.....:rotfl:Mi chiedo come oscuro possa prendere le rimostranze di una Persa che qui ha fatto sempre il comodo suo!!!!:eek voi che dite?:carneval:

Mari'

Utente di lunga data
Non ti ci avvelenare...è normle che guardono solo dove vogliono guardare....peccato però!!
... ma godevano tanto di quel puerile potere che avevano? :eek:

Si devono rassegnare, i tempi e la musica sono cambiati :mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Marì

Io michiedo solo se certe minacce le avessero subite loro......gente che mi aspettava sotto casa......gente che mi avrebbe redarguito sul posto di lavoro......querele,esposti,ma scherziamo?Amici potenti......meglio che chido se non m'incazzo veramente....è quella parla di gente che ha fatto onore a questo posto:eek::eek::eek::eek::eek:l'amico suo voleva rompere la testa ad MK...e parla ancora.....!!:incazzato:

Mari'

Utente di lunga data
Io michiedo solo se certe minacce le avessero subite loro......gente che mi aspettava sotto casa......gente che mi avrebbe redarguito sul posto di lavoro......querele,esposti,ma scherziamo?Amici potenti......meglio che chido se non m'incazzo veramente....è quella parla di gente che ha fatto onore a questo posto:eek::eek::eek::eek::eek:l'amico suo voleva rompere la testa ad MK...e parla ancora.....!!:incazzato:
Oscu', fare i gay con il culo degli altri fa "schic" :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.