Quibbelqurz
Heroiken Sturmtruppen
Reputazione documentata: Sì o No?
Altra sorgente di polemiche: dare o non dare una spiegazione alla reputazione?
Altra sorgente di polemiche: dare o non dare una spiegazione alla reputazione?
Assolutamente si. Mi aiuteranno a crescere :mrgreen::mrgreen::mrgreen:Altra sorgente di polemiche: dare o non dare una spiegazione alla reputazione?
Attribuisci l'appartenenza a gruppi e le conseguenze in modo del tutto arbitrario.Io capisco la buona volontà.....ma il sistema mi sembra troppo articolato e fallace....!Perchè?Perchè inevitabilmente si lascia troppa disrezionalità a noi utenti.....!Purtroppo siam ai ferri corti...ed è inevitabile che si finisca per segnalare sempre chi è dall'altra parte.......!Un esempio?Pensate mai che un Persa possa segnalare un eteocle nonostante scriva 99 nefandezze su 100?Pensate mai che io possa segnalare una Anna?Questo è un buon sistema...quando vige serenita e onestà intellettuale....!Qui fra fazioni,nostalgici,contiguità,collusioni.....dai onestamente non è il clima più adatto....!!La mia idea è sempre la stessa:UNA PERSONA STABILE METALMENTE...ONESTA,SERENA,OGGETTIVA,INSOMMA UN GIOVANNI O UNA BRUJA A MODERARE..SE PREFERITE TUTTO QUELLO CHE NON ERA FEDIFRAGO!:rotfl:Senza polemica....!![]()
Allora è demandare la moderazione all'amministrazione.credo sia opportuno motivare, specificando agli utenti che la segnalazione deve essere MOTIVATA e RELATIVA ALLO SPECIFICO POST.
Se un utente riceve motivazioni spiacevoli come 'ti ho votato perchè qualunque cosa scrivi sei cretina' vorrei poterlo segnalare all'amministrazione che, sapendo da chi provengolono tali messaggi, al 3/4 messaggio di tal tenore prenda seri provvedimenti.
Chiedo troppo?
Oh, finalmente qualcuno che inmodo più conciso del mio (ioproprio non ci riesco!) ha espresso ciò che intendevo e volevo dire: se dici "hai scritto una cagaat con la quale mi trovo in disaccordo. Tuzzabanchi Nicola" io capisco che Nicola si trova in disaccordo con me e non per questo ce l'ho con lui anzi, magari ne convengo anche io che spesso siamo proprio nel pensiero su opposti fronti.... se Tuzzabanchi Nicola mi scrive e si firma "mi stai sulel palle quindi qualsiasi cosa scrivi mi ribalza" oppure scrive "." oppure offende decontestualizzando il post inriferimento solo alla mia persona, se permetti ha ABUSATO del dono fatto dall'amministratore di giudicare e scegliere....credo sia opportuno motivare, specificando agli utenti che la segnalazione deve essere MOTIVATA e RELATIVA ALLO SPECIFICO POST.
Se un utente riceve motivazioni spiacevoli come 'ti ho votato perchè qualunque cosa scrivi sei cretina' vorrei poterlo segnalare all'amministrazione che, sapendo da chi provengolono tali messaggi, al 3/4 messaggio di tal tenore prenda seri provvedimenti.
Chiedo troppo?
Risposta da ottimista: è il 3 agostoPartecipanti: 11.
Perche' cosi pochi?
Risposta da ottimista: è il 3 agosto
Risposta da pensamale: se rispondono solo in pochi, chi sono quelli che fanno salire il punteggio degli utenti?
In effetti...Risposta da ottimista: è il 3 agosto
Risposta da pensamale: se rispondono solo in pochi, chi sono quelli che fanno salire il punteggio degli utenti?
Addirittura Eteocle c'è chi l'ha "reputato" positivamente! E l'ha pure ammesso... secondo il mio punto di vista chi ha dato voti positivi ad Eteocle in quella discussione dove lui ha usato parole vomitevoli sarebbe da bannare, magari a tempo ma sarebbe da sbattere fuori.Persa sai bene che non è così e ti ripeto non ho voglia di polemizzare....!Eteocle ha fatte degli interventi raccapriccianti...e ti sei sempre astenuta....spesso sei intervenuta nei miei.....dai facciam tutti così!!:up:
Sarei proprio curioso di conoscere quali Nick hanno votato positivamente Eteocle. Non parlo per interesse personale, ma per il bene del forum sia chiaro!Addirittura Eteocle c'è chi l'ha "reputato" positivamente! E l'ha pure ammesso... secondo il mio punto di vista chi ha dato voti positivi ad Eteocle in quella discussione dove lui ha usato parole vomitevoli sarebbe da bannare, magari a tempo ma sarebbe da sbattere fuori.
![]()
Perche' tu dai i voti al nick o a quello che scrivono?Sarei proprio curioso di conoscere quali Nick hanno votato positivamente Eteocle. Non parlo per interesse personale, ma per il bene del forum sia chiaro!![]()