REGALO DALLE STREGHE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
Chissà!
Tieni presente che tu hai venere che ti sorregge da qui all'estate (io no, essendo terza decade).

Con Saturno che ci entra in bilancia a ottobre, potrai ristrutturare la tua vita se lo vorrai...

Baci!

Old Giusy

Utente di lunga data
Attendo fiduciosa.

O

Old Vulvia

Guest
ANNUNCIAZIO'!

ANNUNCIAZIO'!

Le Lor Signore Streghe Maxime (già piu' volte condannate dall'Inquisizione del Forum) hanno graziosamente e benignamente deciso che in codesto AD 2008 in prossimità delle festività Natalizie e di Fine Anno desiderano fare un REGALO ai forumisti tutti!!

Acciocché Lor Signore Streghe Maxime DONNA TATINA e DONNA VERENA hanno deciso di fornire quanto segue:

- OROSCOPO 2009 PERSONALIZZATO

e/

- LETTURA TAROCCHI /RUNE

Una a testa su un TEMA SPECIFICO PER PERSONA!

Il tutto ovviamente del tutto gratuitamente nello spirito sempiterno dell'Antro!!

VENITE VENITE AL LATO OSCURO DELLA FORZA SIORI E SIORE!!!
Ma grazie! Potreste farne uno anche per me?
Senza fretta, s'intende.

L'anno scorso doveva essere un anno buono per il toro, invece

Dite che quest'anno posso iniziare anche a scavare??

Denghiù

Fedifrago

Utente di lunga data
Ciao Fedy!
Ho dato un occhio al cielo della tua amica.

Segno: Gemelli, asc. cancro. Il signore dell'ascendente la luna - è domiciliata in Vergine: una donna femminile, a volte un po' troppo "problematica" con se stessa (i vergini o chi ha forti valori vergine non sono mai pienamente soddisfatti ...), molto giovane (1982) e comunque si manterrà giovanile nel tempo grazie al segno gemelli, con Mercurio nel segno e "combusto" dal Sole (di solito è una congiunzione che determina notevole intelligenza!).

Il sole è in casa 11: grande importanza per questa donna rivestono le amicizie, i rapporti con gli altri (già la natura gemelli garantisce che sia una "comunicatrice").

Bella la venere natale in toro: combinata all'ascendente luna, mi da' l'idea di una persona che abbia tra i suoi obiettivi di vita quello di una famiglia! E di un amore "per sempre": lo otterrà, anche se è opposta a Giove: non un profluvio di fortuna in amore
La settima casa in capricorno mi fa pensare ad una serenità sentimentale/familiare perseguita in età più matura.

Non è comunque una donna destinata alla singletudine
Anche se ha il cuore...agitato !(Urano in quinta).

L'anno per i gemelli, in generale, sarà ottimo: come per tutti i segni d'aria. Nettuno in trigono è messo ottimamente: darà grande impulso ai progetti (es. letterari se ama scrivere, come di solito è per i Gemelli) , intuito, sensibilità. A fine 2009 Saturno si metterà in trigono (entrando nella bilancia): inizierà un periodo molto fortunato e costruttivo anche per studi e lavoro!

Novità in amore con la Venere in sestile (in acquario) per tutta la primavera!

Un abbraccio!
Okkkeyyyy!! Tks!!

Giro il tutto...poi ti dico!

Grande82

Utente di lunga data
visto che qui battete la fiacca ho ascoltato il mio oroscopo in varie trasissioni e pare che fra maggio e settembre firmrò contratti e farà soldi ma dopo debbo guardarmene bene!!!
E che per l'amore sarà un anno disastroso almeno fino all'estate (differenti versioni... alcuni dicevano disastro completo, altri picco in estate).
In compenso guadagnerò e farò carriera.... vado a piangere in camera mia, scusate.....

Nordica

... is here!
Grazie mille Verena!

l'anno nuovo e incominciato bene con armonia, amore e sesso...

e vai.................!

Verena67

Utente di lunga data
Grazie del pensiero.
Meno male che per gli oroscopi te ne occupi te, la tua collega credo mi predirrebbe (spero contro ogni evidenza contraria) un 2009 peggiore del merdoso 2008.

06/01/1961, circa 9,30 Stresa.

Fai pure con comodo
Kisssss

Ehhmmmm il comodo me lo sono presa un po' troppo, scusa

Comunque passiamo all'oroscopo.

Amore: non mi stupiscono i tuoi problemi matrimoniali, visto che dal 2007 hai SATURNO nella settima casa! (quella del matrimonio). Nell'autunno 2009 - inverno 2010 questa situazione, in un senso o nell'altro si risolverà... Urano di nascita in quella casa mi fa temere una separazione, saro' sincera.
Marte di nascita in quinta casa (la casa dell'amore) in gemelli non ti rende certo una persona "facile" da amare....pero' al momento non ci sono transiti. Non vedo francamente in questa fase per te relazioni diverse da quella coniugale di un qualche spessore...

Lavoro e vita quotidiana: non hai transiti significati in nessuna delle case interessate. Il che non significa che non succederà nulla, anzi: hai pianeti importanti e in transito nelle case piu' personali, intime. E' come se quest'anno cambiasse la tua visione del mondo, la tua percezione di te stesso. A volte ci sono periodi dove il "lavoro" che facciamo è piu' interiore che esteriore...e credo che il 2009 sarà uno di quegli anni!

Auguri!

O

Old giobbe

Guest

Amore: non mi stupiscono i tuoi problemi matrimoniali, visto che dal 2007 hai SATURNO nella settima casa! (quella del matrimonio). Nell'autunno 2009 - inverno 2010 questa situazione, in un senso o nell'altro si risolverà... Urano di nascita in quella casa mi fa temere una separazione, saro' sincera.
Marte di nascita in quinta casa (la casa dell'amore) in gemelli non ti rende certo una persona "facile" da amare....pero' al momento non ci sono transiti. Non vedo francamente in questa fase per te relazioni diverse da quella coniugale di un qualche spessore...

Lavoro e vita quotidiana: non hai transiti significati in nessuna delle case interessate. Il che non significa che non succederà nulla, anzi: hai pianeti importanti e in transito nelle case piu' personali, intime. E' come se quest'anno cambiasse la tua visione del mondo, la tua percezione di te stesso. A volte ci sono periodi dove il "lavoro" che facciamo è piu' interiore che esteriore...e credo che il 2009 sarà uno di quegli anni!

Auguri!
Era ora che Alce si cristianizzasse un poco!

Alce Veloce

Utente di lunga data

Auguri!
Grazie Verena.
Gli anni scorsi di solito gli oroscopi generici prevedevano sempre grandi cose, e raramente ci hanno azzeccato. Speriamo che non ci azzecchi neppure tu
.
riguardo l'ultima parte, è già da qualche anno che sto "lavorando" in quel senso, magari si sveglierà qualcosa.
Grazie ancora, bella!

Alce Veloce

Utente di lunga data
Era ora che Alce si cristianizzasse un poco!
Caro Giobbe, amando profondamente la figura umana del Cristo (tanto quanto quella di S. Francesco e di Gandhi), non potrei altro che apprezzare la tua espressione, ma apparendomi tu troppo legato alla figura fideistica, canonizzata ed artefatta, non posso non dirti:
Col cavolo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.