Con una capricorno (mia sorella) ho due cause in tribunale, dove mi trovo a dover soprattutto difendere gli interessi di mia madre (80 anni) e mio fratello, attaccati dalla "signora". Questa ha poi provveduto daprima ad impedirmi ogni contatto con i miei nipoti, e poi a mettermeli contro.
Ho dovuto buttare a monte un grosso progetto di lavoro perchè un'altra gentile signora del capricorno mi ha letteralmente mozzato le gambe con trucchi a dir poco infami ed approfittando del fatto che non avevo le spalle coperte economicamente. Un altro lavoro l'ho dovuto lasciare grazie alla moglie (capricorno) del capo che dopo avermi lecato il didietro per mesi, appena ne ha avuto bisogno ha scaricato su di me la responsabilità di errori suoi evidenti (marito pirla concorre). Un'amica di mia moglie ha letteralmente spogliato l'ex marito dopo avergliene fatte di tutti i colori, e dopo che il marito si era già letteralmente svenato per la famiglia. Gli ha poi messo pure contro i figli. Indovinate di che segno è la signora? Capricorno!
Mi sembra già un buon esempio di come e perchè la vedo io. Ma la lista non sarebbe finita.