REGALO DALLE STREGHE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
ANNUNCIAZIO'!

ANNUNCIAZIO'!

Le Lor Signore Streghe Maxime (già piu' volte condannate dall'Inquisizione del Forum) hanno graziosamente e benignamente deciso che in codesto AD 2008 in prossimità delle festività Natalizie e di Fine Anno desiderano fare un REGALO ai forumisti tutti!!

Acciocché Lor Signore Streghe Maxime DONNA TATINA e DONNA VERENA hanno deciso di fornire quanto segue:

- OROSCOPO 2009 PERSONALIZZATO

e/

- LETTURA TAROCCHI /RUNE

Una a testa su un TEMA SPECIFICO PER PERSONA!

Il tutto ovviamente del tutto gratuitamente nello spirito sempiterno dell'Antro!!

VENITE VENITE AL LATO OSCURO DELLA FORZA SIORI E SIORE!!!

Verena67

Utente di lunga data
P.S. La strega Donna Verena - per il lato OROSCOPI - sarà disponibile a partire da LUNEDI' 8 DICEMBRE! (causa presenza di ospiti in casa)

tatitati

Utente di lunga data
ehm.. facciamo a partire dal nove và che ci ho il piccì scassato a casa.
per il resto come disse donna verena uguale uguale.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
che bel regalo!!!

Lettrice

Utente di lunga data
A me una Kelly... sempre di Hermes ovviamente

Alce Veloce

Utente di lunga data
P.S. La strega Donna Verena - per il lato OROSCOPI - sarà disponibile a partire da LUNEDI' 8 DICEMBRE! (causa presenza di ospiti in casa)
Grazie del pensiero.
Meno male che per gli oroscopi te ne occupi te, la tua collega credo mi predirrebbe (spero contro ogni evidenza contraria) un 2009 peggiore del merdoso 2008.

06/01/1961, circa 9,30 Stresa.

Fai pure con comodo
Kisssss

O

Old Confù

Guest
ANNUNCIAZIO'!

ANNUNCIAZIO'!

Le Lor Signore Streghe Maxime (già piu' volte condannate dall'Inquisizione del Forum) hanno graziosamente e benignamente deciso che in codesto AD 2008 in prossimità delle festività Natalizie e di Fine Anno desiderano fare un REGALO ai forumisti tutti!!

Acciocché Lor Signore Streghe Maxime DONNA TATINA e DONNA VERENA hanno deciso di fornire quanto segue:

e/

- LETTURA TAROCCHI /RUNE

Il tutto ovviamente del tutto gratuitamente nello spirito sempiterno dell'Antro!!

Vereeeeeeeeeeeeee....a me lo dovevi già fare... ti ho mandato i dati settimana scorsa ma mi sa che ti sei scordata!!!!

Taty...ricordo che qlche mese fà avevo chiesto anche a te....ma evidentemente siete occupatissime!!!!!

Fedifrago

Utente di lunga data
Grazie belle streghe!!

Verena67

Utente di lunga data
Grazie Fedy e Holly! (anche per il belle!)

Confu' m'ero scordata, perdono! appena possibile te ne faccio uno con i ...fiocchi!!!

MK

Utente di lunga data
ANNUNCIAZIO'!

ANNUNCIAZIO'!

e/

- LETTURA TAROCCHI /RUNE

Bello... che vi serve signore streghe? ps posso avere anche un/un'esorcista? Merci...

tatitati

Utente di lunga data
Grazie del pensiero.
Meno male che per gli oroscopi te ne occupi te, la tua collega credo mi predirrebbe (spero contro ogni evidenza contraria) un 2009 peggiore del merdoso 2008.

06/01/1961, circa 9,30 Stresa.

Fai pure con comodo
Kisssss

guarda alce che sei tu quello che ce l'ha con me.. io assolutamente no.

tatitati

Utente di lunga data
Vereeeeeeeeeeeeee....a me lo dovevi già fare... ti ho mandato i dati settimana scorsa ma mi sa che ti sei scordata!!!!

Taty...ricordo che qlche mese fà avevo chiesto anche a te....ma evidentemente siete occupatissime!!!!!

marò... ho cancellato gli mp, quindi non zò..
rimanda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.