O
Old irresponsabile
Guest
ranatan, puoi sempre cercare il terzo gemello di follett, consigliatissimo!!!
Cia Brugolina. Dolce come sempre...brava, ti vedo tonica!ma a noi...ce ne dovrebbe calare qualcosa?
cime tempestose letto.pure il rosso e il neroLeggi anche, se vuoi:
il rosso e il nero di Stendhal
Cime tempestose della Bronte
Bel ami di Maupassant
gli è piaciuto?Cia Brugolina. Dolce come sempre...brava, ti vedo tonica!
Io sono stata in montagna e sono andata sul bob
ma a noi..ce ne dovrebbe calare qualcosa 2?Cia Brugolina. Dolce come sempre...brava, ti vedo tonica!
Io sono stata in montagna e sono andata sul bob
Grazie Asu.cime tempestose letto.pure il rosso e il nero
ho controllato : il titolo corretto è L'ombra di troi a di david gemmel
Se conoscessi anche tu bob sima a noi..ce ne dovrebbe calare qualcosa 2?
c'ha dei bei pezzi dentro ?Se conoscessi anche tu bob si)
Credo che li abbia già tutti quelli di Follet.ranatan, puoi sempre cercare il terzo gemello di follett, consigliatissimo!!!
spero che lo trovi perchè non si trova da tutti. L'unico da cui l'avevo trovato è la libreria di porta romana se no prova con feltrinelliCredo che li abbia già tutti quelli di Follet.
Gli prenderò quello che mi ha consigliato Asu.
Grazie anche a te Irry
Distinguiamo:Adoro anche io leggere. Conosco poco il genere fantastico e storico ma devo fare un regalo ad un mio carissimo amico che ama proprio quel tipo di storie.
Mi sapresti consigliare dei buoni titoli? In libreria ho visto il libro di Philip Dick "il cacciatore di androidi" da cui è stato tratto il film blade runner, ne sai qualcosa?
Direi fantascienza più che fantasy. E' che sono talmente poco ferrata sul genere che non vorrei sbagliarmi.Distinguiamo:
se gli piace la fantasy, direi "Vazkor, figlio di Vazkor" di Tanith Lee, o il precedente "Nata dal Vulcano" che però non ho letto ancora, ma se tanto mi da tanto..... Comunque con questo dovrebbe esserti grato per tutta la vita.
Se gli piace invece la fantascienza (quella bella), c'è "La strada delle stelle" di Larry Niven e Jerry Pournelle, tutta la bibliografia di Ray Bradbury, ma in particolare il classico "cronache marziane", oppure il già citato "City" di Simak (non il "bravo simak", eh).
Il già citato "Straniero...." di Heinlein e.... stasera ripasso, poi ti dico.
non dar retta ad alceDirei fantascienza più che fantasy. E' che sono talmente poco ferrata sul genere che non vorrei sbagliarmi.
Credo sia meglio che io stia sullo storico...
Dentro e fuori.c'ha dei bei pezzi dentro ?
anche a me è piaciuto tantissimo ma meno dei pilastriIl libro più bello che ho letto quest'anno è "Mondo senza fine" di Ken Follet. Facevo le 4 di notte... non riuscivo a smettere, dovevo impormelo!!!![]()
ma paga anche le cene e gli aperitivi ?Dentro e fuori.
E poi la cosa più bella è che lo prendi in affitto a ore. Quando ti stufi lo riporti indietro![]()
Rimango fedele a te, anzi, adesso faccio un salto in librerianon dar retta ad alce![]()
![]()
![]()
I pilastri l'ho letto 2 volte!!!anche a me è piaciuto tantissimo ma meno dei pilastri