REGALARE LIBRI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Direi fantascienza più che fantasy. E' che sono talmente poco ferrata sul genere che non vorrei sbagliarmi.
Credo sia meglio che io stia sullo storico...
Se non l'ha già letto, vai sul sicuro con "La strada delle stelle", altrimenti domani ti dico un titolo che adesso mi sfugge di un libro leggermente più recente ma che davvero mi è piaciuto parecchio. Parla di una evoluzione "estrema" di una cosa simile a quello che oggi è internet.

ranatan

Utente di lunga data
Se non l'ha già letto, vai sul sicuro con "La strada delle stelle", altrimenti domani ti dico un titolo che adesso mi sfugge di un libro leggermente più recente ma che davvero mi è piaciuto parecchio. Parla di una evoluzione "estrema" di una cosa simile a quello che oggi è internet.
Grazie Alce.
Lo terrò buono per il regalo che gli farò al compleanno

Alce Veloce

Utente di lunga data
Volete invece fare una vera bastardata ad uno che vi sta antipatico?
regalategli "Dahlgren" (credo che 'h sia al posto giusto) di R. Delany.
Un migliaio di pagine, non capisci niente all'inizio, niente durante, e meno ancora alla fine, ma....... non riesci a smettere di leggere! E' una vera tortura!
Mi sono fatto dei nemici solo prestandolo!

ranatan

Utente di lunga data
Qualcuno ha letto i libri di Paolini? Eragon, Eldest?
A me sono piaciuti!
Non li ho mai letti. Però ho regalato al mio cuginetto Eragon e gli è piaciuto molto.
Due settimane fa invece ho finito dfi leggere "la solitudine deu numeri primi". Bello!
Al contrario, non mi è piaciuto molto "l'eleganza del riccio"

O

Old Holly

Guest
Non li ho mai letti. Però ho regalato al mio cuginetto Eragon e gli è piaciuto molto.
Due settimane fa invece ho finito dfi leggere "la solitudine deu numeri primi". Bello!
Invece non mi è piaciuto molto "l'eleganza del riccio"
Il primo l'ho acquistato e devo leggerlo.
Il secondo mi è piaciuto un sacco e lo rileggerò con calma per gustarmelo appieno!

ranatan

Utente di lunga data
spero che lo trovi perchè non si trova da tutti. L'unico da cui l'avevo trovato è la libreria di porta romana se no prova con feltrinelli
Che palle. Non l'ho trovato.
E dire che la libreria vicino a dove lavoro è proprio feltrinelli.
Hanno detto che non l'avevano in casa.
Ho dovuto ripiegare su qualcosa lì al momento. Mi sono fatta consigliare e ho preso Idi di marzo di Manfredi. Speriamo bene

O

Old Holly

Guest
io mi son comprata l'ultimo della mazzantini ma mi sa che è un'orchite mica da ridere...quasi quasi lo riciclo

Ho letto proprio stamattina un'intervista alla Mazzantini: l'intervistatrice, diceva che ha consumato chili di fazzolettini di carta...

regalate il giallo psicologico più entusiasmante della storia di tutti i tempi:
Delitto e Castigo
di Fëdor Mihajlovic Dostoevskij

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.