Recuperare un amore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old amarax

Guest
Tuo marito è quel che è, ma non è scemo. Sa benissimo che se ti parlasse del tuo sms rivelerebbe che parla con lei e per questo non lo farebbe.
Ma il fatto che l'abbia sentita o no ieri o oggi non sposta di una virgola la situazione.
Il mondo sembra scivolarglii addosso.
Niente lo turba.
Ieri ha lavorato tutto il pomeriggio in un mare di carte.
Ha scerzato con i figli.
Con me niente.
Nemmeno una parola dopo l'accenno al telefono di ieri mattina.

Sono andata a letto prima di lui.Dopo un'ora è venuto,ha avvicinato il suo cuscino al mio.In 3 minuti dormiva.

O

Old amarax

Guest
Certo a leggere queste cose mi rendo conto di essere un'amante veramente speciale. Io ho le chiavi di casa di lui, posso fare come voglio e non faccio nulla, non lascio un pelo in giro...sistemo tutto come dopo un delitto perfetto...E qui sento di donne che mandano sms, che addirittura hanno a che fare con le mogli...

Vai amarax, difenditi!!! Quella è una scema.
ma infatti a te ti frega che ti comporti da moglie, non da amante!

Bacio!
Io non so essere amante, lui per me è il mio compagno vero, c'è qualcosa che non quadra...questione di stile forse
???
il tuo stile, sicuramente, anche se forse tuo marito non sarebbe, in via di principio, del tutto d'accordo...

Comunque si ci sono molti modi diversi di fare l'amante, quella del marito di Amarax è becera...

Bacio!
Ogni storia prende un risvolto a seconda dei sentimenti nutriti dalle persone coivolte.Non parlo solo dell'amore.Ognuno si comporta secondo la propria interiorità.
Io leggo su queste pagine e vedo persone sensibili,buone.Siano essi amanti o coniugi.
L'amante che riguarda me credo sia cattiva.Profondamente cattiva.Becera. Bel termine.Adatto.

O

Old fay

Guest
Amarax

E lo sai perchè è cattiva? Perchè esiste ancora, perchè vorrebbe farti fuori, perchè tu sei l'ostacolo alla loro realizzazione, guarda che se non sarai tu a fare qualcosa, tuo marito continuerà ad avvicinare il suo cuscino al tuo...come se nulla fosse, i maschi fanno così. Chi glielo fa fare? Lui vuole l'amante ma non vuole perdere comunque le sue comodità e metti in conto pure la paura del salto nel buio, con una forse che ha un caratterinooooo...Bacio Amarax!

O

Old chica

Guest
Ne abbiamo parlato molte volte qui. E' una domanda che mi è stata posta tre volte nel giro di una settimana...da parte di amici, conoscenti...Si può veramente recuperare un rapporto? Dico, V E R A M E N T E, veramente per me vuol dire che tornare non vuol dire che è andata male da un'altra parte ma...ho deciso di tornare per te, perchè amo te, posso averne mille ma...voglio te. Veramente vuol dire, non lo farò mai più, e...non...per ora torno però dentro ho sempre quella sensazione di vuoto che non so spiegare se non ho una distrazione.... Veramente per me vuol dire, recuperare quella sensazione e quell'entusiasmo unici che ho provato per l'amante, tanto da non capire più nulla. Tutto questo si può in un recupero?? Non parlo di tranquillità, e di volemose tanto bene per quanto ce ne semo voluto...

Ovviamente non sto parlando di me!!!
Si può recuperare nel momento in cui c'è ci sono alla base del rapporto delle fondamenta solide ed un amore profondo, vero.

Verena67

Utente di lunga data
E lo sai perchè è cattiva? Perchè esiste ancora, perchè vorrebbe farti fuori, perchè tu sei l'ostacolo alla loro realizzazione, guarda che se non sarai tu a fare qualcosa, tuo marito continuerà ad avvicinare il suo cuscino al tuo...come se nulla fosse, i maschi fanno così. Chi glielo fa fare? Lui vuole l'amante ma non vuole perdere comunque le sue comodità e metti in conto pure la paura del salto nel buio, con una forse che ha un caratterinooooo...Bacio Amarax!

perfettamente d'accordo con Fay

Ama, l'amante di tuo marito è una di quelle povere patetiche donnette che si credono di esistere perché la danno. Sul serio, ma che schifo. Vive della competizione con te, senno' gliela darebbe senza romperti le palle, no, se fosse libera e serena?

Tu sei la rivale, ma anche la ragione d'essere, perché il giorno che tu non esistessi piu' tuo marito la butterebbe via come una scarpa vecchia, e lei lo sa bene. Ma figuriamoci se tuo marito se la prende con i suoi figli, lei che è piu' giovane, ha piu' esigenze di te, etc...ma va, va. Gli uomini manco cambiano il benzinaio, figuriamoci moglie...se proprio non costretti...

Il tuo errore è che non capisci la tua forza. Sei tu il lato forte del triangolo, e puoi metterli in riga entrambi. Ma ci vanno azioni decise, e quelle tu non osi o vuoi intraprenderle.

Bacio!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Il mondo sembra scivolarglii addosso.
Niente lo turba.
Ieri ha lavorato tutto il pomeriggio in un mare di carte.
Ha scerzato con i figli.
Con me niente.
Nemmeno una parola dopo l'accenno al telefono di ieri mattina.

Sono andata a letto prima di lui.Dopo un'ora è venuto,ha avvicinato il suo cuscino al mio.In 3 minuti dormiva.
Quando ho scoperto il tradimento abbiamo discusso per ore poi ...lui voleva dormire ...io l'ho minacciato ..ma doveva dormire ...ha dormito, sereno, e io l'ho guardato con il desiderio di ucciderlo.
Poi quando l'ho buttato fuori è andato in depressione (poi brillantemente superata con psicofarmaci e...altra...) ...solo quando ha capito che le sue azioni avevano avuto la conseguenza di perdere tutto ha provato un vero dolore e disagio (egoistico...per me è i figli affetto ...manco fossimo cani...) ...ma si è fatto passare anche quello...
Tuo marito è uguale ...finché ti ha lì al suo fianco insieme all'immagine di sè di un uomo che ha raggiunto tutto... perché mai potrebbe provare dolore.
Come dice Vasco: "...quando ho il mal di stomaco ce l'ho io, mica tu"

E chi è tradita sei tu, mica lui. Lui si è preso sempre tutto: lui sta benissimo!

Ultima modifica:
O

Old Vulvia

Guest
L'amante? Non è una poveretta. E' una donna senza remore di nessun genere.Quando parla uccide. Poi vorrei sapere perchè prende di mira me...solo perchè vivo?Io non mi bevo più niente.E soprattutto non voglio essere il bersaglio di lei.
E' una poveretta invece, che fa la guerra a te perchè pensa che sia tu l'ostacolo alla loro unione..

E' una poveretta perchè non ha ancora capito che lui ci si può anche bellamente sollazzare ma che non la ama..

Se l'amasse ti avrebbe già lasciata da un pezzo.
Penso comunque che non ami neanche te (perdona la crudezza), però con te sta comodo.

Old pincopallina

Utente di lunga data
ama

Ama, io proprio non so + cosa vuoi recuperare, di quest'uomo, di quella vita, del tuo matrimonio...
non c'è più niente di quello che credevi ci fosse.
o te ne fai una ragione e ci "convivi" come con una brutta malattia, (scusate ma il paragone calza) oppure ti "muovi" e rilanci la tua vita per ricominciare da 3 (tu e i tuoi due figli)...
ma fai qualcosa, ama, anche spaccare tutto, andare da lui e lei e sputargli in faccia davanti a tutti, prenderla per i capelli e prendere lui a calci, qualunque cosa piuttosto che restare immobile!!!!

fallo per te ama....fallo!

pp

O

Old amarax

Guest
Ama, io proprio non so + cosa vuoi recuperare, di quest'uomo, di quella vita, del tuo matrimonio...
non c'è più niente di quello che credevi ci fosse.
o te ne fai una ragione e ci "convivi" come con una brutta malattia, (scusate ma il paragone calza) oppure ti "muovi" e rilanci la tua vita per ricominciare da 3 (tu e i tuoi due figli)...
ma fai qualcosa, ama, anche spaccare tutto, andare da lui e lei e sputargli in faccia davanti a tutti, prenderla per i capelli e prendere lui a calci, qualunque cosa piuttosto che restare immobile!!!!

fallo per te ama....fallo!

pp
Hai ragione me ne convinco sempre di più.Il suo ignorare quello che è successo è una lama nel mio cuore.
Non ci posso convivere ...
basta.

O

Old amarax

Guest
Quando ho scoperto il tradimento abbiamo discusso per ore poi ...lui voleva dormire ...io l'ho minacciato ..ma doveva dormire ...ha dormito, sereno, e io l'ho guardato con il desiderio di ucciderlo.
Poi quando l'ho buttato fuori è andato in depressione (poi brillantemente superata con psicofarmaci e...altra...) ...solo quando ha capito che le sue azioni avevano avuto la conseguenza di perdere tutto ha provato un vero dolore e disagio (egoistico...per me è i figli affetto ...manco fossimo cani...) ...ma si è fatto passare anche quello...
Tuo marito è uguale ...finché ti ha lì al suo fianco insieme all'immagine di sè di un uomo che ha raggiunto tutto... perché mai potrebbe provare dolore.
Come dice Vasco: "...quando ho il mal di stomaco ce l'ho io, mica tu"

E chi è tradita sei tu, mica lui. Lui si è preso sempre tutto: lui sta benissimo!
sì.Ho sbagliato io dal primo momento.Non lo conoscevo.

O

Old amarax

Guest
E' una poveretta invece, che fa la guerra a te perchè pensa che sia tu l'ostacolo alla loro unione..

E' una poveretta perchè non ha ancora capito che lui ci si può anche bellamente sollazzare ma che non la ama..

Se l'amasse ti avrebbe già lasciata da un pezzo.
Penso comunque che non ami neanche te (perdona la crudezza), però con te sta comodo.
Lui a lei ha detto che l'amava.Lui a me che prima ama me.Che io sono la sua cosa più preziosa Lo pregai di non dirlo in giro...lo avrebbero preso per pazzo: mi ama ,sono la sua cosa più preziosa e mi tratta così?...E a me diceva anche che aveva bisogno anche di lei...
mi sa che sono 2 pazzi. Loro. Io no. Io non impazzirò mai. L'ho capito l'altro ieri.

Grande82

Utente di lunga data
Questa è la colpa che non PUOI perdonare. Il fatto che lui ignori il tuo dolore e i tuoi dubbi.
Sappi che non è PARLANDOGLIENE che potrai farglielo capire.
Devi dimostrargli coi FATTI cosa pretendi da lui e cosa invece all fin fine puoi accettare.
Se non ti rivolge la parola e si accuccia a dormire accanto a te come nulla fosse forse è il caso che gli mostri che 'come nulla fosse' non è un atteggiamento che contempli. Io lo farei con le valigia sul pianerottolo. E un biglietto: 'Visto che hai scelto di non affrontare i problemi ma ignorarli è meglio che tu lo vada a fare altrove.'
Ma so che non lo farai...

O

Old amarax

Guest
Questa è la colpa che non PUOI perdonare. Il fatto che lui ignori il tuo dolore e i tuoi dubbi.
Sappi che non è PARLANDOGLIENE che potrai farglielo capire.
Devi dimostrargli coi FATTI cosa pretendi da lui e cosa invece all fin fine puoi accettare.
Se non ti rivolge la parola e si accuccia a dormire accanto a te come nulla fosse forse è il caso che gli mostri che 'come nulla fosse' non è un atteggiamento che contempli. Io lo farei con le valigia sul pianerottolo. E un biglietto: 'Visto che hai scelto di non affrontare i problemi ma ignorarli è meglio che tu lo vada a fare altrove.'
Ma so che non lo farai...
E' un' ottima idea....

O

Old Anna A

Guest
Lui a lei ha detto che l'amava.Lui a me che prima ama me.Che io sono la sua cosa più preziosa Lo pregai di non dirlo in giro...lo avrebbero preso per pazzo: mi ama ,sono la sua cosa più preziosa e mi tratta così?...E a me diceva anche che aveva bisogno anche di lei...
mi sa che sono 2 pazzi. Loro. Io no. Io non impazzirò mai. L'ho capito l'altro ieri.
ti tratta così perché sa che gli perdoni e perdonerai sempre tutto.
tu continui a non capire alcune cose.
lui sa che stai male. ma è così egoista da pensare di riuscire a tenerti calma il giusto per continuare a farsi i cavoli suoi.
e lo stesso fa anche con lei.
proprio tu che lo conosci bene... dovresti sapere che un fetente è fetente sempre...
quindi se a te dice bugie a lei dice bugie.
vi tiene in pugno entrambe... e secondo me è pure un po' sadico.

O

Old Vulvia

Guest
Sono d'accordo con la risposta di Anna.

ti tratta così perché sa che gli perdoni e perdonerai sempre tutto.
tu continui a non capire alcune cose.
lui sa che stai male. ma è così egoista da pensare di riuscire a tenerti calma il giusto per continuare a farsi i cavoli suoi.
e lo stesso fa anche con lei.
proprio tu che lo conosci bene... dovresti sapere che un fetente è fetente sempre...
quindi se a te dice bugie a lei dice bugie.
vi tiene in pugno entrambe... e secondo me è pure un po' sadico.
Anche secondo me si diverte nel provocare queste reazioni da parte di entrambe. Deve sentirsi un gran fico ad essere così conteso.

O

Old Anna A

Guest
Sono d'accordo con la risposta di Anna.

Anche secondo me si diverte nel provocare queste reazioni da parte di entrambe. Deve sentirsi un gran fico ad essere così conteso.
assolutamente sì.
più loro litigano fra loro e più lui si sente romeo er mejo gatto der colosseo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.