Recuperare un amore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old amarax

Guest
Quoto.
Ci ho pensato un bel po'.
Lui avrebbe dovuto chiamarla in tua presenza e dirle di smettere di infastidire sua moglie.
Se lui non fa nessun atto del genere, se si preoccupa ancora più di lei che di te ...hai già la tua risposta.
Non importa se la stia frequentando ora o no lui ti dà la prova che non intende riconoscere il tuo ruolo.
Glie lo dico oggi.

O

Old amarax

Guest
no. sei solo troppo buona e lui è un fetente...
e poi dici a me perché ho altri uomini?
ancora troppo pochi, te lo assicuro... per tutta la rabbia e il dolore che ho dovuto ingoiare.
non farti schiacciare dalla sua prepotenza. ribellati cazzo.
Lo farò.Oggi.Ieri ero troppo addolorata....lei mi prende x la tavoletta del cesso e lui glie lo consente con la scusa che non sta bene di testa?

O

Old lele51

Guest
azzzzzzoooooo.....

Lo farò.Oggi.Ieri ero troppo addolorata....lei mi prende x la tavoletta del cesso e lui glie lo consente con la scusa che non sta bene di testa?
Ciao Ama, non ho letto tutto, ma ho capito al volo... non puoi permettere questa situazione, che ne dici di una bella "azzuffata" stile wrestling, davanti a i suoi colleghi, penso che così ti lascerebbe in pace no?
Lele

Bruja

Utente di lunga data
amarax

Direi proprio che sarebbe ora che tu la finissi di farti trattare come un tappetino.... lui si mettesse a fare l'uomo, anche se capisco che visto il comportamento sia qualcosa di dannatamente difficile.... lei, litigate o meno, si sbrogliasse le sue faccende in modo meno infantile da quella mezza calza che é.
Quanto a te, l'ho detto e lo ripeto... devi agire. Perché non provi a valutare cosa potrebbe creare a loro problemi...... che ne dici di una bella lettera dll'avvocato per una richiesta di separazione?
Ho la sensazione che suonerebbe come una deflagrazione sia per tuo marito che crede tu sia un'ameba inerte che per lei, che si crogiola nolla tua indecisione. Lo sa bene che se tu fai un simile passo per lei é finita... tuo masito é troppo imbelle per giocarsi la sua tranquillità per qualche scopata! Fai in modo che siano loro a guardarsi le spalle... tanto un'intimazione di un legale non é irreversibile, ma intanto cambierebbe il gioco di quelle due teste al macero! Devi dimostrare coraggio e faccia tosta e finalmente vedrai la paura nelle loro reazioni! Fidati... a tuo marito interessa più il suo status quo che scegliere fra te e l'altra. Fai in modo che sappia di avere di fronte un legale e non una moglie accomodante!!! Accidenti la legge ti tutela e tu fagli venire la ....sciolta! Vedrai quanta voglia avrà di avere idilliaci momenti con la "corsaiola"!!!
Bruja

O

Old fay

Guest
Certo a leggere queste cose mi rendo conto di essere un'amante veramente speciale. Io ho le chiavi di casa di lui, posso fare come voglio e non faccio nulla, non lascio un pelo in giro...sistemo tutto come dopo un delitto perfetto...E qui sento di donne che mandano sms, che addirittura hanno a che fare con le mogli...

Vai amarax, difenditi!!! Quella è una scema.

O

Old Anna A

Guest
Certo a leggere queste cose mi rendo conto di essere un'amante veramente speciale. Io ho le chiavi di casa di lui, posso fare come voglio e non faccio nulla, non lascio un pelo in giro...sistemo tutto come dopo un delitto perfetto...E qui sento di donne che mandano sms, che addirittura hanno a che fare con le mogli...

diciamo che è molto speciale la tua situazione... da te son tutti calmi...
altrove c'è la guerra.

Verena67

Utente di lunga data

ma infatti a te ti frega che ti comporti da moglie, non da amante!

Bacio!

O

Old fay

Guest
Io non so essere amante, lui per me è il mio compagno vero, c'è qualcosa che non quadra...questione di stile forse
???

Verena67

Utente di lunga data
Io non so essere amante, lui per me è il mio compagno vero, c'è qualcosa che non quadra...questione di stile forse
???

il tuo stile, sicuramente, anche se forse tuo marito non sarebbe, in via di principio, del tutto d'accordo...

Comunque si ci sono molti modi diversi di fare l'amante, quella del marito di Amarax è becera...

Bacio!

O

Old amarax

Guest
nessuna risposta

non ho avuto risposta.Nessuna chiamata, Solo lui si è preoccupato d chiamarmi per sapere come stavo.Lui non sa del mio sms...vero che non l'ha sentita.Non ho volgia di parlare nè di piangere, Mi sento confusa...però non la passa liscia.Sto organizzando il da farsi.Mi verrebbe da andare lì dove lavora...

Verena67

Utente di lunga data
non ho avuto risposta.Nessuna chiamata, Solo lui si è preoccupato d chiamarmi per sapere come stavo.Lui non sa del mio sms...vero che non l'ha sentita.Non ho volgia di parlare nè di piangere, Mi sento confusa...però non la passa liscia.Sto organizzando il da farsi.Mi verrebbe da andare lì dove lavora...

vai dall'avvocato

Grande82

Utente di lunga data
Ma che stai organizzando mai?!?!

E su ama, sempre con queste parole!
Ma che gli dici?
Vai da lui e poi? Fai una scenata? Controlli?
AGIAMO? investigatore o altro che sia, anche decidere di mettere la testa sotto la sabbia e dire 'mi fido' ma qualcosa dobbiamo FARE!!!!
Se anche sapeva dell'sms te lo diceva?!?!?

O

Old Vulvia

Guest
Quoto.
Ci ho pensato un bel po'.
Lui avrebbe dovuto chiamarla in tua presenza e dirle di smettere di infastidire sua moglie.
Se lui non fa nessun atto del genere, se si preoccupa ancora più di lei che di te ...hai già la tua risposta.
Non importa se la stia frequentando ora o no lui ti dà la prova che non intende riconoscere il tuo ruolo.
Non solo, si è pure permesso di cancellare un sms dal suo cellulare..
Fosse capitato a me, il cellulare gliel'avrei fracassato in testa.

Amarax.. ma quand'è che gli fai un occhio nero a quello stronzo di tuo marito??

Guarda che se te la prendi con l'amante sbagli bersaglio: quella poveretta si comporta così perchè è furiosa e siccome a tuo marito scivola tutto addosso, allora prende di mira te per sfogarsi del fatto che si sente presa per il culo. Ma presa per il culo ci sei anche tu ed il responsabile è tuo marito, che racconta 3000 panzane a entrambe.. e voi ve le bevete.

O

Old Vulvia

Guest
???
E' lo stile di tutte le amanti che non accettano il loro ruolo.. prima o poi però la realtà presenterà il conto* e speriamo possa essere a tuo favore, altrimenti sai che risveglio..

* per "conto" intendo dire che auto-illuderci, quando la realtà è ben altra, può riservare amare sorprese. Un altro modo per dire "non raccontiamocela", ben inteso che ognuno è pure liberissimo di raccontarsela.

Ultima modifica:
O

Old giulia

Guest
E' lo stile di tutte le amanti che non accettano il loro ruolo.. prima o poi però la realtà presenterà il conto* e speriamo possa essere a tuo favore, altrimenti sai che risveglio..

* per "conto" intendo dire che auto-illuderci, quando la realtà è ben altra, può riservare amare sorprese. Un altro modo per dire "non raccontiamocela", ben inteso che ognuno è pure liberissimo di raccontarsela.

Mamma Mia Vulvia... Sante parole..

Le amanti se la raccontano... le mogli pure... i mariti anche... che pasticcio!

Speriamo bene Fay...

PS: ma quanto mi piacciono sti puntini..............................

Giulia

O

Old fay

Guest
Uh, io il conto ed il risveglio li ho già avuti abbonantemente, adesso è tutta consapevolezza...accetterò ogni cosa che accadrà e nulla più.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Tuo marito è quel che è, ma non è scemo. Sa benissimo che se ti parlasse del tuo sms rivelerebbe che parla con lei e per questo non lo farebbe.
Ma il fatto che l'abbia sentita o no ieri o oggi non sposta di una virgola la situazione.

O

Old amarax

Guest
Non solo, si è pure permesso di cancellare un sms dal suo cellulare..
Fosse capitato a me, il cellulare gliel'avrei fracassato in testa.

Amarax.. ma quand'è che gli fai un occhio nero a quello stronzo di tuo marito??

Ci avevo pensato.Mio figlio dormiva nella stanza affianco

Guarda che se te la prendi con l'amante sbagli bersaglio: quella poveretta si comporta così perchè è furiosa e siccome a tuo marito scivola tutto addosso, allora prende di mira te per sfogarsi del fatto che si sente presa per il culo. Ma presa per il culo ci sei anche tu ed il responsabile è tuo marito, che racconta 3000 panzane a entrambe.. e voi ve le bevete.

L'amante? Non è una poveretta. E' una donna senza remore di nessun genere.Quando parla uccide. Poi vorrei sapere perchè prende di mira me...solo perchè vivo?Io non mi bevo più niente.E soprattutto non voglio essere il bersaglio di lei.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.