Simy
WWF
bè dipende......Si vabbè.... Il rispetto per l'altra persona va settato dentro di noi, con onestà (nel senso tenendo conto dei propri limiti).
bè dipende......Si vabbè.... Il rispetto per l'altra persona va settato dentro di noi, con onestà (nel senso tenendo conto dei propri limiti).
Andasse anche bene il settaggio, ma bisognerebbe comunicarlo anche al partner.Si vabbè.... Il rispetto per l'altra persona va settato dentro di noi, con onestà (nel senso tenendo conto dei propri limiti).
Devi imparare a dare meno importanza al tradimento. Se diventa un'ossessione sò caxxi amari...Prendo spunto dai vari post per farvi una domanda....
voi come avete superato il tradimento?
nel senso di come avete fatto ad avere nuovamente fiducia nell'altro sesso?
io sono rimasta particolarmente "segnata" e parto prevenuta....non lo so non riesco più a fidarmi...vi è capitata la stessa cosa? e come se ne esce da questo limbo?
Ma dove vivete, sulla luna ????Andasse anche bene il settaggio, ma bisognerebbe comunicarlo anche al partner.
:up::up::up:Devi imparare a dare meno importanza al tradimento. Se diventa un'ossessione sò caxxi amari...
Buscopann
PS. Io mi fido della mia compagna, ma parto dal presupposto che anche lei magari un giorno mi possa tradire. Per me non è importante la fedeltà assoluta. Per me è importante che se lei dovesse fare una cazzata io non lo venga mai a sapere![]()
Donna.Conte ma il punto è proprio questo.
"Io" avevo il diritto di sapere a priori come era mio marito, non dopo anni di matrimonio e dopo aver sofferto per un tradimento.
Bravo.Devi imparare a dare meno importanza al tradimento. Se diventa un'ossessione sò caxxi amari...
Buscopann
PS. Io mi fido della mia compagna, ma parto dal presupposto che anche lei magari un giorno mi possa tradire. Per me non è importante la fedeltà assoluta. Per me è importante che se lei dovesse fare una cazzata io non lo venga mai a sapere![]()
No siamo dentro in tradi:carneval::carneval::carneval:Ma dove vivete, sulla luna ????
:singleeye::singleeye:![]()
Es.Ma come fai a quantificare un sentimento totalmente irrazionale come l'amore? Quali sono i fatti?
Ma fidarti di cosa?per me è importante la fiducia.....come posso stare con un uomo di cui non mi fido? al di la di tutto ciò che possa fare per me io devo riuscire a fidarmi...almeno un pochino...
Ma io lo so, appunto sono entrato a scrivereNo siamo dentro in tradi:carneval::carneval::carneval:
Ma come non ho il diritto di sapere??Donna.
Ogni vero amore si basa sulla conoscenza dell'altro.
Ora: sappiamo tutti che i fumi dell'innamoramento distorcono alquanto.
Poi l'innamoramento passa e i due si conoscono.
Ma la conoscenza non si basa sul far di tutto per vedere o cose che non esistono o cose che si vorrebbero che fossero.
Siamo coppia ? Ok.
Ma o si sta 24 ore su 24 appicicati, o si deve ammettere che esiste un'area dove l'altro non è partecipe.
Non è meglio dirsi: io non so cosa vive l'altro quando non è con me? Avrà le sue cose da fare no?
Porco mondo io so come si sta vicino ad una persona che sospetta sempre che tu pensi male di lei, è snervante. No?
Tu non hai nessun diritto di sapere.
Hai solo dalla tua la capacità di "vedere" e di "sentire".
Come sai in tanti casi il tradimento è solo l'epilogo di una lunga sofferenza antecedente.
Se io me sento (sono) amato, appagato ecc...in una parola..felice con una donna...dammi una sola buona ragione perchè dovrei finire a letto con un'altra eh?
Una sola buona ragione.
Vivo sulla terra del rispetto della libertà altrui (e della mia)...quello che tu non hai.Ma dove vivete, sulla luna ????
:singleeye::singleeye:![]()
:up:Ma come non ho il diritto di sapere??
Io ho la capacità di vedere e sentire, ma ho anche il diritto di sapere con chi ho a che fare! No che lui prima si mostra in un modo, prendiamo accordi per vivere in un certo modo e poi lui di nascosto vive in un altro modo!
Questo non mi sta bene!Se sapevo certe cose di lui prima, magari non avrei iniziato nemmeno una storia, o magari non mi sarei trattenuta davanti alle avance del collega eh...
Ho il diritto di sapere, perché ho il diritto di fare le mie scelte il libertà, senza intaccare la libertà altrui (e lo posso fare solo se anche l'altro mi da la stessa libertà).
Per il colorato: questo lo pensano tutti, con la differenza che ad uno come te non gliene frega nulla di cosa fa quando non è con te, una come me ha solo FIDUCIA che l'altro non faccia nulla che vada contro """"gli accordi presi in precedenza"""", e nessuno (prima di un tradimento) vive sospettando che l'altro pensi male di lei, oppure che la tradisca...perché c'è appunto fiducia e amore.
Per il grassetto: Ma che cavolo di forum leggi???? Comunque: per scopare, per aria nuova, per trasgressione, ecc. Prendi Lothar (scusa eh...), ha solo voglia di aria fresca, eppure ha sempre detto di aver avuto una vita (sessuale) appagante con la moglie. Prendi farfalla (scusa anche tu), mica ha mai detto nulla di "cattivo" sul rapporto col marito, eppure...
Atteggiamento simile a quello di mia moglie.Ciao,
La fiducia è un pilastro portante in una coppia. Ma la fiducia ha tante sfumature … io ho ridato fiducia per tanti motivi, ma allo stesso tempo sono più sobria, più consapevole, che certe cose possono accadere. Questa consapevolezza a priori è come un muro di protezione verso il mio intimo … sento, che se mi dovesse ingannare nuovamente, mi farebbe nuovamente del male … ma io non cadrei più dalle nuvole battendo il muso … saprei con sicurezza che quel tipo non fa per me …
sienne
Ma scusa io parlo per me no?Ma come non ho il diritto di sapere??
Io ho la capacità di vedere e sentire, ma ho anche il diritto di sapere con chi ho a che fare! No che lui prima si mostra in un modo, prendiamo accordi per vivere in un certo modo e poi lui di nascosto vive in un altro modo!
Questo non mi sta bene!Se sapevo certe cose di lui prima, magari non avrei iniziato nemmeno una storia, o magari non mi sarei trattenuta davanti alle avance del collega eh...
Ho il diritto di sapere, perché ho il diritto di fare le mie scelte il libertà, senza intaccare la libertà altrui (e lo posso fare solo se anche l'altro mi da la stessa libertà).
Per il colorato: questo lo pensano tutti, con la differenza che ad uno come te non gliene frega nulla di cosa fa quando non è con te, una come me ha solo FIDUCIA che l'altro non faccia nulla che vada contro """"gli accordi presi in precedenza"""", e nessuno (prima di un tradimento) vive sospettando che l'altro pensi male di lei, oppure che la tradisca...perché c'è appunto fiducia e amore.
Per il grassetto: Ma che cavolo di forum leggi???? Comunque: per scopare, per aria nuova, per trasgressione, ecc. Prendi Lothar (scusa eh...), ha solo voglia di aria fresca, eppure ha sempre detto di aver avuto una vita (sessuale) appagante con la moglie. Prendi farfalla (scusa anche tu), mica ha mai detto nulla di "cattivo" sul rapporto col marito, eppure...
In altre parole tu non hai diritto di sapere, ma solo dovere e piacere di informarti: cazzo sta a te scoprire con chi hai a che fare...se poi ti fai imbambolare dalle parole di uno e non credi alle certezze magari spiacevoli di un altro, ti riveli solo come la falena che corre dietro alla luce...no?Ma come non ho il diritto di sapere??
Conte rileggiti...hai posto una domanda e io ti ho risposto aggiungendo degli esempi. :unhappy: :unhappy:Ma scusa io parlo per me no?
So di non poter fare quello che hai detto eh?
Sono un pessimo attore, e figurati se alla mia età ho palle di essere ciò che non sono. Io ti dico come sono. Non ti piaccio? Aria, nessuno ti obbliga a costruire qualcosa con me, nessuno.
Poi ripeto: parlo per me: se sto bene con una donna non cerco altrove.
Mi fa mancare qualcosa?
Ma la prendo dove la trovo.
Tu fai come ti pare, che io continuerò a fare come pare a me no?
Non sono un maestro di vita...
L'hai scritto nel post precedente: tu non sai recitare, ma altri sanno essere bravissimi attori.In altre parole tu non hai diritto di sapere, ma solo dovere e piacere di informarti: cazzo sta a te scoprire con chi hai a che fare...se poi ti fai imbambolare dalle parole di uno e non credi alle certezze magari spiacevoli di un altro, ti riveli solo come la falena che corre dietro alla luce...no?
Per questo le storie finite male insegnano.
QUelli che non capiscono un cazzo invece sono quelli come Daniele che passano la vita a fare la vittima della situazione...
In altre parole..se vi innamorate di emeriti stronzi..che colpa ne ho io?
Potevate stare più attente...
Come dite qua dentro? Si sceglie...
BOn a seconda dei criteri che usi per "scegliere" una persona io capisco i tuoi valori...
Scegli uno zerbino? Una larva? Un senzapalle,,,poi non venire a piangere che nel momento del bisogno non ha saputo fare nulla per te...goditi solo il fatto che finchè gli sei servita è stato cagnolino obbediente con te.
Fidati tra porci e putane se sta ben insieme...no?