Amoremio
Utente di lunga data
Ma come non ho il diritto di sapere??
Io ho la capacità di vedere e sentire, ma ho anche il diritto di sapere con chi ho a che fare! No che lui prima si mostra in un modo, prendiamo accordi per vivere in un certo modo e poi lui di nascosto vive in un altro modo!
Questo non mi sta bene!Se sapevo certe cose di lui prima, magari non avrei iniziato nemmeno una storia, o magari non mi sarei trattenuta davanti alle avance del collega eh...
Ho il diritto di sapere, perché ho il diritto di fare le mie scelte il libertà, senza intaccare la libertà altrui (e lo posso fare solo se anche l'altro mi da la stessa libertà).
Per il colorato: questo lo pensano tutti, con la differenza che ad uno come te non gliene frega nulla di cosa fa quando non è con te, una come me ha solo FIDUCIA che l'altro non faccia nulla che vada contro """"gli accordi presi in precedenza"""", e nessuno (prima di un tradimento) vive sospettando che l'altro pensi male di lei, oppure che la tradisca...perché c'è appunto fiducia e amore.
Per il grassetto: Ma che cavolo di forum leggi???? Comunque: per scopare, per aria nuova, per trasgressione, ecc. Prendi Lothar (scusa eh...), ha solo voglia di aria fresca, eppure ha sempre detto di aver avuto una vita (sessuale) appagante con la moglie. Prendi farfalla (scusa anche tu), mica ha mai detto nulla di "cattivo" sul rapporto col marito, eppure...
:up:
anche secondo me questa è la fiducia