e chi sarebbe la donna che ha subito un aggressione scusa?
e chi sarebbe la donna che ha subito un aggressione scusa?
non mi pare di essere beceroe questo anche è razzismo
non sei un po' troppo giovane per essere così becero?
vabbè è l'alterego maschile di mk. adesso dice che non aveva capito e siamo apposto.e chi sarebbe la donna che ha subito un aggressione scusa?
non ho capito davvero e chiedo scusa x il tuchete a persa
cosi magari siamo a posto
ti sbaglinon mi pare di essere becero
non ho capito davvero e chiedo scusa x il tuchete a persa
cosi magari siamo a posto
non l'avevo capito e me ne scusoè Persa che ha subito un'aggressione![]()
quando voglio la tua opinione te lo chiedero'non puoi chiedere scusa e basta senza dire che non avevi capito? perché se non avevi capito (ossia non avevi letto) il racconto di persa e sei riuscito a dare solo risposte a tono con il suo racconto (compresa la battuta che ha colpito) e la discussione successiva, ti consiglio di andare a giocare al superenalotto, che oggi si vede che è la tua giornata.
tui sesi di Oxford vero ?pero' questi sardi un po' terzomondisti lo sono![]()
fanno pure branco![]()
nel frattempo scrivo quello che voglio e a chi voglio. forse il concetto non ti è entrato bene in testa. stai dicendo una puttanata appresso all'altra e il solo modo che hai per uscirne è portare via la palla e dire con te non gioco più. se fossi in te rinizierei col nascondino.quando voglio la tua opinione te lo chiedero'
nel frattempo puoi anche continuare a scrivere dato che siamo su un forum
tanto x me e' aria fritta quello che dici
ti consiglio di andare a giocare a nascondino.....io ho smesso da bambino di farlo ma ti garantisco che e' divertente
giochiamo pure a pallanel frattempo scrivo quello che voglio e a chi voglio. forse il concetto non ti è entrato bene in testa. stai dicendo una puttanata appresso all'altra e il solo modo che hai per uscirne è portare via la palla e dire con te non gioco più. se fossi in te rinizierei col nascondino.
la mia è più bella, sono dettagli che contano per i terzomondisti che vengono aggrediti in strada.giochiamo pure a palla
basta che poi non me la rubi ......
non ci provare nemmeno eh ale, che con me appendi i panni a un brutto chiodoah quindi davi x scontato che fosse un extracomunitario a giudicare da questo tuo post.......e poi sarei io il razzista.....cmq era solo curiosita anche se immaginavo non fosse lumbard......
E dopo che ti sei scusato?non l'avevo capito e me ne scuso
sei della digos x caso?poichè ti leggo e sempre con mola attenzione, avevo già il sospetto di dove volessi andare a parare.
non ci provare nemmeno eh ale, che con me appendi i panni a un brutto chiodo![]()
![]()
![]()
poichè ti leggo e sempre con mola attenzione, avevo già il sospetto di dove volessi andare a parare.
magari qui ti sta rispondendo qualcuna che lo è stata in prima persona, quindi datti una calmatina con lo scrivere idiozie anche su cose serissimemi pare che la prima battuta non l'ho di certo fatta io
poi continuate pure con la solidarieta' femminile tra forumiste a prescindere.....conosco gente che e' stata vittima di violenze sessuali e non....a differenza di altre persone.....quindi so cosa vuol dire.....anche se nn l'ho mai sperimentato di persona